Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DiR5ectioner_    24/10/2013    1 recensioni
"Ti amo Ronald Weasley e non smetterò mai di farlo."
"Ti amo Hermione Granger e non smetterò mai di farlo."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     ∞  Finalmente Insieme ∞

                                 
POV HERMIONE


Sono felice. Dopo la guerra è la prima volta che mi sento veramente felice. Sto per compiere il più grande passo della mia vita.
“Sei pronta Hermione?”
“Certo papà”
Non avrei mai pensato ad una cosa del genere, neanche nei miei sogni. Le ragazzine pensavano a questo. Ma non io. Io non ero la ragazzina che saltava vedendo un bel ragazzo. Eppure sta succedendo.
Cominciò la marcia nuziale e mio padre mi accompagnò all’altare. Arrivai. Quanto era bello. Tutto  di lui mi affascinava. I suoi capelli rossi, le lentiggini, quel modo un po’ bizzarro di fare le cose. Lo amavo con tutta me stessa.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              La Tana era fantastica. La cerimonia fu molto bella. C’erano tutte le persone a me più care. I miei genitori, Molly, Arthur, George, Bill, Charlie, Percy, Harry, Ginny, Luna e Neville. Un posto era vuoto. Manca a tutti. Fred.   
“Signorina Granger vuole lei prendere come marito il signor qui presente Weasley?”
Ecco era arrivato il momento tanto atteso.
“Si, lo voglio.”
“E lei, signor Weasley, vuole prendere come moglie la qui presente signorina Granger?”
“Si, lo voglio”
“Vi dichiaro marito e moglie. Ora può baciare la sposa”
Un bacio, un semplice bacio a stampo mi bastò per farmi capire che avevo fatto la cosa giusta.
Ti amo Ronald Weasley e non smetterò mai di farlo.
 

 
 
 
 
 
POV RON

Quel giorno era arrivato. Alle 5.00 ero già sveglio come non mai. Ero nervoso. Tanto.  E pensare che lei era la mia migliore amica. La ho fatta piangere. E di questo me ne pento tantissimo. Ma ora è tutto passato. Lei l’unica ragazza in grado di capirmi e di farmi stare bene. La amo. Non c’è più niente da dire.                              
“Come va amico? Nervoso?”
“Direi”
Harry c’è sempre stato per me e lei. E’sempre in grado di aiutarti e c’è sempre se hai di bisogno. Quante ne abbiamo passate insieme, dal primo anno al settimo anno. Un avventura ogni anno. Mi domandavo sempre se tutti e tre ne fossimo usciti ancora vivi. Ripensadoci mi mancano le nostre avventure ad Hogwarts.
Mia madre si svegliò poco dopo.
“Mamma!!! Dove sono i calzini?”
“Hai tutto nel secondo cassetto Ron!!!”
“Okkey!!!”
O Mamma Mia! Tra un po’ arrivano tutti e io non trovo i calzini. E’ possibile? A quanto pare si.                                                     Fortunatamente riuscii a vestirmi e ad essere perfetto prima che arrivassero tutti gli invitati. 
La stavo aspettando all’altare, quando tutto ad un tratto partì la marcia nuziale. La vidi e ne rimasi abbagliato. Era bellissima, quel vestito le stava da Dio e il suo volto con un accenno di trucco era semplicissimo. Era la cosa più bella che potesse capitarmi. La amavo non c’era niente da fare.
 Chissà cosa starà pensando.
 La cerimonia fu bellissima e la Tana era meravigliosa.  Lei era meravigliosa.
“Signorina Granger, vuole lei prendere come marito il qui presente signor Weasley?”
“Si, lo voglio”
“E lei, signor Weasley, vuole prendere come moglie la qui presente signorina Granger?”
Eccome se lo voglio!
“Si, lo voglio”
“Bene, vi dichiaro marito e moglie. Ora, può baciare la sposa.”
Un bacio. Era da quella mattina che aspettavo di vederla e di baciarla.
Ti amo Hermione Granger e non smetterò mai di farlo.
 

 



Angolo Autrice!
Gdywexbadyw Quanto posso amare quei due solo io lo so!  Sono troppo teneri :33 E poi la sbadataggine di Ron? Lo amo. <3
Spero che vi sia piaciuta … la ho scritta di botto perché mi è venuta l’ispirazione v.v
Ora mi dileguo! Un Bacio!
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DiR5ectioner_