Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Anny_97    24/10/2013    2 recensioni
Due ragazzi italiani con una storia particolare.. e decisamente ingarbugliata.
un sogno in comune.. l' NCIS!
Storia un po diversa del solito, fuori dalle stagioni del nostro telefilm preferito, ma owiamente ci saranno scene riguardanti Tony e Ziva e la loro vita sentimentale!
spero vi piaccia..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sono seduta sotto l’ ombrellone di quest’ immenso albergo, il paesaggio è mozzafiato ma il mio fiato si è fermato ormai almeno da 12 ore.

Non ho la più pallida idea di come sia successo, credevo che avendo chiarito le cose con Diego sarebbe tornato tutto a posto in fondo erano passati anni e soprattutto ero praticamente certa di non provare più nulla per lui.. ma la notte scorsa è successo…
 
Avevamo appena informato Gibbs sull’ evolversi degli eventi, eravamo tornati in camera e
ricordo che…

 ....siamo seduti sul divano a vedere un filmettino e ad un certo punto Diego alza lo sguardo e inizia ad osservarmi. Mi prende la mano intrecciando le sue dita con le mie e con una lentezza estrema avvicina il suo volto al mio.

«Diego», lo interrompo, «non mi sembra una bell’ idea », gli dico gia’ in crisi.

«Perché? cosa c’e’ che non va? », mi chiede con voce sensuale e allo stesso tempo tremante.

«Diego…», lo prego, non voglio e non posso commettere lo stesso errore due volte..

«mi piace come pronunci il mio nome », mi dice ad un centimetro dalle mie labbra e senza aspettare altro annulla la distanza tra i nostri visi.

Un piccolo bacio appena percettibile, quasi credo sia un sogno.

Ancora trasognante mi sento afferrare per la vita e imprigionare col suo corpo, continuo a ripetermi di sfoderare tutta la mia forza e togliermelo di dosso, mi ripeto che posso riuscirci, ma ormai la parte irrazionale della mia mente ha la meglio.

 Inizia a baciarmi con foga, il mio corpo aderisce con il suo, sono consapevole di star tremando come una foglia ma ormai del tutto andata rispondo anchio al bacio, il fiato inizia a farsi corto e le mie mani finiscono tra i suoi morbidi capelli.
 
Non so quanto tempo restiamo cosi.. ore.. minuti.. non ne ho idea, un bacio sul collo mi fa percorrere dai brividi e immediatamente dimentico tutto ciò che era successo, dimentico il dolore che a causa sua avevo provato, dimentico tutto.
 
La sua mano inizia a giocherellare  con gli spallini del mio vestito, so che devo far qualcosa, ma forse il bicchiere di vino bevuto a cena mi ha offuscato le facoltà mentali o forse semplicemente avevo dimenticato quanto baciava bene Diego.

Sono totalmente sua, in balia delle sue voglie, e solo io so quanto mi fa rabbia ammetterlo, ci stavo cascando di nuovo.
 
La cerniera è ormai aperta e in men che non si dica il mio vestitino blu vola sul pavimento.
 
Cosa sto facendo? Non deve riuscire a togliermi altro mi impongo,  a qualunque costo!
 
Io a denti stretti, staccandomi da lui, gli ringhio nell’ orecchio:
 
«Non ci provare, Diego, non ci provare!» poteva sembrare una minaccia se non fosse stata per la poca sicurezza con cui l’ avevo detto.
 
Mi accarezza la guancia mi guarda negli occhi e si avvicina al mio orecchio sussurrando:

« Shh, tranquilla..»

sento le sue parole lontane.. questa vicinanza rischia di  farmi partire nuovamente per la tangente.

Inizia a baciarmi la pancia, il collo ogni centimetro della mia pelle e le mie mani iniziano a sbottonare, tremanti, la sua camicia bianca.
 
Dopo alcuni minuti il mio reggiseno nero sparisce e io arrossendo cerco di allontanarlo ma il risultato non è quello sperato.
Proprio ora deve mancarmi la forza di volontà? Perché???????
 
La luce della luna ci illumina, i suoi occhi brillano guardandomi, incantata da quella visione prendo io l’ iniziativa le mie braccia si aggrappano al suo collo la mia bocca preme sulla sua,  la sua camicia e i suoi pantaloni raggiungono il mio vestito.

Ora lo desidero anchio, son consapevole che domani mi pentirò ma ormai arrivati a questo punto è inevitabile. Non me ne fraga più nulla..

Accadde, ci fondemmo e ci lasciammo andare finalmente...

 


Una luce entra dalla finestra e mi sveglia.. mi accorgo di non essere nella splendida camera dell’ albergo, e soprattutto vedendomi nuda sul tappeto del solotto mi sale l’ ansia facendomi accelerare il battito e il respiro, mi giro di scatto e vedo Diego accanto a me nudo come un verme, e che dire.. mi viene un infarto.

Chaimatee l' ambulanzaaa!!!!!!

Altro che sogno, tutto mi diceva che era stato tutt’ altro che un sogno.
 
Mi rendo conto di aver fatto il più grande errore della mia vita.
 
Ancora sotto shock raccolgo la mia roba, mi faccio una doccia veloce e mi fiondo fuori dalla nostra suite.
 ______________________________________________________________________________________________

Dinozzo guardava lo schermo con un pop-corn a mezz aria con accanto una Ziva con la bocca spalancata.

« Ehm.. Ziva..? »

« Non dire niente non osare ad aprire quella boccaccia. »  Sgranando gli occhi verso il filmino sullo schermo.

« No be volevo dirti.. ci hanno anticipato anche loro, fra poco… dovremmo provarci anche noi non ti pare? » Disse cercando di sdrammatizzare.

« Si hai ragione culetto peloso ma dubito tu possa battere la prestazione di Diego.. »  rispose ancora esterefatta

« Non sfidarmi Zeee.. potrei dartene subito una dimostrazione.. » disse Tony con fare provocatorio

Ziva non rispose e Tony tornò a fissare il video, entrambi sapevano che Gibbs avrebbe chiesto il rapporto della serata e loro non avevano nulla, owero… forse  avevano fin troppo.




Eccomiiiiiiiiiiiiii dopo 2 mesetti forse piu.. quasi 3  vero?
si son tornata erano giorni che mi scervellavo su come continuare la storia e non so forse oggi pomeriggio guardando Spongeboob con mio fratello è uscito il lato romanticone di me..
insomma non era previsto nell idea originale ma che dire avevo voglia di scrivere questo( ora ho inguaiato tutta la storia nuuu son un disastro!!)

Dedico questo capitolo ad Alessia, che non vedeva l' ora che aggiornassi! 

un bacione Ann<3

Ps.fatemi sapere cosa ne pensate! :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Anny_97