Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: futacookies    24/10/2013    7 recensioni
!Spoiler
Ma, di certo, grazie a Chris si era tolto un paio di sassolini dalle scarpe. [...] Non c’era, ma di sicuro sedeva sulla poltrona, di fronte al televisore, gioendo per le loro sventure.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, decisamente non ci poteva credere.
Di fronte ai suoi occhi era praticamente passata tutta la sua vita.
Josè, e tutti i dispetti che gli aveva fatto. C’era una lunga lista da cui attingere.
Ma, di certo, grazie a Chris si era tolto un paio di sassolini dalle scarpe.
Aveva scalato la vetta più alta della sua vita.
Adesso, la mamma non avrebbe più preferito il primogenito.
Adesso, Alejandro sarebbe diventato in assoluto il mito del piccolo Carlos!
Altro che pallone gonfiato.
Era riuscito a sgonfiarlo senza bisogno di aghi.
L’unica cosa di cui si rammaricava, era la sua assenza.
Avrebbe voluto che lei assistesse alla sua vittoria.
Solo coś sarebbe stato tutto perfetto.
Non c’era, ma di sicuro sedeva sulla poltrona, di fronte al televisore, gioendo per le loro sventure.
“Heather, so che mi stai guardando, chiamami!”
Aveva esclamato, in un attimo di euforia.
Dall’altro lato dello schermo, la ragazza aveva riso di gusto, per poi  prendere il suo cellulare.
- Non mi abbasseṛ a chiamarti, ma sappi che quando ci rivedremo – perché ś, fattene una ragione, ci rivedremo – farai la sua stessa fine, Hombremuerto!
With love.
Heather. -
All’inizio si era pentito di quello che aveva detto, ma, rileggendo per la quarantaquattresima volta il testo del messaggio, si era  reso conto di aver pronunciato le sette parole migliori della sua vita.
Ed era disposto anche a fare la fine del fratello, pur di rivederla…

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́!
La mia prima ff alheather!
Evviva!
Beh, spoiler della 5° stagione, ma chissene…
Alzi la mani di non è morto di risate quando ha detto a Heather di chiamarlo.
E poi, abbiamo conosciuto il tanto famigerato Josè Burromuerto…
A proposito, piaciuto il gioco di parole?
Mi sarebbe piaciuta vederla uscire fuori da qualche cespuglio, per prenderlo a pugni, ma fa niente.
Comunque, fatemi sapere se vi piace!
O se è OOC, mio principale incubo -.-
Bacioni.
FEDE
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: futacookies