Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: supersara    12/04/2008    8 recensioni
Salve! Mi sono appassionata da poco a "Cronache del mondo emerso" e sono arrivata solo al terzo capitolo di "La missione di Sennar" (^^') e ho voluto fare una song sui suoi pensieri quando si trovava sulla nave. La canzone è "L'amore" de Sohnora.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amore

 

L’amore

[Guardo il cielo e non vedo altro colore
solo grigio piombo che mi spegne il sole,
l’unica certezza è gli occhi che io ho di te]

Com’è triste il paesaggio…tutto è oscurato dalle nuvole, il mare è grigio, l’aria è fredda, e non so cosa mi aspetta…troverò davvero il mondo sommerso? Riuscirò a sopravvivere?...riuscirò a rivederti?...oh Nihal, in questo momento sei l’unica certezza che ho. L’unica cosa che so è che mi manchi…mi mancano i tuoi occhi…mi manca la tua presenza…

[Due fotografie è tutto ciò che rimane,
sul mio letto il vento le fa volare,
la distanza che ci divide fa male anche a me.]

Quasi d’istinto la mia mano si posa sulla cicatrice che mi hai fatto. È tutto ciò che mi resta di te purtroppo…eri arrabbiata perché ti stavo abbandonando di nuovo…mi dispiace, le distanze che ci dividono non fanno male solo a te, ma credimi, anche io sto soffrendo…

[Se non vai via, l’amore è qui.]

Purtroppo non riusciamo mai a restare insieme, ma non sono sempre io a lasciarti, io sono sempre tornato da te…però tu ogni volta che te vai rischi di non fare ritorno…ho paura, paura di perderti…paura di perdere l’amore.

[Sei un viaggio che non ha ne’ meta ne’ destinazione,
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore.
Sono solo anch’io, come vivi tu, cerco come te…
L’amore.]

Sei viaggio che non ha né meta né destinazione, non apparterrai mai definitivamente ad una terra, non sarai mai definitivamente mia…la tua lontananza mi ha fatto capire che ho bisogno di te, che ti voglio al mio fianco per proteggerti da tutte le tue paure. E qui su questa nave mi sento un involucro vuoto, un corpo senza anima…si, perché il mio cuore è con te, ti seguirà sempre. Noi due siamo uguali, Nihal, anch’io sono solo come te, ma quando mi sei vicina sento che la mia solitudine si dissolve, perché il mio cuore c’è di nuovo…

[Quel che so di te è soltanto il tuo nome,
la tua voce suona in questa canzone.
Musica e parole emozioni che scrivo di noi.]

Sai, credevo di conoscerti, ero sicuro di capirti fino in fondo…però mi rendo conto di non sapere quasi nulla di te, di quello che pensi…

[Se non vai via, il mondo è qui.]

Ed ho capito di amarti…il mio mondo sei tu, il mio cuore è con te…troverò per te il mondo sommerso, tornerò da te! te lo prometto…

[Sei un viaggio che non ha ne’ meta ne’ destinazione,
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore.
Sono solo anch’io, come vivi tu, cerco come te…
L’amore.]

Verrà il giorno in cui la guerra finirà, e il nostro eterno viaggio finirà…spero che per allora staremo finalmente insieme, io e te…perché tu soltanto avrai il mio amore…

[Cambia il cielo i tuoi occhi no,
come vetro è l’amore che sei.]

Ecco, il cielo sta cambiando, finalmente si intravede uno spiraglio di luce…sembra la luce dei tuoi occhi…

[Sei un viaggio che non ha ne’ meta ne’ destinazione,
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore.
Sono solo anch’io, come vivi tu, cerco come te…
L’amore.]

Aspettami Nihal! Sto tornando da te!

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: supersara