Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Minutes to midnight    22/10/2013    0 recensioni
Anche questa volta, un'altra estate noiosa sta per finire. Tutto sembra tranquillo, ma una notizia devasta la vita di Lola, Harry e Louis. Ogni cosa cambia... Città, scuola, casa, amici ma una persona in particolare cambierà la vita di uno dei tre fratelli...
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lola Styles, 17 anni.
Ed eccoci qui, io sono Lola e sono una ragazza molto solare ma un po’ timida. Amo fare un po’ di tutto: fare jocking, dipingere, cantare, ballare, ma non tutti sanno che sono una fanatica della moda; ogni settimana, infatti, parto da casa stracolma di soldi e ritorno con il portafoglio vuoto e con in mano migliaia di sacchetti ricolmi di vestiti, scarpe, borse e altri accessori. Si può dire che adoro anche studiare, se non altro sono la prima della classe; anche se vengo spesso presa in giro dai miei due fratelli Harry e Louis che fanno di tutto pur di non studiare. Molte persone dicono che sono una bella ragazza e che non hi problemi a trovarmi un fidanzato, ma ancora non ho incontrato ‘il mio principe azzurro’,che so che arriverà molto presto. E sempre in campo di amore, nessuno sa che vado matta per il cibo: quand’ero piccola ho avuto l’occasione di viaggiare con la mia famiglia e di visitare molti posti come l’America, la Cina, l’Australia, la Francia e infine, e non meno imporante degli altri paesi, l’Italia. Ovunque mi giravo c’erano ristoranti e pub e tutto è cominciato quando ho assaggiato i piatti tipici italiani; da quel momento non mi sono mai fermata e ogni volta non vedo l’ora di ritornare in questi posti perchè ‘una vita senza felicità è dura ma una vita senza cibo è una vera tortura’.oh! Quasi dimenticavo! Vado apzza per i Rolling Stones e il sogno della mia vita è quello di andare ad uno dei loro concerti. Beh che c’è altro da dire?? Questa è la mia storia, spero vi piaccia, baci xx.
 
Harry Styles, 17 anni.
Lui è il mio fratello gemello. É un ragazzo piuttosto simpatico e allegro. Tipica caratteristica di Harry è quella che fa di tutto pur di non studiare. Ascolta la musica,gioca a football, guarda la tv, dorme tutto il pomeriggio, ma di scuola non ne vuole sapere; infatti se in città ci fosse un terremoto e se quest’ultima verrebbe distrutta, lui, al contrario mio, sarebbe felice, farebbe salti di gioia sapendo che non andrà più in quel ‘carcere minorile’, come la definisce lui. E’ un vero sciupafemmine, ‘un dongiovanni’ di alta classe; infatti quando esce con una ragazza non aspetta neanche il secondo appuntamento che si cimenta in baci appassionali. Lui è un ragazzo, però, piuttosto sensibile; infatti ogni volta che lo definisco ‘broccolo’ a causa della sua capigliatura, prima mette il broncio e poi dice parole come ‘Pezzo di cosa Lolla, io non sono broccolo, porca trota, finiscila di chiamarmi così, Broccolo lo dici a tua sorella!!!’ E cosa del genere, ma lui alla fin fine si mette a ridere perchè sa che scherzo. Non lo si può definire un tipo divertente: quando in classe eravamo con il nostro gruppetto di amici lui faceva delle battutine che facevano ridere i polli e noi, sapendo che ci sarebbe rimasto male, ridevamo ma lui contraccambiava questa ironia con un ‘vaffantredici’. Nonostante le figure di merda ha sempre un’arma segreta: i suoi occhi azzurro cielo, che lo rendono subito un ragazzo dall’aspetto fantastico.

Louis Tomlinson, 17 anni.
Lui è il nostro fratello ‘adottivo’ per così dire. E’ entrato a far parte della nostra famiglia all’età di tre anni, quando sua madre, migliore amica della mia, le affidò il suo piccolo nella speranza di avere una casa, di avere qualcuno su cui contare, poichè dopo l’incidente lui ci lasciò per primo e lei se ne andò dopo il risveglio da circa 3 giorni di coma. Ma lasciando stare questo, incomincio col dire che lui è stato il mio migliore amico di sempre. E’ un ragazzo simpatico, socievole, aperto a tutti; lui è come se fosse il mio diario segreto, gli racconto di tutto, da quello che mi succede durante la giornata a chi mi piace. Lui, come Harry, non vuole sapere niente di scuola, ma sa che la mamma, se non si impegna non gli compra le carote. Bellissimo ragazzo dagli occhi azzurri, ama lo sport, sopratutto il calcio; infatti fa parte della squadra di football della nostra scuola. Una particolarità di Louis è che, quando si sente solo, parla con il suo amico Kevin, un piccione di gommapiuma.

