Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: monicar92    12/04/2008    9 recensioni
e se Gohan e Goten decidessero di ritrovare il padre scomparso con il drago shenrom?ce la faranno a trovarlo?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goten
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARTENZA


Stava guardando il cielo aspettando che qualcosa apparisse.Ma non vedeva apparire nessuno.Era passato un anno da quando quella persona se n'era andata senza dire niente.

Gli mancava da morire e in parte lo odiava.Perchè l'aveva di nuovo lasciato solo?Perchè dopo averlo lasciato senza un padre per tutta l'infanzia?

Non riusciva a capire.

"Che fai qui fuori?Entra dentro o prenderai freddo."Disse Gohan.

"Sai Gohan mi manca"Disse Goten girandosi verso il fratello.

"Lo so manca anche a me.Ma vedrai che un giorno tornerà.L'ha sempre fatto."

"E se non tornasse?Non potremmo andare a cercarlo?"

"Goten so che per te è stato difficile il suo abbandono ma devi capirlo."

"Capire cosa!?Che mi odia e non mi vuole?Mi ha sempre lasciato solo lo capisci!"Disse Goten in lacrime

"Lui ti vuole bene Goten.Stai sbagliando a pensarla così.Ci starà sempre vicino e ricordati che lui ci ha sempre protetto."

"Hai ragione scusa era solo uno sfogo.Sai tu una volta eri come un padre per me.Ma mi manca e manca anche alla mamma."

"Già...vorresti rivederlo?"

"Si ma credo sia impossibile."

"Potremmo chiedere a Polunga dov'è nostro padre e poi andare a cercarlo"

"Davvero?Sarebbe fantastico!"

"Bene andiamo a chiedere a Bulma."

"Grazie sei il migliore!"

Così Goten e Gohan chiesero a Bulma se poteva costruire una macchina per andare su Namecc e lei disse di si e che sarebbe stata pronta tra una settimana.

La settimana dopo i due fratelli stavano facendo gli ultimi saluti prima di partire.

"Allora ciao amore e stai attento."Disse Videl.

"Ciao papà.Salutami il nonno!"

"Lo riporteremo qui.Te lo prometto Pan."

"Allora buona fortuna amico!"Disse Trunks a Goten

"Grazie mi dispiace che non puoi venire."

"Anche a me ma purtroppo devo controllare la Capsule."

"Allora a presto."

"Ragazzi cercate di riportarlo indietro e di non farvi troppo male."Disse Chichi in lacrime.

"Certo mamma tranquilla."

"Tsk...vedete di non fare tardi."

"Bene andiamo Goten."

"Ok"

Così i due fratelli partirono per una nuova avventura alla ricerca del padre...

CONTINUA...

CIAO A TUTTI!ECCO LA MIA NUOVA FIC!SPERO VI PIACCIA L'IDEA!DITEMI SE VI SEMBRANO TROPPO OOC I PERSONAGGI PER FAVORE E RECENSITE IN TANTI!


   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92