Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ron forever    23/10/2013    4 recensioni
Ron era seduto sul davanzale della finestra della camera da letto che divdeva con hermione e si rigirava la fede al dito… sapeva che quello che stava per fare era sbagliato, era crudele, lei non meritava di provare tutto quel dolore… “sarà solo per poco tempo, lo faccio per proteggerla” pensò ripetendoselo per quella che gli sembrò la milionesima volta!
. Immediatamente un sorriso gli si dipinse sul volto, Hermione! In quei momenti gli ricordava terribbilmente sua madre… si passò una mano tra la chioma rosso fuoco che da poco aveva tagliato guadagnandosi un esclamazione positiva da parte di tutta la sua famiglia( Potter incluso). Scese le scale velocemente e si diresse in cucina dove lo attendeva una sfuriata della sua cara mogliettina.
vi ho incuriosito??, lo spero. leggete e recensite...
p.s. questa è la mia prima storia siate clementi!!
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati nove anni dalla fine della battaglia contro Voldemort, nove anni dal giorno in cui il suo migliore amico aveva salvato il mondo, nove anni dal giorno in cui aveva dato il primo bacio alla ragazza di cui era follemente innamorato, quella stessa donna che adesso era sua moglie! Ron era seduto sul davanzale della finestra della camera da letto che divdeva con Hermione e si rigirava la fede al dito… Sapeva che quello che stava per fare era sbagliato, era crudele, lei non meritava di provare tutto quel dolore… “sarà solo per poco tempo, lo faccio per proteggerla” pensò ripetendoselo per quella che gli sembrò la milionesima volta! "Ronald weasley scendi immediatamente e metti a posto le tue luride scarpe o giuro che salgo su e ti schianto". Immediatamente un sorriso gli si dipinse sul volto, Hermione! In quei momenti gli ricordava terribbilmente sua madre… Si passò una mano tra la chioma rosso fuoco che da poco aveva tagliato guadagnandosi un esclamazione positiva da parte di tutta la sua famiglia( Potter incluso). Scese le scale velocemente e si diresse in cucina dove lo attendeva una sfuriata della sua cara mogliettina. Avevano comprato quella casa insieme ad Harry e Ginny 3 mesi dopo la scomparsa di voldemort. Era una casa di due piani con un piccolo giardino. Il piano terra si apriva con un ampio salone dal quale si accedeva alla cucina che Ginny aveva insistito nel dipingere di azzurro, lo studio di Hermione ed un piccolo bagno  mentre il piano superiore era occupato da 2 camere da letto(quella di Ron ed Hermione munita di un piccolo balconcino sul quale avevano passato tante romantiche serate e dolci risvegli), una camera per gli ospiti ed un altro bagno. Si trovavano bene lì ma adesso Harry e Ginny avevano deciso di trasferirsi in una casa tutta loro perché erano in dolce attesa, di un maschio per l’esattezza che avrebbero chiamato james!
Ritornando a noi, Ron era appena entrato in cucina quando una scopa lo colpì sulla nuca! Quando riaprì gli occhi Hermione aveva le mani sui fianchi e lo stava guardando torva. "Amore" tentò Ron
"amore?? Stupido troll io ti…" ma non fece in tempo a terminare la frase perché Ron la prese in braccio e la baciò teneramente sulle labbra. Non poteva nasconderlo amava suo marito e questa volta, solo questa volta lo avrebbe perdonato. Si abbandonò a quel bacio e gettò le braccia al collo di Ron, lui sorrise contro le sue labbra e riprese a baciarla…
Dopo molto tempo sentirono la porta aprirsi e qualcuno gridare "siamo tornati!!" e finalmente si separarono! In quel momento entrò Harry seguito da una trottorellante Ginny al settimo mese di gravidanza.
"che cosa ha detto il dottor Hanson??" chiese Hermione avvicinandosi a Ginny mentre Harry la aiutava a togliersi il giubbotto. " ha detto che James è in gran forma ed anche io" rispose Ginny raggiante lanciando uno sguardo d’intesa al marito. Anche loro si erano sposati 3 anni prima.
"e voi?? Quando vi decidete a darvi una mossa??" disse Harry facendo arrossire entrambi
"oh ma sta zitto Potter!!" disse Ron. Se solo Harry avesse saputo ciò che sapeva lui non avrebbe mai fatto quell’affermazione!
Dopo circa mezz’ora si misero a tavola e mangiarono pollo arrosto e patate, una ricetta babbana della mamma di Hermione. Durante la cene Ron diede a tutti la notizia che l’indomani sarebbe dovuto partire per un viaggio di lavoro che lo avrebbe tenuto fuori per 3 giorni ma nella sua voce non c’era traccia di entusiasmo. Hermione se ne era accorta e, quando furono entrambi a letto gli chiese quale fosse il motivo. "ovvio! Non potrò vederti per tre giorni" rispose lui con una punta di isteria nella voce che per fortuna Hermione non colse. Anzi, lo abbracciò forte e lo baciò intensamente…
Il mattino seguente Ron partì con il ricordo della più bella notte mai vissuta con sua moglie e con la consapevolezza che non l’avrebbe rivista 3 giorni dopo…   
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ron forever