Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlueBerries98   Capitolo: 1
One Shot che si colloca tra il 3° e il 4° capitolo di "We are different as the devil and holy water" e che coinvolge due personaggi secondari ma pur sempre importanti nella storia.
Dal capitolo:
Forse per l'alcol, forse perché aspettavo da troppo quel momento ma mi sbilanciai in avanti premendo le mie labbra sulle sue e aspettando che lui ricambiasse.
Si irrigidì per un attimo ma poi restituì il bacio muovendo la sua bocca sulla mia e ticchettando con la lingua sui miei denti come a chiedere permesso, permesso che io, ovviamente, gli concessi mentre il bacio diventava sempre più passionale.
-Che stai facendo, Arianne?- mi chiese staccandosi per un secondo ma restando comunque con il viso vicino al mio.
Lo guardai implorante mentre il mio cuore mi martellava nelle orecchie come impazzito.
-Ti prego...- sussurrai prima di baciarlo di nuovo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: BlueBerries98