Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: cricetina    24/10/2013    1 recensioni
buona sera gente!!! questa è la mia prima fanfiction che pubblico sul sito.
la storia ha come protagonista shirou che si è trasferito in giappone per iniziare una nuova vita.
ovviamente questa è una gouenji x fubuki, visto che io amo alla follia sta copia.
e non manca neanche l'accenno alla endokaze e alla hiromido ♥♥ per chi volesse leggere (nessuno) ci vediamo dentro!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" i signori passeggeri sono pregati di allacciare le cinture per l' atterraggio " esclamò una voce metallica. Ancora pochi secondi e avrei lasciato la mia vecchia vita alle spalle; per cominciarne una nuova. L' aereo atterrò. Scesi e mi avviai verso la casa di mia nonna. Il Giappone, quanto mi è mancato... ci andavo in vacanza quando ero più piccolo e ancora mi ricordavo i diversi quartieri... una volta arrivato da mia nonna bussai. Venne ad aprirmi proprio lei e mi abbracciò " shirou, sei arrivato finalmente! Non vedevo l'ora di vederti!" Disse lei " anche tu mi sei mancata nonna " " come stai allora? " " insomma, non molto bene lo sai. Ma ho voglia di tornare a vivere, e qui lo posso fare" "bene ora rilassati, ti ho preparato un bagno caldo e per cena una pizza " " grazie nonna, non so cosa farei senza di te". Dopo aver cenato decisi di guardare un po la TV ma visto che il viaggio mi aveva completamente distrutto mi addormentai sul divano. L'ultima cosa che sentii era mia nonna che spegneva la TV e mi accarezzava una guancia. Quando la mattina mi risvegliai ero ancora sul divano, mi alzai per cercare mia nonna ma al suo posto trovai un bigliettino con su scritto ' shirou sono andata a fare la spesa ci vediamo dopo ' ma che ore sono? Le 4?! Ho dormito così tanto? visto che mia nonna nn c'è ne approfitto per andare andare fuori. Faccio un giro x il paese, è passato un bel po di tempo ma ancora mi ricordo le varie strade. Chissà magari rincontrerò i miei vecchi amici... Domani avrei ricominciato anche la scuola, spero di incontrarli li... ero talmente immerso nei miei pensieri che andai addosso a qualcuno " oh mi scusi nn l'avevo vis...? " ero andato addosso a un ragazzo, più o meno della mia età, ha i capelli color panna all'insù e degli occhi color pece con uno sguardo penetrante " scusami tu " e mi tese la mano. Io la afferrai e mi tirai su. " sei nuovo di qui? Non ti ho mai visto" " si, venivo qui solo in vacanza, quando ero piccolo" "capisco... cmq mi chiamo gouenji. Shuuya gouenji " " io shirou fubuki, piacere " visto che lui è di queste parti magari conosce i miei amici... tanto vale chiedere "gouenji, tu vai alla raimon per caso?" " si, sono al 2 anno " " quindi conosci kazemarou, endou, hiroto e midorikawa? " chiesi speranzoso " " si sono tutti in classe con me " " davvero? Che bello! Finalmente li rivedrò " " si, ci avevano anche avvisato che a breve sarebbe arrivato un nuovo studente. Quindi sei tu." " beh, a questo punto credo proprio di si" ero al settimo cielo, finalmente potrò vedere i miei vecchi amici, e ne ho anche conosciuto uno nuovo a quanto vedo. " che ne dici di fare un giro?" " si, perché no?" Passai tutto il resto del pomeriggio con lui, mi fece vedere i vari posti per orientarmi meglio adesso che sono qui. " ecco, e questa è la scuola " " però, è gran...?" DRIIIIN DRIIIIN è il cellulare... oh no è mia nonna! Sono rimasto in giro per troppo tempo che non l'ho neanche avvisata! "pronto nonna... si sono qui in zona... no sono con un amico... aspetta arrivo" " che succede? " " è mia nonna, devo tornare a casa, ci vediamo domani gouenji " " a domani "lo salutai con la mano e corsi subito a casa, non è neanche passato un giorno e già la faccio preoccupare. Sono proprio un cretino. Beh almeno ho conosciuto gouenji " sono a casa " " shirou, ma si può sapere dov eri andato? È un ora che sono a casa, pensavo tornassi prima " " scusami nonna, è che ho incontrato un ragazzo e poi mi ha portato a vedere la città... " le spiegai " va bn ma la prossima volta almeno avvisami però " mangiammo tranquillamente e poi andammo a letto, domani è il mio primo giorno di scuola, non vedo l'ora di rivedere kaze e gli altri, non sto più nella pelle! Mi addormentai con questi pensieri.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: cricetina