Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Horror3    24/10/2013    0 recensioni
Questo dialogo parla e fa riflettere sul vero motivo per cui siamo "costretti" ad amare. E' pur sempre un mio pensiero ma potrebbe essere anche un pensiero comune.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Ho capito finalmente per quale motivo si debba amare, disse Dylan.
-E dimmi qual è , rispose Freddy?
-Beh, pensaci su, noi secondo la bibbia siamo stati creati immagine e somiglianza di Dio. E la donna è stata modellata partendo da una nostra costola.
-Dylan, non capisco dove vuoi arrivare, spiegati meglio, rispose Freddy a tali parole.
Dai è semplice, la donna è parte di noi e noi siamo parte di ella. Noi siamo destinati a ritornare in una unica carne, come eravamo in principio. Un solo spirito, un solo corpo  e un solo cuore. Tutto questo ci spinge ad amare, ad essere amati e infine a sposarci.
Freddy rimase un po’ titubante della spiegazione ma allo stesso tempo anche il suo pensiero combaciava con essa. Solo una domanda rimbombava ancora nella testa di Freddy: come mai se ad ogni essere umano corrisponde una e una sola donna, perché nella nostra vita ne abbiamo così tante? Capaci di farci battere forte il cuore?
Dylan a questa domanda rimase perplesso per molto tempo, finché non ci ragionò e  diede il motivo : tutte le altre donne sono solo l’immagine riflessa in uno specchio incrino della donna a cui dovremo fare un giorno ritorno. Freddy rimase soddisfatto della risposta e accenno ad un sorriso, così i due amici si lasciarono e ognuno andò per la propria strada lasciando al vento le parole appena svelate.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Horror3