Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: S h i n d a    24/10/2013    5 recensioni
[Raccolta flashfic] [Crack!Pair] [IE GO/Chrono Stone/Galaxy]
~
Lunedì - MinaMana.
Martedì - ...
Mercoledì - ...
Giovedì - ...
Venerdì - ...
Sabato - ...
Domenica - ...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno: Lunedì.
Personaggi: Manabe Jinichirou, Minaho Kazuto.
Pairings: MinaMana.
Parole: 287, ci comunica Word. 
Note Autrice: In fondo alla pagina. ↓


A Manabe non piaceva la scuola.
Per carità, no che non amasse studiare –anzi, lui aveva voglia di imparare- ma lo infastidiva la gente che la frequentava.
I professori spiegavano sempre le stesse cose per colpa dei suoi compagni di classe che erano dei completi idioti.
«Ehi, quattrocchi.» lo chiamavano. «Anche oggi solo?»
Lui li ignorava, ma non era così facile andare avanti con questa storia - anche se, da un po’ di tempo era avvenuto un cambiamento.
Un giorno era entrato in classe ed aveva trovato uno zaino sistemato accanto al suo banco.
Sulla sedia, invece, sedeva un ragazzino magrolino con dei buffi capelli color carota.
«Mi chiamo Minaho Kazuto, piacere.» si era presentato sorridendo.
«Che carino.» fu il primo pensiero del viola.
«Piacere, io sono Manabe Jinichirou.»
 
 
«Manabe-kun, a cosa pensi?» lo distrasse una voce dolce quanto curiosa.
«A niente.» rispose vago, guardando con finta attenzione le nuvole fuori dalla finestra.
«Daai~» lo richiamò l’arancione.
Quando Jinichirou non dette alcuna risposta, si sentì afferrato da una spalla e voltato con forza.
Qualcosa di freddo e soffice allo stesso tempo incontrò le sue labbra.
«Idiota!» lo rimproverò. «Potevano vederci!»
«Siamo all’ultimo banco, la professoressa sta interrogando e tutti sono impegnati a copiarsi le materie delle prossime ore, è ovvio che non se ne sarebbe accorti.»
«Maledizione a te e a quando ho pensato che tu fossi carino.»
«Stavi ricordando il primo giorno che ci siamo conosciuti?» ridacchiò Minaho, contento di aver scoperto cosa pensava il proprio ragazzo.
«Mpf.»
«Ed anche questa volta il famoso detective Minaho Kazuto è riuscito a svelare il mistero.» scherzò, provando ad imitare una posa eroica.
«Minaho! Manabe!» li richiamò l’insegnante.
«Scusi professoressa.»
 
 
«Comunque, io ti odio.»
«Sei sempre così dolce, aw.»
























 

♦♣Angolo della poveretta disagiata Autrice♥♠ 

Era da un po' che non scrivevo qualcosa ma, ecco io... avevo rotto la tastiera -alcuni tasti- e facevo fatica a scrivere, quindi dovevo aspettare quella nuova. ç3ç 
Umh, è da circa un mese -se non più- che pensavo di scrivere una raccolta di flashfic incentrata sui giorni della settimana, ogni giorno una pairing.
Spero di aggiornare ogni uno/due giorni anche se non posso garantire il ciò per colpa dei vari impegni che mi tartassano il pomeriggio. 
Non ho niente da dire sulla MinaMana, sono la mia OTP in assoluto e li amo con tutto il mio cuore. çAç 

P.S. Regalo biscotti a chi recensisce (?). Scherzi a parte, voglio sapere cosa ne pensate di questa mia idea e sul mio modo di scrivere, di questi tempi sto avendo molti problemi con la punteggiatura o sui verbi. 
'kay, fuggo a lezione di piano, au revoir. 


Shindou_Takuto


 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: S h i n d a