Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |       
Autore: Kat_188    22/10/2013    2 recensioni
Katrin è una ragazza di 14 anni..intelligente, non molto bella e poco popolare!! Ma scoprirà di poter andare in un altro mondo ogni notte!!scoprite chi conoscerà là e cosa le succederà!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ciao Katrin!!» Mi disse Beatris, una mia compagna di classe; allora andai a prendere la corriera per tornarmene a casa come ogni santo pomeriggio!! Feci i compiti dalle 3 alle 8, alle 8 e mezza cenai e poi andai in bagno per prepararmi per andare a dormire!! Mi stavo lavando la faccia quando vidi i miei occhi azzurro mare brillare, ma non brillare come quando vedi il ragazzo di qui sei innamorata o brillare come quando vedi una persona a cui tieni molto tornare da te dopo un sacco di tempo, brillarono come nei cartoni, come se mi stessi per trasformare in uno strano essere!! "è la stanchezza Katrin, è la stanchezza" mi ripetei in testa!! Mi stesi a letto, era novembre, quindi mi misi le coperte fino al naso per non sentire freddo..10 minuti e stavo già ronfando!! Apparvi in una strana cittadina e dissi ad alta voce: Che strano sogno è così realistico!! Poi sentì qualcuno che si avvicinava continuavo a ripetermi in testa: "è un sogno" anche se era troppo realistico per esserlo! Arrivò un ragazzo molto strano: capelli neri, occhi verdi alto all'incirca 1,70/75metri ..aveva il suo fascino e mi incantò subito!! Corse verso di me e mi abbracciò e disse: «Ti aspettavamo da così tanto Katrin!!» Non ci capivo niente ma andai avanti a ripetermi "è un sogno". «No che non lo è!!» Mi disse lui subito «Oddio lo detto ad alta voce!?!?!?» «…Si» Mi rispose dopo un attimo di esitazione. «Oh cavolo!» Esclamai subito imbarazzata e lui scoppiò a ridere divertito. Io continuai a fissarlo male fino a che non sentì un'altra voce, più maschile e vidi arrivare un biondo altissimo..meraviglioso, che chiese: «Con chi parli??» «Con Katrin!!»rispose subito quel ragazzo strano. «Davvero??»Esclamò quel biondo mozzafiato. Corse verso di me e mi abbracciò pure lui. «Lei pensa che questo sia un sogno..Ahahahah!» «Beh, capiscila si ritrova qui dopo essersi addormentata nel suo letto..Comunque non è un sogno Bellissima.» Io continuavo a guardarli in modo strano e a ripetermi "è un sogno..molto reale ma un sogno!!" «Io sono Josh e lui è Robert dopo ti presenteremo pure Nori, Max, Bella e Pet!! O forse no..mi sa che sta per tornare a casa sua gli occhi le brillano» «No di già volevo che Nori le raccontasse tutto!!» Esclamò Robert . Josh: «Sarà per la prossima volta.» Mi risvegliai nel mio letto "oddio che sogno..o no..si, si era solo un sogno!!" pensai. «Katrin è ora di alzarti..dai che fai tardi a scuola!! Katrin: Si mamma!! Mi alzai e andai a prepararmi per andare a scuola!» Mi strillo mia madre dal bagno.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Kat_188