Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Michaelson    23/10/2013    3 recensioni
Sono passati solo tre giorni...tre terribili giorni da quando Tommy se ne andato....Non ti vedo da allora....e sono preoccupata..preoccupata che tu possa fare qualche pazzia in stile VIGILANTE! spero solo che in tal caso Diggle riesca a farti ragionare.
Caspita sono le 9.00...meglio sbrigarsi...il funerale comincerà tra poco.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Nuovo personaggio, Oliver Queen
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. - ...THE PRESENT

Sono quasi arrivata...si iniziano a notare tutte quelle macchine nere in fila...una dietro l'altra e comincio a maledire il giorno in cui decisi di comprare questa dannata auto ROSSA!.
Un pò mi sento fuori luogo tutto questo non è da me...Tutto quel...NERO!
(Al momento della mia morte dovrò ricordarmi di lasciar scritto che il nero è abolito!).
Conoscevo poco Tommy in realtà, ma abbastanza per dire che era una persona davvero molto speciale; era simpatico dolce sulle sue ma cordiale.
Decido di sedermi in una fila di sedie laterali per lasciare alla famiglia e ai "VERI" amici i posti centrali.
Come immaginavo...Sei lì....in prima fila....con Laurel...
Forse è stato un errore venire...
Da quella notte ancora non abbiamo chiarito...Non farò il primo passo ma quello che mi fa male è sapere che di certo non lo farai tu.
(STUPIDO ORGOGLIO!)
"Felicity! ti ho cercata ovunque ho visto la macchina..."
(DANNATA AUTO! eppure l'ho nascosta)
"Ehi Diggle....Bhè  mi sembrava doveroso venire e poi ho un colloquio dopo quindi approfitto per indossare questo outfit una volta sola."
"Ehm...Colloquio?!?"
"...Si per un'agenzia privata vicino casa"
"Ma Oliver sa che...."
"No! lui non lo sa...non ancora "
"...Mhm..."
Comincia la funzione e Diggle si allontana per andare dal SUO capo...ormai.
Gli sussurra qualcosa...Oh Dio fà che non gli abbia detto che sono qui!
Cerco di farmi più piccola per quanto sia possibile e di passare inosservata....Speriamo Bene!

.....

Grazie a Dio è finita..
Nonostante la QUASI amicizia ho pianto per tutta l'intera funzione.....
Guardo Diggle in cenno di saluto e lui ricambia... Oliver non è lì...Starà rilasciando qualche intervista.
Meglio anda__
"Oh Dio!"
Come diavolo aveva fatto così in fretta?!?
"...Oliver....Alle spalle eh?"
"Cosa ci fai qui?"
"Diggle ti ha avvisato vero?"
"In realtà ho visto la macchina mentre andavamo via"
...MA PORCA...!
"Non mi hai risposto"
"Sono al funerale di un amico Oliver..."
(...E sono qui per vederti perchè ne avevo bisogno.)
"Tu e Tommy eravate amici?!?"
 "Bhè gestiva il TUO bar dove io lavoravo 26 ore su 24 sul TUO segreto...diciamo che aveva molta pietà di me".
(Perchè mi guardi così?!?)
"Comunque tranquillo sto andando via..."
"Per un colloquio..."
(DIGGLE!...Lo sapevo...Altro che macchina!)
".....Già e sono in ritardo quindi..."
"Esattamente quand'è che avevi intenzione di dirmelo!?"
"Perchè dovrei! non mi serve il tuo permesso per fare ciò che voglio della MIA vita!"
"...Felicity.." - "No...basta così"
Mi accorgo solo ora che sto piangendo...forse per questo hai detto il mio nome.
"Ehi ragazzi datevi una calmata...Vi stanno guardano tutti"
"Tranquillo Dig. tolgo subito il disturbo"
"Felicity.."
Non riesco a non guardarti negli occhi e questo mi fa stare ancora più male vedendo il tuo sguardo triste e spento.
Devo andare via da qui...ORA!
Ti do le spalle e comincio a camminare sento che mi stai chiamando ancora ma non mi fermo perchè altrimenti sarebbe la fine.
Scusami Oliver...Ma ho un'auto da far verniciare!

Ecco qui un altro capitolo...bhè è unpò nervosetta la nostra Felicity ma si calmerà vedrete.
Spero che vi piaccia e lasciate qualche recensione se volete. Grazie a tutti per la lettura un bacione grandee XD
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Michaelson