Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Filomarty1d_sg    25/10/2013    0 recensioni
E se ne stava li,seduto sul letto,mentre vedeva le foto del SUO Louis che baciava Eleonor,che la teneva per mano. E le lacrime minacciavano di scendere.
Harry era insicuro,insicuro sul fatto che Louis lo ami ancora,se lo amava perché non era pronto a fare coming out?
Mentre lui stava in giro con la sua "fidanzata",Harry stava nella loro casa a piangere,piangeva perché era l'unico modo per sfogarsi, Harry non sopportava più tutto questo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se ne stava li,seduto sul letto,mentre vedeva le foto del SUO Louis che baciava Eleonor,che la teneva per mano. E le lacrime minacciavano di scendere. Harry era insicuro,insicuro sul fatto che Louis lo ami ancora,se lo amava perché non era pronto a fare coming out? Mentre lui stava in giro con la sua "fidanzata",Harry stava nella loro casa a piangere,piangeva perché era l'unico modo per sfogarsi, Harry non sopportava più tutto questo. Vedeva le loro foto,e voleva essere lui al posto di Eleanor, non ce l'aveva con la povera ragazza, lei infondo faceva solo il suo lavoro,ce l'aveva con Louis,perché era lui che voleva continuare a fingere. Harry,stanco di vedere le loro foto,decide di entrare su Twitter, va sul profilo di Louis e gli si ferma il cuore. "Larry,la più grande stronzata che abbia mai sentito". Sapeva che era difficile, sapeva che era dura,ma questa volta Louis aveva superato il limite. Le lacrime cominciarono a scendere, decise che non poteva più vivere con lui;sarebbe tornato a casa sua... Mentre preparava la valigia senti Louis rientrare. Louis: Amore sono a casa!! Harry non rispose. Louis sali le scale e vide Harry con le lacrime che gli rigavano le guance e intento a preparare le valigie. Lou: Haz,cosa stai facendo? Domandò preoccupato. Haz: Non vedi? Sto facendo le valigie, torno a casa. Rispose freddo. Lou: Harry non capisco... Perché? Haz: Perché Louis perché??? Non siamo la più grande cazzata che tu abbia mai sentito? Mi dispiace Louis,ma io non ce la faccio più, ti ho detto che ero pronto a fare coming out e tu hai rifiutato. Lou: Amore,sai che mi constringono! Urlò Haz: Io andrei contro tutti per te! Contro qualsiasi persona! Ma certo,tu preferisci stare con Eleonor! Magari ci hai anche scopato! Urlò a sua volta. Lou: Quindi pensi che ti tradisco? Sai che c'è Harry? Vaffanculo! Vaffanculo! Uscì dalla stanza sbattendo la porta. Harry si distese sul letto ed iniziò a piangere. Louis p.o.v Ora capivo,capivo il suo comportamento, il perché delle sue risposte. Sono un coglione. Ho paura solo che non ci accettino. Ora basta,devo farlo per lui,per noi. Andai in camera e aprì Twitter, volevo farlo,volevo dire al mondo che amavo Harry Styles. Aspettai che ci fossero tante persone e quando furono milioni iniziai a parlare. -"Ho fatto questa twitcam solo per dire una cosa. " mi stavo torturando le mani. -"Beh ecco io e Harry stiamo insieme,lo amo, è la mia vita,la ragione per cui resisto ancora in tutta questa merda,ecco io amo Harold Edward Styles. Harry p.o.v Non ci credo l'aveva fatto,davanti a miliardi di persone. Andai in camera sua,lo abbracciai. Haz: Amore,io io. Perché l'hai fatto?? Lou: Harry ti amo,se questo ti fa felice io lo faccio,me lo merito un bacio? Senza rispondere mi fiondai sulle sue labbra,lo amavo. Intanto c'erano persone che si congratulavano,directioners che dicevano che lo sapevano. Lou: ti amo Harry. Harry: Anche io Lou,da impazzire. Perché infondo loro era destinati a stare insieme.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Filomarty1d_sg