Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Gomez_bieber    23/10/2013    0 recensioni
"Io ti amo ancora,ma non so se per te è la stessa cosa e non voglio saperlo,perchè so che farebbe male e non voglio stare peggio di come sto ora,quindi preferisco credere che ti importa di me"
----------------------------------------------
*Tututututututututu*
Il mio cuore non fa neanche una pausa,batte all'impazzata...per lei
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 CAN YOU KEEP A SECRET?

È tutta colpa mia,tutta,ho rovinato tutto e me ne pentirò per sempre

Si sono proprio io il cantante di fama mondiale Justin Bieber

Chiuso in una stanza a rimpiangere l'amore della sua vita.
Sapete,molte volte ho fatto degli sbagli,degli errori,ma ho sempre combattuto,questa volta no,per questo l'ho persa,perché non ho combattuto per lei ,ma ora ho capito che devo riprendermela a qualsiasi costo,lei è

L'unica che riesce a capirmi
L'unica che con uno sguardo capisce cosa penso
L'unica di cui mi posso fidare
L'unica che mi ascolta
L'unica che mi AMA

Ho deciso,ora vado da lei.
Mi alzo dal letto,vado verso la scrivania,prendo il cellulare e digito il suo numero
Bip
Bip
Bip
Segreteria
Non risponde,ciò vuol dire che è in studio,andrò lì.
Esco di casa,salgo in macchina e la metto in moto,dopo 20 minuti sono davanti allo studio,scendo dalla macchina e arrivo davanti alla porta d'entrata,tremo,abbasso la maniglia e apro la porta,entro e la richiudo.
Dal corridoio sento la sua voce,che per me è come una melodia che voglio ascoltare per sempre,fino allo sfinimento.
Arrivò davanti alla porta verniciata di verde,la porta che mi divide dalla mia ragione di vita,faccio un respiro profondo e entro;la stanza è buia tranne la stanzetta di registrazione dove lei è dentro,illuminata da quella luce che la fa sembrare un angelo,il MIO angelo.
Inizia un'altra canzone,così decido di lasciarla finire e poi le parlerò.
Inizia la base
"Now's all we got,
And time can't be bought,
I know It's inside my heart,
Forever will forever be ours,
Even if we try to forget,
Love will remember "
Quelle parole,sta parlando di noi,sto tremando e anche lei,vorrei solo andare da lei è dirle 'ti amo Selena',ma sono un codardo
"You said you love me,
I said i love you back,
What happened to that?
What happened to that?
Boom gone,yeah,we move on,
Even if we try to forget,
Love will remember "
'Love will remember'
Questa frase mi rimbomba nella testa,mentre canta questa parole,una lacrima le solca il viso fino a scendere sulle labbra,perfette,quanto vorrei poterle assaggiare ancora una volta.
"Love will remember you,
And love will remember me,
I know It's inside my heart,
Forever will forever be ours,
Even if we try to forget,
Love will remember "
No,no l'amore non si ricorderà di noi,l'amore è vivo con noi ancora adesso,io non voglio dimenticarti e non ti dimenticherò mai.
"Break down the worlds,
Let heaven in,
Somewhere in forever
We'll dance again,
We used to be inseparable,
I used to think i was irreplaceable,
We let the hole out,
Before we blew it up,
I just dont know how we screwed it up,
Forever,forever,forever "
Mentre canta mille,migliaia di lacrime solcano il suo viso e trascinano anche il nero del mascara lasciando righe nere sul suo viso,si ferma e prende con la mano la manica della felpa e la passa sul suo viso,lasciando sulla manica un alone nero e bagnato,prende il microfono in mano,ma non riesce a pronunciare nessuna parola,le lacrime sono sulla soglia degli occhi pronte ad uscire come proiettili che mirano al cuore,decide di uscire per prendere aria;in quel momento mi ricordo che io sono lì e devo parlarle.
