Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: gatta12    24/10/2013    1 recensioni
Gli Angeli?
Creature celestiali, bellissime, meravigliose…
Pericolose, soprattutto se si sta parlando di Angeli Oscuri.
Iris è arrivata ad Hogwarts per frequentare l’ultimo anno dato che prima ha studiato a casa.
Ci saranno anche tutti quelli che non hanno potuto frequentare l’ultimo anno per colpa di Voldemort.
Qual è il mistero che cela la Stanza delle Necessità? Da chi fu creata? E soprattutto… perché? Per quale motivo?
Dal testo:
-“Non ho paura di morire e della Morte. Non ho paura di Voldemort, né tantomeno del suo nome. Non ho paura della solitudine, della tristezza. Ho una paura normale solamente per quelli come me. Io ho la Philofobia. La paura di amare e essere amati.”-
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Iris-L'angelo Oscuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli angeli oscuri










 




Nome: Iris Momoka
Cognome: Scarlett
Aspetto fisico: pelle bianca come il marmo, capelli lunghi, lisci e neri come una notte senza stelle e occhi di un misterioso rosato pallido, corpo statuario.
Segni particolari: Due lunghe cicatrici sulla schiena.
Carattere: silenziosa, riservata e misteriosa, ma cambia completamente carattere se in compagnia degli amici, ama i libri.
Stato: Purosangue.
Famiglia: E' nata e vissuta con la famiglia inglese per tanti anni in Giappone (da cui il secondo nome).
Madre: Elza Butterfly in Scarlett, capelli neri e occhi verdi, dolce e affettuosa, darebbe la vita per i figli.
Padre: William Scarlett, biondo con occhi azzurri, riservato ma ama molto i figli e per questo gli a dato la possibilità di scegliere, senza contratti matrimoniali, quando saranno più grandi, il/la loro futuro/a marito/moglie.
Sorella: Elisabeth è bionda con gli occhi azzurri come il padre, gemella di Niall, è molto estroversa e ammira molto la sorella, e spesso la chiama Onee-chan (sorellona in Giappone).
Fratello: Niall è biondo con gli occhi verdi e ha solo 7 anni, è il gemello di Elisabeth, anche lui riservato.
Bacchetta: Leggera, di legno bianco con cuore di piume di angelo.
Animale: gatto bianco.
Patronus: una tigre bianca.
Casa: Serpeverde.
Materia preferita: Pozioni.
Storia prima degli undici anni: nonostante sia nata e cresciuta in Giappone, le estati le passava in Inghilterra, e una volta, frequentando i babbani, conobbe Hermione, per questo sono M.A.P.S.
Segreto: la famiglia detiene un enorme segreto, intrappolato nell’Incanto Fidelius.
 
 
 
 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gatta12