Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Ricorda la storia  |       
Autore: NinielDestiny    23/10/2013    0 recensioni
“Oh, no. Tutti ma non lui, ti prego. Fa che sia un qualunque ragazzo di una qualunque classe, ma non lui.”
Il ragazzo si girò e lei rimase impalata a fissarlo.
«Keira.» disse lui, salutandola in un modo che le fece gelare il sangue.
«Hyunseung.» rispose lei, altrettanto fredda.
“Hey, Dea bendata, perché sei così severa con me?”
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hyunseung, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il ragazzo dai capelli argentati camminava verso il cancello della scuola quando un ragazzo iniziò a sventolare le braccia come se non avesse un’altra ragione per vivere.
«Hyunseung! Hyunseung!»
 “Oh, quando chiedo una mattinata tranquilla chiedo troppo?”
«Hey, Donghyun, dimmi.»
«Ieri ho visto Keira mentre aspettavo il treno e cavolo, è davvero bella! So che è la tua ex, però vorrei provarci! Posso farlo?»
“Neanche per idea!”
«Oh, si, certo. Abbi cura di lei al mio posto! E’ okay, comunque noi non abbiamo più niente che ci lega.»
«Scusa, forse non era proprio il modo giusto di chiederlo..»
«Smettila di scusarti, non mi fa così male comunque, però dovrai essere un buon fidanzato!»
Continuava ad avere un sorriso falso stampato sul viso, come se davvero fosse indifferente a quella notizia.
«Wah! Sono davvero sollevato dopo aver parlato con te, avevo paura che mi dicessi di no o che comunque avrei dovuto aspettare! Ora sono pronto a fare del mio meglio per conquistarla!»
“Io di certo non ti aiuterò a farlo.”
«E’ una brava ragazza, odia il fumo delle sigarette e non può bere molto.. Non le piace essere sola quindi dovrai essere sempre con lei.. Ed è molto importante che ti ricordi di festeggiare con lei compleanni e anniversari.»
“Perché diavolo gli sto dicendo tutte queste cose?”
«Oh, grazie, fratello! Vedrai, staremo molto bene insieme!»
“No credo proprio, e non chiamarmi fratello.”
«Certo, lo spero per voi, ora se vuoi scusarmi dovrei incontrare il gruppo prima di entrare a scuola.»
«Sicuro! E grazie ancora!»
Il ragazzo moro correva verso i suoi amici saltellando come se avesse appena vinto alla lotteria, mentre Hyunseung calcolava mentalmente quante ore probabilmente ci avrebbe messo Donghyun a dichiararsi a Keira.
“Non è finita qui, riuscirò a impedirgli di uscire con lei.”
Nel frattempo una ragazza dai capelli neri, lunghi fino alla vita, entrava dal cancello della scuola con due amiche.
«Ya! Keira! Ieri sei andata a comprare il cappellino che ti piaceva?»
La ragazza sorrideva dolcemente ripensando alla giornata precedente.
Era uscita per comprare un cappellino ed era finita in un negozio di dischi a comprare un CD dei B2ST per sentire nuovamente la voce del suo ex ragazzo che cantava, solamente non per lei.
«Si, l’ho comprato, però forse non sarei dovuta andare.»
«Perché?!»
«Niente, lasciamo perdere! Tu ti sei divertita con Dongwoon?»
«Oh si, non sai quanto! Siamo andati al cinema e lui fissava male ogni ragazzo che mi passava vicino! Era così dolce! Poi siamo andati al parco e..»
L’amica continuava a parlare ma Keira era persa a pensare a quanto fosse triste sapere che il ragazzo della sua migliore amica era anche il migliore amico del suo ex ragazzo.
“Cavolo, la mia storia è peggio di un telefilm americano.”
«K! Mi stai ascoltando?»
«Scusa, pensavo a una cosa.. Oh! E’ tardi! Dobbiamo entrare prima che il professore ci metta in lista per i lavori di manutenzione della scuola! Non voglio passare tutto il pomeriggio a pulire banchi e chissà cos’altro.»
Troppo tardi, il professore era già davanti all’entrata che prendeva i nomi di altri due ragazzi che probabilmente erano rimasti fuori troppo tempo, peccato che non fossero due sconosciuti.
“Oh, no. Tutti ma non lui, ti prego. Fa che sia un qualunque ragazzo di una qualunque classe, ma non lui.”
Il ragazzo si girò e lei rimase impalata a fissarlo.
«Keira.» disse lui, salutandola, in un modo che le fece gelare il sangue.
«Hyunseung.» rispose lei, altrettanto fredda, mentre la sua amica urlava «Oppa
~»
«Hey, Jiyeon!» rispose Dongwoon.
«Esatto, e io sono il professor Park. Ci vediamo dopo le lezioni per discutere meglio sulla puntualità. Ora tutti in classe.»
 Keira fece attenzione ad evitare di sfiorarsi con Hyunseung e si affrettò ad entrare nella sua classe.
“Hey, Dea bendata, perché sei così severa con me?”
 
 _____________________________________________________________________________________________________

Oh, sono tornata
~
Questa volta ho pensato ad una storia con Hyunseung e dopo aver ascoltato la canzone "Take care of my Girlfriend" mi sono fatta mille film mentali che non riuscirò mai a descrivere in modo perfetto, però voglio provarci! Spero che vi piaccia e, vi prego (*w*), ditemi cosa ne pensate scrivendo una recensione ♡ 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: NinielDestiny