Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _kiss_a_    22/10/2013    0 recensioni
Ero sempre stata una ragazza fragile, insicura di se stessa e delle sue azioni..
Una di quelle ragazze che se passa davanti ad un gruppetto di ragazzi abbassa la testa per paura di essere giudicata e molto spesso, derisa.
Sapete quante volte mi ero ripromessa di cambiare? Di diventare un'altra persona? Tante,troppe volte.
E beh..."ci sono riuscita"
Genere: Dark, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-driiiiin driiiin-
Perchè  ostino ancora a mettere la sveglia così presto? Io sono molto veloce a prepararmi.
È così che comincia ogni giorno la mia giornata...
Tra le urla di mio padre che cerca di svegliarmi 
- è ora di iniziare una nuova e splendida giornata,alzati-
mi dice nell'intento di buttarmi giù dal letto... dato che ora ci ha rinunciato non posso far altro che  richiudere gli'occhi ,fino a quando non sento dei passi svelti avvicinarsi al mio letto e poi...Freddo.
Come ha osato l'uomo che ho davanti agli'occhi gettarmi un secchio di acqua gelata...
Però non ha pensato che con quest'orribile scherzo ci metteró di più a prepararmi per i capelli bagnati...
Però è riuscito nell'intento di farmi alzare dal letto.
Ogni Santo giorno è la stessa storia...ma che ci posso fare devo sopportare l'uomo che mi ha cresciuta infondo io gli voglio bene e pure molto ma quando rompe rompe..
Vado a farmi una doccia velocissima e asciugo i miei lunghi capelli di un biondo splendente..le gocce percorrono il mio corpo facendomi rabbrividire era una giornata di autunno quelle pensanti,fredde..andai verso il balcone per chiuderlo,mi avvicinavo a passolento con l'asciugamano che copriva il mio corpo bagnato..mi affacciai e decisi di accendermi una sigaretta..lo facevo spesso,mi rilassava...
...ormai era un'abitudine...
mi affacciai,un'aria fredda mi avvolse come in un abbraccio..le mie ciocche si scompigliarono e la mia mano li afferò portandoli da un lato.
Era una di quelle giornate spente...le odiavo...ero presa da quel freddo abbraccio quando mi ricordai della scuola...spensi il mozzicone nel posacenere e corsi a vestirmi presi un jeans una t-shrt e le mie supra... Pettinai i capelli, mi truccai leggermente ,presi lo zaino  carico di libri ed ero pronta...
-era ora.-
disse il mio vecchio fermo sulla sogia della porta
-non sono stata mica io quella che avuto la spendida idea di versarmi l'acqua addosso- dissi scocciata
-andiamo su che fai tardi- disse sorridendo
Lo salutai e camminai verso scuola
M'incamminai a passo svelto altrimenti avrei fatto tardi andavo sempre a piedi,scuola era distante un paio di isolati da casa...
Arrivai fuori al grande giardino del mio liceo ed entrai nei cancelli ,tutto cambiò. Tutto.



SPAZIO MIO...
Ciao a tutti/e sono Antonella e questa è la mia prima ff...
Mi sono impegnata molto per rendere bella questa storia..ma non ne sono ancora convinta...le mie amiche mi hanno suggerito  di pubblicare la storia, ed eccomi qui..spero tanto che vi piaccia e spero anche in qualche suggerimento per migliorarla.. 
bacii
-Kiss-A-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _kiss_a_