Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cele Terry    23/10/2013    0 recensioni
Hope abita a Londra insieme ai suoi genitori. E' una ragazza normale e conosciuta nella sua scuola. Lei è alta, capelli lunghi castani e occhi verdi. Ha un migliore amico di nome Harry, ed è un secchione. Lei è innamorata di lui anche se è lo sfigato della scuola con gli occhiali. Ma ben presto le cose cambieranno. Lei riuscirà a trasformarlo facendolo diventare il più ricercato dalle ragazze e la loro amicizia non sarà più come prima...
SPAZIO AUTRICE:
Hey! Ciao a tutte ragazze! Questa è la mia prima FF e spero che la seguirete in molte. Cercherò di essere il più presente possibile. Adesso siamo solo al'inizio ma vi garantisco che ho in mente delle idee fantastiche per questa storia. Baci a presto :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao tutti, mi chiamo Hope e abito a Londra insieme ai miei genitori. Ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di liceo alla London High School. Sono abbastanza alta, ho dei capelli lunghi castani e occhi verdi. Ho un migliore amico di nome Harry, io e lui ci siamo conosciuti la prima volta in prima media quando siamo capitati vicini di banco... All'inizio eravamo molto timidi ma poi siamo diventati grandi amici e scoprimmo di abitare uno affianco all'altro, infatti la finestra della mia camera è difronte a quella della sua. Harry non è molto ricercato dalle ragazze, viene considerato lo sfigato con gli occhiali che porta sempre i maglioncini e i pantaloni all'insù, ma vedete io sono innamorata di lui lo stesso... Non sono mai stata fidanzata perchè anche se mi considero una ragazza carina nessuno è stato mai veramente interessato a me. Adesso scusate ma devo scendere che Harry mi sta aspettando per andare a scuola. SPAZIO AUTRICE: Ma ben presto le cose cambieranno. Lei riuscirà a trasformarlo facendolo diventare il più ricercato dalle ragazze e la loro amicizia non sarà più come prima... Hey! Ciao a tutte ragazze! Questa è la mia prima FF e spero che la seguirete in molte. Cercherò di essere il più presente possibile. Adesso siamo solo al'inizio ma vi garantisco che ho in mente delle idee fantastiche per questa storia. Baci a presto :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cele Terry