Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _ K a r i n    24/10/2013    4 recensioni
{Flash-fic} {Tsurugi x Tenma}
[..]“Tsurugi—kun..?” il ragazzo in questione si era addormentato.
Tenma si sporse un po’ per osservargli il viso e sorrise teneramente, notando che Kyousuke aveva assunto una dolce espressione facciale. Poi trafficò col cellulare e, sdraiandosi, s’addormentò pure lui col cellulare in mano. [..] Distrattamente, vide Tenma aprire il cellulare, così si fermò per scrutarlo meglio.
Stava sorridendo, guardando il piccolo aggeggio arancione. Tsurugi ne capì il motivo e, girando l’angolo, arrossì lievemente.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra pisolini, sorrisi nascosti e sfondi di cellulare..

 

 

 

Tsurugi si stava tranquillamente appisolando nell’erba fresca del cortile della scuola, quando sentì qualcuno che si sedeva accanto a lui e che stava punzecchiando la sua spalla.

“Nee, Tsurugi-kun, stai dormendo?”.

Il bluetto sbuffò. “Tenma, lasciami riposare in pace” detto questo si girò dalla parte opposta per recuperare quel poco di pace che gli era stato sottratto.

“Ma, Tsurugi-kun, tra poco iniziano gli allenamenti..” Nessuna risposta.

“Tsurugi—kun..?” il ragazzo in questione si era addormentato.

Tenma si sporse un po’ per osservargli il viso e sorrise teneramente, notando che Kyousuke aveva assunto una dolce espressione facciale. Poi trafficò col cellulare e, sdraiandosi, s’addormentò pure lui col cellulare in mano.

 

Kyousuke si svegliò qualche oretta dopo con uno strano peso sul braccio. Aprì gli occhi e sbadigliò.

-Ma quando mi sono addormentato..?- Pensò Tsurugi, per poi posare lo sguardo sulla testa del capitano appoggiata al suo braccio. Delicatamente –per non fargli male- levò il braccio sinistro, facendo cadere la nuca nel prato.

Per caso posò gli occhi sul cellulare arancione di Tenma e lo fissò a molto. Alla fine, in preda ad una curiosità cronica, lo prese e lo aprì, ma alla vista della foto impostata come immagine di sfondo lo fece arrossire come un peperone.

Lo aveva fotografato. Tenma Matsukaze aveva fotografato Tsurugi Kyousuke, mentre quest’ultimo dormiva. E aveva impostato la foto come sfondo.

Si voltò di scatto verso Matsukaze, fissandolo dormire.

Certo che quando dormiva e non parlava soltanto del calcio –e Tenma parlava sempre del calcio- era carino..,constatò Kyousuke. Chiuse il cellulare e lo posò accanto al capitano per poi fissare, prima il suo di cellulare e poi Matsukaze.

 

 

Il giorno seguente..

Kyousuke stava camminando nel corridoio della scuola in cerca della sua classe. Distrattamente, vide Tenma aprire il cellulare, così si fermò per scrutarlo meglio.

Stava sorridendo, guardando il piccolo aggeggio arancione. Tsurugi ne capì il motivo e, girando l’angolo, arrossì lievemente.

Prese in mano il suo, di cellulare, e fissò il suo sfondo: ritraeva un castano con dei piccoli vortici in testa sonnecchiare sull’erba. Chiunque passasse di lì per caso, avrebbe giurato di vedere un piccolo archetto all’insù nel viso -più roseo del normale- del bluetto.

 

“Tsurugi, da quand’è che hai il capitano come sfondo?”

Masaki Kariya parlò senza pensarci e adesso tutta la squadra si stava sbracciando per vedere se quello che aveva appena detto l’azzurro corrispondesse alla verità, mentre Kyousuke cercava di scacciare tutti e riprendersi il cellulare. Per aria si levarono dei fischi, un “Non sapevo che il nostro Tsurugi fosse un romanticone” e delle scommesse vinte e perse dalla maggior parte della squadra –persino l’allenatore Endou aveva scommesso che Tsurugi provasse qualcosa per Tenma e adesso stava incassando i soldi vinti.

Poi c'era chi faceva battutine su di loro e chi affermava che avevano saltato gli allenamenti per un po' di intimità..

Beh, affermare che i due erano imbarazzati, era davvero dire poco.

 

 

 

Angolo delle fragole(?)

Hola! :3

Sono tornata e con una KyouTen.

Si lo so che dovrei aggiornare, ma quando l’ispirazione viene.. beh.. viene(?)

Spero che vi piaccia, che non abbia sforato l’OOC e che non ci siano errori grammaticali/ortografici.

Che poi, alla fine non sono riuscita a trattenermi con la storia della scommesse(?)

Emm.. una piccola piccolissima recensione?

Ok, Ok.. ho capito. Adesso svanisco(??)

 

 

Karinchan.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _ K a r i n