Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |      
Autore: Noemi__    22/10/2013    1 recensioni
Dalla storia:
"Ragazza,ti sei sbiancata tutto ad'un tratto..stai bene?" Chiese lui ovviamente preoccupato.
"Ma..ma..ma.." Dicevo in singhiozzi.
"Ok,mi hai riconosciuto?" Chiese divertito.
Mi misi ad annuire con la testa tremolante..
"Ok.." "Allora chinque tu sia,tieni la tua roba e..ciao :D" Disse sorridente dandomi una bacio nella guancia.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminavo per Via Garibaldi in cerca di un ricordo da tenere impresso nella mente,ma non trovavo nulla. 
Mi aggiravo per quella via già da quasi mezz'ora sotto lo sguardo incredulo dei passanti. 
I miei lunghi capelli rossi mi andavano in viso e rimanevano appiccicati alle mie grandi labbra carnose grazie al rossetto rosso; quella massa di capelli mi copriva le lentiggini evidenti dalla tenera età di qui ne andavo fiera.
''Is it really necessary 
Every single day 
You're making me more ordinary 
In every possible way 
This ordinary mind is broken 
You did it and you don't even know 
You're leaving me with words unspoken 
You better get back 'cause I'm ready for" 

Presi la borsa in cerca dell'iphone ma niente..non lo trovavo.. 
Andai verso una panchina grigia nella soglia del marciapiede,però tutto il contenuto della borsa cadde a terra. 
Io''AJO,MA TUTTI CONTRO DI ME? ELAMADONNA" Urlai sotto lo sguardo incredulo dei passanti. 
Io "TUTTO CHE MI GUARDATE,SOPRATUTTO TU BIMBO BIONDO!" Il bambino si mise sotto la gonna della madre per nascondersi mentre essa mi guardava male...bhe stavo trascorrendo benissimo i miei ultimi giorni a Cagliari..
Presi la borsa oramai fradicia per colpa dell'acqua in terra grazie alla pioggia e,finalmente,mi misi a cercare questo iphone con tutto il contenuto della borsa in terra. 
"Scusa...ti serve una mano?" 
Un ragazzo altissimo si avvicinò a me con aria gentile. 
"Ci sei?" Mise le sue grandi mani di fronte al mio sguardo oramai fisso in terra. 
Alzai subito lo sguardo. 
ODDIO.
ODDIO.
ODDIO.
ODDIO.
ODDIO. 
"Ragazza,ti sei sbiancata tutto ad'un tratto..stai bene?" Chiese lui ovviamente preoccupato. 
"Ma..ma..ma.." Dicevo in singhiozzi. 
"Ok,mi hai riconosciuto?" Chiese divertito.
Mi misi ad annuire con la testa tremolante..
"Ok.." "Allora chinque tu sia,tieni la tua roba e..ciao :D" Disse sorridente dandomi una bacio nella guancia. 
Mika mi aveva aiutato a rimettere apposto la mia borsa,niente di che per voi ma TUTTO per me. 
Continuai ad osservarlo mentre si incamminava verso una lunga limousine nera. 
Si girò per salutarmi,ma io con il mio solito sguardo da pesce rimasi li ad osservarlo. 
Ti rivedrò?

Ciao ragazzi(: 
Questa è la mia primissima fan fiction e spero che vi piaccia,quindi leggete e recensite.
Ps:Si è notato che la protagonista (Michela) è Sarda? ahaha



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Noemi__