Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    12/04/2008    3 recensioni
Ciao raga!! ecco una nuova FF...inizia Tropay ma finirà Troyella...questa ficcy mette molto in risalto il rapporto che ha Troy con la figlia, infatti è narrata da tutte e due i personaggi!! tra inganni, bugie e tanti piccoli particolari i due riusciranno a vivere serenamente...per capire cosa rende il rapporto dei due così freddo, leggete la FF...BUONA LETTURA!!!
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
llsahvcxjehyfyhk Il giorno dopo la festa in spiaggia, mio padre ha portato in casa nostra tutte le sue cose. Ebbene si...si è trasferito da noi!!! Che bello...finalmente è tutto per me!!
J: contento papy??
T: certo tesoro...
J: mi prometti che mi accompagnerai sempre alle feste??
T: si tesoro...promesso!!
J: e che mi comprerai tutto quello che voglio??
Ecco...ora mi guarda storto!!
J: sto scherzando!!!
T: ecco...già va meglio!!!
Lo abbraccio, ma ad un certo punto mi squilla il cellulare. Qualcuno mi aveva inviato un sms.
" Ciao Julie...sono Lana!! sono fuori casa tua...puoi uscire un momento??"
Lana che vuole parlare con me? Non è che vuole riprendersi papà. Boh...intanto vediamo cos'ha da dirmi. Esco fuori casa e la vedo seduta su una panchina.
J: Lana!!
L: ciao Julie...
J: va tutto bene??
L: non proprio...mia madre mi ha detto la verità!! So che Troy non è mio padre e mi dispiace se per tutto questo tempo ti ho fatto soffrire!!!
J: tranquilla ti perdono...
Le dico abbracciandola.
L: possiamo ripartire da zero?? possiamo essere amiche??
J: amiche?? noi saremo per sempre sorelle!!
Mi abbraccia ancora più forte. Sapevo che questa ragazza aveva un'anima buona infondo.
L: ora però mi devi aiutare a fare una cosa!!
J: certo...dimmi pure!!
L: tu conosci mio padre??
J: certo che lo conosco!!
L: non è che per caso potresti aiutarmi a socializzare con lui??
J: ovvio che ti aiuto...!!
L: mia madre gliel'ha detto ma non so come abbia reaggito!!
J: tuo padre è uno dei migliori pasticceri di Albouquerque...vieni con me!! ti porto da lui...
La trascino dietro l'angolo di casa mia, dove si trovava la spasticceria dove lavorava suo padre. Entriamo dentro e così lo vediamo alle prese con una torta al cioccolato.
J: dai Lana avvicinati!!
L: no...mi vergogno!!
J: e dai...muoviti!!!
Si avvicina un pò titubante a suo padre e quando lo chiama lui si gira e la guarda. A questo punto io ho levato le tende. Sono tornata a casa felice di quello che avevo fatto. Posso benissimo essere orgogliosa di me stessa.

Bene...e anche questa è fatta!! domani publico l'epilogo se ci riesco e aggiorno le altre ficcy!! un bacione...

**...eLiS...**

P.S. Questo chappy è dedicato alla mitica TAY_....devo essere sincera: l'idea di fare riappacificare Lana e Julie me l'ha data lei....grazie tantissime TADBTTTTT!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94