Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _lol22    25/10/2013    0 recensioni
Visto che siamo nella sezione 'One Direction' credo che tutte noi -o quasi- vorremmo trovarci sotto quel palco, a ridere, cantare e sognare con loro.
In questa fanfiction cerco di ricostruire la storia di una ragazza che riesce a realizzare il suo sogno. Così tutte proverete quell'emozione, anche se non direttamente.
Fatemi sapere che ne pensate, sono curiosa c:
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero pronta, con la valigia in mano, stavo per uscire dalla porta di casa quando sento il telefono squillare. Vado a rispondere: "Pronto?" "Pronto?" "È Devonne?" "Si, chi è?" "Ciao Devonne, sono zia Rose. Ti ho chiamato per chiederti a che ora ti devo venire a prendere all'aeroporto" "Ciao zia! Scusa, non ti avevo riconosciuto. Comunque l'aereo parte alle 5. Sarò a Milano in mezz'ora. Poi ti chiamo quando atterro che ci mettiamo daccordo" "Ok Dev, mi raccomando stai attenta! Ci vediamo dopo. Ti voglio bene" "Ok ciao zia. Ti voglio bene." chiamata terminata. Mi affretto verso la porta con la paura che mi chiami qualcun'altro. Ero già in ritardo, meglio evitare di creare macelli. Fermata dell'autobus, stazione di Roma, aeroporto di Roma, aeroporto di Milano, stazione di Milano, casa di zia Rose. Diciamo che il tragitto non è così complicato. Arriva l'autobus, cinque fermate e sono alla stazione. Dalla stazione arrivo all'aeroporto, grazie a un servizio di taxi che collegano stazioni-aeroporti, che sono le 4. Per fortuna non sono molto in ritardo..basta fare il check-in e imbarcarsi. Mi dirigo velocemente al check-in dove mi fanno una breve e veloce ispezione e dove contrallano il contenuto della mia valigia - ma io dico, che pensano che mi porti nella valigia? Miley Cyrus come nella pubblicità degli EMA's award? - Dopo un accurato, e rompicoglioni, controllo dei documenti mi fanno imbarcare. Milano sto arrivando!

Con una precisione al minuto, l'aereo parte alle 5. Lascio perdere tutte le istruzioni che danno all'inizio.

Ormai le so a memoria anche in inglese.

Telefono: mod aerea on

Cuffie: on

Mondo: off

Ovviamente One Direction a palla.

Mi addormento e senza che me renda conto, in mezz'ora sono a Milano.

Telefono: mod aerea off

Cuffie: off

Mondo: on - cazzo, era così bello il mondo in modeoff -

Scendo dall'aereo.

"Pronto zia? Ciao sono Devonne. Io sono arrivata, te dove sei?" "Sono all'entrata dell'aeroporto, ti aspetto tesoro" "Ok sto arrivando"

Il tempo di riprendere la valigia, andare ad 'incipriarmi il naso' *cercare di sistemare le occhiaie da panda/faccia da zombie che mi ritrovo al posto della faccia* e sono da mia zia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BUONGIORNO!

Che dire? Spero che la storia vi piaccia, che vi emozioni (aw quanto sono dolce oggi *w* non vi ci abituate AHAH.(?) ) <3

Dunque, dunque, dunque. Spero che come prologo vi sia piaciuto anche se è mooolto corto, ma serve solo come prologo (grazie al cazzo, se è un prologo a che puo' servire?) scusatemi, è tardi u.u

Fatemi sapere che ne pensate, se vi fa schifo ditemelo subito :')

A presto pipool <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _lol22