Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: lilla4eve    12/04/2008    10 recensioni
Può una persona cambiare fino all'invero simile? Cambiare talmente tanto da scordarsi cosa è giusto e cosa è sbagliato? Cambiare da scordarsi degli altri per privilegiare solo se stessi? I pensieri di una ragazza al riguardo... leggermente OOC
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cambiamenti

Cambiamenti

 

Non ci posso credere! E tu chi saresti? L’ultimo modello di superficialità?

Beh, una cosa è certa… non sei più quello di prima.

Cosa ti ha cambiato?

Aspetta non dirmelo… Lei!

Perché la cosa non mi stupisce?

Beh, la cosa ha poca importanza visto che ormai ho rinunciato a te per sempre. Perché, in fondo, che cosa mi può piacere di un tipo ipocrita e narcisista come te?

Non lo so!

Eppure non eri così un tempo.

Eri un ragazzino come tanti; sempre allegro, spensierato… normale!

Ma poi è arrivata lei.

Bella, popolare, ricca… aveva tutto quello che si poteva desiderare.

E tu eri un bel ragazzo, simpatico e in cerca di attenzioni.

Quelle attenzioni che più volte ho cercato di catturare ma che tu sei sempre riuscito a farmi sfuggire; quelle attenzioni che in verità non esistevano; quelle attenzioni che gridavano soltanto: “Guardatemi!”

E lei ti ha guardato. Ma come ti ha guardato?

Ti ha guardato da capo a piedi, con profonda attenzione a tutto il tuo corpo; ti guardava lussuriosa e con un piccolo sorriso malizioso sulle labbra. E tu hai risposto a quello sguardo.

E al mio sguardo… non ci hai mai fatto caso?

E come era possibile! Da te ero considerata come una sorella e, quindi, come accorgersi di quello sguardo pieno di amore che i miei occhi avevano? Io ti guardavo ogni volta che potevo, arrossendo, facendo la figuraccia ogni volta che tu mi rivolgevi la parola, facendosi prendere in giro dalle amiche per il mio comportamento. Io guardavo il tuo IO interiore non quello esteriore.

Ma tu non hai mai notato tutto questo, vero? E come potevi! Eri sempre con lei o con qualche suo stupido amico, che poi sono diventati i tuoi amici. Amici? Li puoi definire tali? Un amico è una persona che ti aiuta, ti ascolta, ti consola. Loro lo fanno? Non credo! Il massimo che posso fare è consigliarti la nuova maglietta o il nuovo taglio di capelli trendy.

Io non so che fare. Ormai non esisti più.

Per me sei solo un ricordo; un dolce ricordo che pian piano si è trasformato in amaro per poi diventare un incubo. L’incubo di dover sempre vederti con lei; di vederti con quei vestiti che non sono i tuoi; di vederti parlare con qualcuno che non siamo noi, i tuoi amici… i tuoi veri amici!

Ma la cosa che mi spaventa di più è il fatto che tu non potrai mai amare.

Perché tu ami solo te stesso e, ora che l’ho scoperto, non posso fare altro che seppellire per sempre il mio amore.

Addio!!!

 

Kiao!!! Ecco qui una piccola idea che mi è girata per la testa e che ho deciso di scrivere!!!

Non mi aspetto niente da tutto questo… io mi sn divertita a scrivere e questo mi basta!! ^^ (i commenti però sn sempre ben accetti)

Dico solo una cosa: il pairing qui non è specificato ma potrebbe essere qualsiasi.. a voi la scelta!!!!

Grazie in anticipo!!!

Bye

Lilla4eve^^

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lilla4eve