Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Antonella66    24/10/2013    0 recensioni
Un ragazzo giovane, troppo giovane , assaltato dalle fans, dal successo, stenta a trovare ancora il senso della realta', la musica assordante ,i concerti di 150 mila persone , tutto e troppo profumato, la' si perde il sapore ,l'odore, di tutto quello che hai vissuto prima , la tua casa, i tuoi amici e perfino i banchi della tua vecchia scuola in Inghilterra.. tutto sa di tanto e di poco.. tutto si colora le luci si accendono ..il concerto comincia e tu li' ancora una volta con il cuore in gola che pensi ... lo spettacolo deve continuare ..
Genere: Erotico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembrava stesse per scoppiare, seduto sul letto di quella lussuosissima stanza di albergo continuava a giocare con i capelli  , scalzo con solo adosso i suoi amati pantaloni neri harry scuoteva la testa " non ce la faccio piu' " continuava a ripetere .. Zayn  poggiato  alla finestra della stanza guardava fuori dalle tende le tante fans che gridavano i loro nomi, ammicco un sorriso e girandosi verso Harry le chiese " cosa c'e' che non va'  Harry abbiamo tutto .. tutto quello che si puo' volere cazzo .. "  Harrry alzo lo sguardo i suoi occhi verdi apparivano stanchi .." non capisci Zayn io rivoglio la mia vita "   " ma di che cazzo di vita parli! .. smettila Harry che vuoi di nuovo il tuo bel grembiule da fornaio ?? ma guarda giu' dalla finestra ,, non vedi ? ci sono milioni di ragazze qui per noi.. " non aspettano altro che un nostro autografo, un sorriso ,.. Zayn storse la bocca e  sposto' la tenda e sospiro' " vedi Harry io vivo di questo, tu mi conosci sono un timido, ma quando salgo sul palco tutto mi sembra possibile ...loro lo rendono possibile..sorrise ancora guardando giu' quella folla di giovanissime ragazze che si accalcavano sotto le finestre del  Grand Hothel.. Harry si alzo si avvicino alla finestra guardo giu' accenno' un sorriso .. " vado a fare la doccia " disse scocciato. Zayn alzo le spalle sussurrando " io non ti capisco... hei Harry !   .. " cosa  ? " fra tre ore ci sono le prove..! " lo so' ..lo so'   .L'acqua calda le scorreva sul corpo nudo , Harry si lascio scivolare fino a sedersi sul piatto della doccia, nella sua testa risuonavano le parole di  Zayn " vuoi di nuovo il tuo grembiule da fornaio ?" non sapeva piu' quello che voleva.... gli mancava l'odore del pane appena cotto.. li' in quella lussuosa stanza tutto sapeva troppo di nuovo di poco famigliare.. niente non c'era niente che gli appartenesse.. forse solo il suo i phone.. che continuava a squillare ...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Antonella66