Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Eresia 1318    24/10/2013    6 recensioni
"Un giorno, qualcuno scriverà di noi: delle nostre pazzie, delle nostre serate trasgressive, dei nostri sogni e delle nostre avventure. Noi, la gioventù bruciata. Noi che ci droghiamo, che scopiamo, che ce l'abbia"mo col mondo. Noi che sappiamo amare, che soffriamo, che lottiamo. Non saremo quello che loro si aspettano, ma almeno noi non dobbiamo chiedere il permesso per essere liberi".
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Occhi stanchi, occhi spenti, occhi che ormai non hanno neanche più la forza di piangere. Occhi che fissano il vuoto, occhi che hanno visto troppo.
Era come essere in un sogno, la realtà così evanescente, così poco palpabile…la vita le passava accanto senza neanche sfiorarla. Se non fosse stato per l’aria fresca delle sei di mattina, che le pizzicava la pelle nuda, non avrebbe saputo dire se era sveglia o se era in trance.
Ferma, immobile, quel treno non arrivava mai. La gente la fissava, la loro espressione andava dalla pena al disgusto, shoccati, indignati.
Giudice. Giuria. Giustiziere. Tutti le sputavano addosso la loro cruda sentenza.
E lei era impassibile, avrebbero anche potuto lapidarla, li avrebbe lasciati fare.
“puttana”, l’eco delle migliaia di voce che le urlavano in testa.
Aveva voluto tutto quello, l’aveva voluto lei.
Ma c’era qualcosa di strano in lei, qualcosa di bellissimo e spaventoso allo stesso tempo: il suo viso, la maniera goffa con cui si copriva le braccia, con cui nascondeva il viso dietro le ciocche disordinate. Era ancora una bambina, era ancora così innocente.
Come c’era arrivata li?

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Eresia 1318