Si avvicina alla porta
Tum tutum Tum tutum 
Abbassa la maniglia
Tutum tutum tutum tutum
Apre la porta e esce
Tutututum tutututum tututum
Si incammina verso la porta dove sono io
Tututututututututututututu
Il mio cuore non fa una pausa,batte all'impazzata...per lei.
Si asciuga ancora gli occhi,alza il viso e mi vede,è perfetta,si blocca di colpi e mi fissa dritto negli occhi;non riesco a parlare ho la lingua asciutta,non ho più saliva,continuiamo a fissarci poi inizia a parlare"p-perchè sei q-qui?" Rimango imbambolato nei suoi occhi color cioccolato,riesco a risvegliarmi dall'ipnotizzazione"perchè ho capito,ho capito di aver sbagliato,di non aver combattuto per te " un'altra lacrima scende sul suo viso,la asciuga subito velocemente"con questo cosa vorresti dire?Adesso ti sei pentito dopo mesi e mesi? " le sue parole fanno male,ma ha tutte le ragioni per dirle"lo so ho sbagliato,ma tutto questo tempo ti ho pensato giorno e notte sempre "  "davvero?A me non sembra,dalle cose che ho visto ti sei divertito alle feste e ubriacandoti "  "lo facevo per distrarmi,il dolore era troppo per essere sopportato e ho fatto tante cazzate " mi guarda con occhi imploranti "E a me non hai pensato?A quanto ho sofferto?A quanto soffro? "  "Si,ma in quel periodo non capivo più niente,noi,la musica,gli scandali "  "Quindi ti interessavano di più le altre cose di me,si NOI? "  "No,ma ero sconvolto e turbato "  "Ah,io mi sono divertita molto a fingere sorrisi,a dire che stavo bene e a vedere la persona che amo fare cazzate?! "  "h-hai detto che mi ami? "  "si Justin! Io ti amo ancora,ma non so se per te è la stessa cosa,e non voglio saperlo perché so che farebbe male e non voglio stare peggio di come sto ora, quindi preferisco credere che ti importa ancora di me " 
Mentre lo dice si avvia verso la porta,le prendo la mano prima che esca,a quel contatto brividi percorrono i nostri corpi "Selena,io ti penso tutti giorni,sempre,anche se lo nascondo non posso farne a meno;ogni giorno mi chiudo in camera o in qualche posto da solo e penso,penso a quanto sia stato stupido ad aver lasciato andare una persona unica come te,la paura di perderti mi mangia dentro,ogni giorno "  "justin i-io non ne sono sicura,non so più se crederti... "  "te lo giuro non potrei mai mentirti,ho scritto molte canzoni in questo periodo,e sono tutte dedicate a te,sei l'unica di cui mi importa,tu hai rubato il mio cuore e io voglio stare per sempre con te perchè so che sei l'amore della mia vita " Inzia a piangere,ma non di tristezza di GIOIA mi avvicino e la abbraccio e le sussurro "Ti amo "  "ti amo anch'io,ma non sono sicura se sono pronta ad affrontare i giornalisti,gli haters... "  "vuol dire che sarà il nostro piccolo segreto "  "Mi piace quest'idea " Siamo vicinissimi ci guardiamo intensamente,poi il mio sguardo scende sulle sue labbra mi avvicino lentamente e finalmente ci baciamo, quel bacio tanto atteso da mesi che ora ripaga di tutte le sofferenze.

Note d'autore
Buonjour, è la prima volta che scrivo qualcosa, questa è una one-shot sui Jelena,che io amo; spero vi sia piaciuta quindi vi chiedo di lasciare una RECENSIONE sia negativa che positiva, vi pregoo lasciate una piccolissima recensione per me conta molto,so che non avete voglia pero vi prego fatelo anche negativa accetto tutto,infine vi ringrazio di essere entrati a leggere .
                                                    Un bacio
    Se volete seguirmi su Twitter sono:
                                              @oi_selena
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Gomez_bieber