Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Gioia96    23/10/2013    2 recensioni
Incomincio a dire che è la mia prima fan fiction su Violetta quindi abbiate pietà XD!
Questa storia parla di una coppia che non esisterà nella seria ma l'immagino bene insieme, quindi ho deciso di inventare una storia su di loro (Francesca e Diego). Poi ci saranno altre coppie un po strane. Se vi ho incuriosito leggete la mia storia!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Diego, Francesca, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Violetta
Ero finalmente arrivata all'aeroporto di Buenos Aires, e finalmente dopo le vacanze potevo incontrare la mia amica Francesca. 
Ma dove sarà?
- Violetta- senti urlare e dopo di che qualcuno mi abbracciò
Era Francesca.
- Fran finalmente, mi sei mancata.
- Anche tu Vilù.
Mentre aspettavamo Leon il mio fidanzato che doveva venirmi a prendere, ci mettemmo a parlare di tutta l'estate.
- Scusa questo è tuo?- Mi chiese un ragazzo, mostrandomi un cellulare.

Pov Francesca
- No è mio grazie!- dissi.
Questo ragazzo era davvero bellissimo, aveva dei capelli neri, con un fisico scolpito, era molto attraente !
- Ah tieni, scusa che maleducato, io mi chiamo Diego e voi?
- Io Francesca e lei Violetta.
- Viluu, Frann.- qualcuno ci chiamò nel più bello, era Leon.
Leon oltre a essere il fidanzato di Violetta era anche il mio migliore amico.
-Amore, finalmente- disse violetta dandogli un bacio.
- Ah vedo che avete già conosciuto il mio migliore amico Diego- disse Leon.
- Ah ecco lei è la famosa Violetta- disse ridendo Diego
- Ahaha si, ehi ma dov'è ...?- Non finì  di dire la frase quando ...
-Amore eccomi- disse una ragazza alta e bionda.
-Ragazze lei è Ludmilla- disse Diego.
-Ciao Vilu, Fran, Lyon- disse Ludmilla abbracciandoli.
-Ah già vi conoscete, quanto è piccolo il mondo- disse Diego
-Vedo che avete conosciuto il mio fidanzato- disse Ludmilla
Rimasi a bocca aperta e insieme a me anche Vilu, non potevamo crederci che Diego era fidanzato.
"Che peccato,sono proprio sfortunata" pensai.
Era quasi impossibile che un ragazzo come lui non fosse fidanzato.
-Hei Ludmilla, ti vedo molto diversa-disse Leon
- Si , ragazzi abituatevi alla nuova Ludmilla, l'amore mi ha cambiato- disse la bionda.
Dovremo crederci? Come si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio.


Spazio autrice
Heii, incomincio a scusarmi se è molto breve, ma se avrò molte recensioni il prossimo sarà più lungo è molto interessante. Che pensate la povera Francesca quest'anno troverà l'amore? E dovremo credere a Ludmilla?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Gioia96