Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bellatrix_ Black   Capitolo: 1
Nonostante la fine della Guerra, per Draco, quella macchia indelebile sul suo avambraccio sinistro era diventata un'ossessione. E faceva male, tantoché avrebbe fatto qualsiasi cosa per toglierla.
Dal testo:
- Ciao. - a interrompere il tuo tranquillo stato fu una voce innocente, due grandi occhi azzurri e una cascata di capelli color biondo sporco; conoscevi bene quell'esile figura, lei era Lunatica Lovegood, la ragazza più stramba di Hogwarts. Aggrottasti la fronte; che ci faceva lei lì? E per giunta, perché ti stava salutando? Perché stava salutando un Mangiamorte?
- Cosa vuoi? Vattene. - era così facile allontanare qualcuno, lo era sempre stato d'altronde.
- Mandi via sempre tutti e tutto, ma io so che non lo fai apposta. Ti senti solo, abbandonato e ti senti un mostro, ma non è colpa tua, eri solo una pedina del Signore Oscuro. - quella ragazza sapeva leggerti dentro, e di questo ne rimasti esterefatto. Insomma, come faceva a sapere tutte quelle cose, come faceva a guardarti dentro con un solo e semplice sguardo?
{ Questa storia partecipa al Contest ~ Con chi accoppieresti Draco? E Harry ~ Indetto da Mary Black sul Forum di EFP }
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Luna Lovegood
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_ Black