Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dionisie    22/10/2013    0 recensioni
Il villaggio sorgeva nel deserto, maestoso e impassibile. Sperò che gli abitanti non avessero il cuore duro come la pietra che costruiva il loro villaggio. […] “Come siamo arrivati a questo punto?”
La ragazza riprese a camminare, diretta al villaggio.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 7. Move

 

Matsuri mise la chiave nella toppa e la girò, aprendo la porta.
-Beh, eccoci qui-
Hiyoko entrò nell'appartamento, guardandosi intorno. L'anticamera sbucava direttamente in una sala grande e con grandi finestre, da cui si intravedeva un balcone. Un vecchio divano verde ed un tavolino di legno scuro e ricoperto di polvere erano gli unici arredi. I suoi piedi lasciarono le impronte sulla polvere della stanza mentre avanzava. Alla sua destra, una cucina con un grande tavolo e dei fornelli. Dalla cucina si andava sull'enorme balcone. Uscì.
-Che bel panorama.-
-Hai ragione.-
Matsuri le sorrise, poggiandole una mano sulla spalla. Hiyoko le sorrise di rimando.
-Sarà meglio mettersi al lavoro, questo posto non si pulisce da solo, no?-
Matsuri annuì.
-Non sforzarti, solo...-
-Stai tranquilla, mi sono informata cosa fa bene e cosa fa male al bambino-

 

 

Hiyoko si mise a tossire. La polvere in quell'appartamento era incredibile. Sospirando, ricominciò a spolverare il tavolo della cucina.
-Hiyoko-san, dopo le pulizie sarebbe il caso di andare a comprare dei mobili-
-Chiamami solo Hiyoko. E poi sì, è il caso...il divano sembra scomodissimo...-
Matsuri rise.
-Non so tu, ma io lo butterei via e non lo toccherei nemmeno. E' inquietante...-
La futura neo mamma scoppiò a ridere, poi si bloccò di colpo, lasciando cadere il panno che aveva in mano.
-Hiyoko?-
Nessuna risposta.
-Hiyoko?!-
Matsuri corse in cucina. La ragazza era ferma, come pietrificata, con le mani sulla pancia.
-Cos'è successo?! Stai bene?!-
La giovane madre prese tremante la mano della kunoichi e la posò sul suo ventre leggermente gonfio.
-Cos...-
Le parole le morirono in gola, uccise da un piccolo guizzo contro la sua mano. La ragazza alzò gli occhi neri su quelli marroni dell'amica, che brillavano di una nuova luce.
-Sì è...si è mosso...-
Un urlo eccitato si levò da entrambe che si abbracciarono.
-Sì è mosso, si è mosso!!!-
Presero a saltellare, felici, tenendosi le mani. Era una cosa nuova, così bella. Un nuova vita che si muoveva, che stava formandosi.




angolo dell'autrice
scusate il ritardo...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dionisie