Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _Proud Of My Idols_    22/10/2013    0 recensioni
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/v/1375008_599350500110642_1213313605_n.jpg?oh=032c4df9856d048e31f5bc9a2ee6a672&oe=5268AD9F (copia il link, e aprilo.) ciao amore mio, Non ti prenderò in giro: sono un casino. La mattina sono orribile, con il mascara colato che la notte precedente ho dimenticato di togliere e i capelli aggrovigliati. Sono pure più acida del latte scaduto, proprio acida acida. Poi sono strana, ma non di quella stranezza adorabile che hanno le ragazze un po' hipster, oh no, io sono strana, talmente strana che a volte non mi capisco nemmeno io. Odio chiunque mi stia accanto, eppure ho bisogno di sentire una presenza costante che non mi faccia mai sentire sola, perché, sai, io mi sento sola pure su un pullman all'ora di punta. Poi non amo uscire, però amo stare all'aperto, e amo il mare, eh sì, quello sì. Ma non amo molto il mare estivo, quello carico di creme solari e braccioli galleggianti, ho un debole per quello invernale, quello freddo dove non entreresti nemmeno sotto tortura ma che guarderei volentieri per il resto della mia vita. Magari con te, magari abbracciate. E non ho nemmeno poi così tanti amici, o magari li ho, ma sono troppo presa dalla mia autodistruzione, già, ho anche degli enormi problemi di autostima e forse un po' di depressione. Forse ho dimenticato di dirti che mi odio, forse l'ho fatto. Ah, e inoltre sono un disastro nei rapporti, che siano d'amicizia o d'amore. Non so relazionarmi con la gente, sono troppo chiusa e troppo insicura. Sta di fatto che a volte sto meglio da sola e altre volte sono sul punto di scoppiare a piangere ogni volta che mi ritrovo per conto mio. Io vengo a prenderti, e ti porto via. Ti porto con me al ristorante, solo per vederti mangiare come una porca, e ridere quando cerchi di parlare con la bocca piena. Ti porto in spiaggia, ti butto in acqua e incomincio a ridere quando mi dirai 'vaffanculo, l'acqua é gelida.' Ti porto in montagna, e magari andiamo a sciare, cosí sentiró la tua risata, quando cadró a faccia in giú, contro la neve. Ti porto al lago, cosí ci sdraiamo, e guardiamo il sole sorgere. Ti porto al Mc donald, cosí quando morderai l'hamburger e ti rimarrá un pó di maionese sul viso, ti faró una foto, e ti ricatteró per il resto della nostra vita. Ti porto in discoteca, cosí inventeremo dei balletti buffi, e rideremo tantissimo. Ti prendo e ti porto a casa mia, e ci resti per sempre. Scarico un film solo per noi, prendo una coperta e dei pop-corn, e te li lancio addosso. Ti porto via dal dolore e dalle lacrime. Ti faccio vedere come ci si sente ad essere felici, ti insegno, sul serio. E sappi che sceglierei te, sceglierei te mille volte, e che se fosse per me, sarei giá li ad abbracciarti per tutta la notte, o per tutta la vita. beh, ora vado, visto che mi stai dicendo 'muovi il culo, muoveteeee' HAHAHAHAAH ciao principessa, ti amo da morire, e sei miamiamia. -tua baba.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Proud Of My Idols_