Anne Styles, 39 anni.
Rimasta vedova quando noi avevamo a stento un anno, Anne si è data da fare per crescerci al meglio. Fin da subito si è dimostrata una donna con i requisiti adatti per diventare una mamma fantastica. Gentile, premurosa e sopratutto sensibile, ha fatto di tutto pur di renderci felici e non dobbiamo dimenticare che ha accolto nella nostra famiglia il figlio della sua migliore amica, Louis Tomlinson. Ha iniziato la sua carriera da agente immobiliare a Holmes Chapel e sente che qualcosa di inaspettato cambierà per sempre la sua vita e quella dei suoi figli.

 Jade Horan, 17 anni
Bellissima ragazza dai capelli lucenti come fili d’oro, Jade diventerà ben presto la mia migliore amica. La prima volta che la vidi , mi apparse come una teenager un po’ misteriosa, per così dire; ma col passare del tempo non farò altro che conoscerla meglio capendo che per me sarà la sorella che non ho mai. avuto. È sorridente e divertente, come lo si può vedere dalla sua faccia: una bambina di 10 anni racchiusa in un corpo da diciassettenne ; una vera comica che ha sempre la battuta pronat per ogni occasione. Abbiamo molte cose in comune: la passione per lo shopping, la musica e il ballo, se non altro fa la cheerleader. Ama passare i pomeriggi andando al parco con il suo fidanzato Zayn e giocando con la sua cagnolina Laila.fuori di testa come me, sarà lei che mi permettera di conoscere quelli che saranno i miei nuovi amici.

Niall Horan, 17 anni
Capitano e playmaker della squadra di basket del liceo,è il ragazzo più bello e popolare della scuola: alto, muscoloso, biondo, occhi azzurri come l’oceano, aspetti che attraggono subito una ragazza. Fratello gemello di Jade, è una persona dal temperamento forte; simpatico e gentile, sa sempre come rendere una situazione triste piuttosto allegra, piena di vita. Migliore amico di Liam e Zayn, è molto protettivo nei confronti della sorella: infatti ogni volta che qualcuno la rende triste o arrabbiata, quest’ultimk non la passa liscia e come dice lui ‘deve passare sul suo cadavere’ perché lui lei è tutto e dobbiamo considerare anche il fatto che il suo motto è ‘ rendi le ragazze felici e andrà tutto bene’. Diventerà il mio migliore amico e forse, tra mille peripezie, questa amicizia potrà diventare qualcosa di più.

Liam Payne, 17 anni
Giocatore anch’egli della squadra di basket, Liam è un ragazzo dolcissimo come lo zucchero filato. Lui è considerato il papà della banda a causa del suo carattere: sensibile, dolce e molto protettivo; infatti non mi posso meravigliare se sta insieme a charlotte da circa due anni. Migliore amico di Niall, è cugino di Zayn e, come penso tutti i ragazzi tranne me, non ama tanto la scuola, tanto che non mi sorprende che ben presto diventerà uno dei migliori amici di Harry e Louis. Ha solo un difetto: è un po’ pignolo nelle cose. Una caratteristica di Liam è che ha la fobia per i cucchiai: infatti tutti sanno che se preparano qualcosa in cui si utilizza un cucchiaio, si ritrovano il povero ragazzo urlare come un pollo spennato o come un bambino al quale vola il palloncino.
 
Zayn Malik, 17 anni
Familiare e amico stretto di Liam, Zayn è il ragazzo di Jade; lei lo ama per due principali motivi:
-i suoi occhi, che rendono lo sguardo profondo e pieno di mistero;
-il modo in cui la tratta, la sua dolcezza, il suo amore, per ogni evenienza pronta a proteggerla.
Secondo capitano della squadra di basket, è un ragazzo molto semplice, con tante qualità e uno spirito libero; a lui non importa niente quello che dicono gli altri, basti che sia felice con la sua ragazza e che sia in pace con il suo spirito. Una particolarità di Zayn?? Guardarsi allo  specchio di tanto in tanto.                                                                 

Charlotte Webbers e Leigh-Anne Stevens, 17 anni
Migliori amiche dai tempi dell’asilo, sono due ragazze simpaticissime e divertenti. Hanno tante cose in comune e resta il fatto che frequentano lo stesso liceo; sono conosciute in tutta la scuola me nessuno le comprende come fanno loro. Fanno tutto insieme: dal dormire l’una a casa dell’altra al fare scemenze. Non ho mai visto delle migliori amiche così unite come sorelle. Pazza scatenate , diventeranno anche loro mie amiche.

Catherine e Josh Devine , 17 e 20 anni
Entrambi ragazzi fantastici, sono fratello e sorella e,  nonostante la maturità e lo sviluppo fisico, dimostrano un’età superiore a quella che hanno. Catherine frequenta il liceo insieme a tutti noi e va matta per la cioccolata ( ecco spiegatosi perché è una persona dolcissima); Josh è un ventunenne  che lavora nel ristorante di famiglia ‘Nando’s’ , il locale più ambito della città e frequentato da numerosi studenti. I due fratelli litigano continuamente, principalmente per sciocchezze, ma alla fine si note sempre che sono dello stesso sangue perché fanno sempre la pace e tornano ad essere come dei buoni amici.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Minutes to midnight