Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Natalia_Smoak    24/10/2013    2 recensioni
Non sono donna, ma non sono neanche un lupo…cosa sono ?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leah Clearweater
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHO AM I?
 
Sento  il fango fresco che cede sotto il peso delle mie zampe che lasciando delle orme tracciano il mio cammino. Sento l’odore del bosco, l’odore della terra bagnata dalla pioggia. Percepisco la quiete più assoluta che si trova nella radura in questo momento, anche se so bene che non durerà; quando il branco e i Cullen si scontreranno non ci sarà tempo per la quiete.
Vorrei rimanere per sempre qui, magari potrei trovare un vero branco di lupi ed unirmi a loro, anche se dubito che  un lupo femmina servirebbe a qualcosa di diverso dalla procreazione.
Non sono donna, ma non sono neanche un lupo…cosa sono ?
Un rumore mi risveglia dalle mie riflessioni; è Seth.
Mi ha seguita, però lui è in forma umana.
“Leah, che diavolo fai qui? Io e Jacob ti stavamo aspettando dai Cullen”
Il mio ringhio mal soffocato fa capire a Seth che non sono dell’umore giusto.
“Beh, ho capito…se ti va di raggiungerci…”
Lo vedo andare via sparendo nel bosco.
Seth, mio fratello…probabilmente è la persona a qui voglio più bene, anche se non lo dimostro molto spesso.
Ripenso a lui, alla mamma e a papà , e forse adesso ho una risposta alla domanda di prima: io sono Leah Clearwater, figlia di Sue Clearwater e di Harry Clearwater  e sorella di Seth Clearwater.
Non una donna, non un lupo, ma solo Leah Clearwater

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak