Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Teresina    25/10/2013    1 recensioni
I nostri personaggi scrivono una lettera alla nostra Ziva subito dopo la sua partenza...
Come reagirà?
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Ziva David
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Ziva,
Ricordo ancora il nostro ultimo saluto. Quel bacio, che ho desiderato per tanti anni, troppi, è finalmente arrivato. Ma era troppo tardi.
Dove sei, guanciotte dolci? Torna da me, ti prego. Non sopporto di vedere la scrivania occupata da altre persone, perchè mi ricorda ancora di più il fatto che te ne sei andata.
Io, come il resto della squadra, siamo la tua famiglia, correrremmo tutti i pericoli del mondo pur di stare con te, lo sai. Abby è distrutta, ha perso la sua migliore amica. McGee anche, sai com'è fatto: dopo Kate, si era dannatamente affezionato a te, e ora non riesce a capacitarsi che tu ci abbia abbandonati. Sembra essere forte, ma lo conosco, in fondo siamo migliori amici: dentro di se è spezzato. Gibbs... Gibbs è Gibbs. Ha perso per la terza volta una figlia...
Io non vivo più. Ma ti aspetto. Si, aspetterò il tuo ritorno perchè prima o poi dovrai ritornare dalla tua famiglia...
Per sempre tuo
                                    Tony





Angolo dell'autrice: l'altra sera, guardando "Dear John", mi è venuta in mente questa raccolta.
Cosa ne pensate? È la prima, quindi commentate per dirmi che cosa ne pensate!







 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Teresina