Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: DrEaMs97    22/10/2013    2 recensioni
Non vi siete mai chiesti dove finiscono le anime dannate? Bè, Elena vi farà conoscere molte di queste anime, ma lungo il suo cammino incontrerà un'anima di cui lei si innamorerà. L'unica cosa che li separerà sarà la dannazione, le fiamme e l'immortalità.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

 

2 novembre del 2014

 

Oggi è giunto il giorno della commemorazione dei morti, che ogni anno rimandavo a me stessa, perchè nel 2003 ho perso il mio "eroe", mio padre, questa morta mi ha recato molto dolore e sofferenza, ero molto piccola quando è avvenuta questa tragedia, avevo solo 11, oltre alla morte di mio padre in quel periodo avevo subito degli attacchi di bullismo, avevo deciso di farla finita così potevo raggiungere mio padre, ma con l'aiuto di mia madre, di mia nonna e del mio migliore amico, Samuele riuscì a superare (parzialmente) questo drammatico periodo della mia vita. Oggi io e mia madre andiamo al cimitero per andare a trovare il mio dolce padre (scomparso 2003), da quando è morto ho notato in mia madre quella forza che non ero mai riuscita a vedere, lei mi parla sempre di papà mostrandomi che uomo grande che era. Mio padre morì in guerra per difendere la sua nazione, non posso dimenticare quel giorno, era il 12 agosto del 2005 quando mia madre aveva ricevuto una chiamta dal caporale avvertendola del decesso del marito, è stata quasi un'anno chiusa nella sua stanza, si era anche dimentica di me e di mia sorella, le sue uniche figlie, fùmia nonna ad accoglierci durante il periodo di tristezza.

 

3 novembre del 2014

 

Mi chiamo Elena, ho sedici anni e frenquento il liceo, come tutte le altre adolescenti, l'unico ragazzo che conosco in tutto l'istituto è il mio migliore amico che è stato sempre accanto a me, Samuele. Sono finalmente arrivata a scuola e subito sono stata accolta dalle urla assordanti del mio migliore amico (preferivo passare senza essere vista, ma va bè) << Elena >> - << Ciao Samu, come stai? >> - << Bene, cioè non è che io sia felice di ritornare a scuola, ma va bene >> di come lo dice sembra quasi un condanna, non sono una secchiona, ma preferisco stare a scuola che a casa << daii, su con il morale ci sono io qui, no >> mi sorride ed entriamo in aula. Dalla porta entra una ragazza di piccola statura e un pò grassottella, mi giro verso Samuele << Ma non è Carla? La nostra compagna di scuola media? >> si gira verso la ragazza scrutandola << Si, mi rocrdo di lei , però non mi convince una cosa, come ha fatto a divendare così grassa? >> sollevo il sopracciglio destro, lui lo sa che odio che la gente dica la parla "grassa", infatti si mi rivolge un segno di scuse, mi giro e sento picchiettare sul pavimento questo voleva dire che la prof. È arrivata, entra è inizia una delle tante noiose lezioni, che io naturalmente non ascolto mai, infatti passo l'ora a guardare fuori dalla finestra e provo un pò a immaginare il mondo eserno. Terminata la lezione mi avvicino alla ragazza << Ehii scusa, ma tu non sei Carla? >> la ragazza si gira verso di me << Si, tu saresti? >> - << Sono Valerie, ti ricordi di me? >> ma Carla non stava guardando me, guardava Samuele terrorizzata, si alza ed esce fuori dalla classe senza neanche salutare, con un espressione un pò confusa cercò Samuele per chiedergli una spiegazione << Samuele, sono confusa, perchè Carla è letteralmente fuggita appena ti ha visto? >> - << Credimi sono confuso quanto te, mi chiedo cosa mai le ho fatto, forse perchè sono troppo sexy, quindi non ha saputo resistere alla mia bellezza >>, mi avvicino a lui e inizio a fargli il solletico (il suo punto debole) << Come ti permetti? >> era da tanto tempo che lo non vedevo ridere così << Se non mi lasci vado a dire in giro che dormi ancora con i peluche >> - << Ma non è vero >> - << allora lasciami >> mi sposto e mi siedo accanto a lui, per un attimo i nostri sguardi si incotrarono, non avevo mai notato il colore dei suoi occhi, sono verdi, di un verde così bello da somigliare a uno smeraldo.



 

 

ANGOLO
AUTRICE:

FINALMENTE DOPO TANTO TEMPO HO INIZIATO DI NUOVO A SCRIVERE, IN QUESTO PERIODO DI PAUSA MI SONO ALLENATA PER DIVENTARE PIU' BRAVA, SPERO DI ESSERCI RIUSCITA.

ASPETTO LE VOSTRE RECENZIONI.

DA MoonLight997 


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: DrEaMs97