Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _claire_    13/04/2008    3 recensioni
Song-fic senza pretese... basata sull'omonima canzone di Renato Zero. Enjoy!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Song-Fic a capitolo unico.

Autore: _Claire_

Titolo: “La Favola Mia”

Ogni giorno racconto la favola mia
La racconto ogni giorno, chiunque tu sia
E mi vesto di sogno per darti se vuoi,
L’illusione di un bimbo che gioca agli eroi!
Queste luci impazzite si accendono e tu
Cambi faccia ogni sera, ma sei sempre tu…
Sei quell’uomo che viene a cercare l’oblio,
La poesia che ti vendo, di cui sono il dio!

“ Non sono un eroe, ma se vuoi, potrò esserlo, solo per te. Però tu… Non fingere davanti a me. Te ne prego. Sii te stesso, e non cambiare faccia ogni sera. E non trattarmi solo come se fossi un’insulso giocattolino utile solo a farti dimenticare la vita che non accetti. Non sono solo uno sfogo ormonale. Non voglio essere solo uno sfogo ormonale… Io tengo infinitamente a te”.


Dietro questa maschera, c’è un uomo e tu lo sai!
L’uomo di una strada che è la stessa che tu fai.
E mi trucco perché la vita mia,
non mi riconosca e vada via…

“ Pensavo che almeno tu avessi capito, Sfregiato. A quanto pare mi sbagliavo. Pensavo che te fra tutti saresti riuscito a vedermi senza maschere. Sono come te, Potter. Un uomo esattamente come te. Solo che te reagisci meglio di me alla vita. Io indosso questa maschera, e fuggo. Sei tu il Grifone impavido tra noi, non io. Anche io ero convinto del fatto che tenessi a me. Ora non so cosa pensare”.


Batte il cuore ed ogni giorno è una esperienza in più…
La mia vita è nella stessa direzione, tu…
E mi vesto da re perché tu sia,
tu sia il re di una notte di magia!!!

Con un gesto trasformo la nuda realtà,
Poche stelle di carta il tuo cielo ecco qua!
Ed inventa te stesso la musica mia…
E dimentichi il mondo con la sua follia!

“Smettila, lo sai che non sono coraggioso. So solo che voglio te… Fai parte della mia vita, e non ti lascerò andare via facilmente, anche a costo di rendermi ridicolo vestendomi dall’impavido che non sono, solo per proteggerti! Se potessi, ti regalerei il cielo e le stelle, per renderti felice. In modo che tu possa dimenticare questo mondo che ti fa così tanto soffrire. E guardami negli occhi mentre parlo, perché ho bisogno di vedere, di sapere, che mi credi, e capisci quello che provo. Come io capisco te. Voglio che tu sia sempre sincero con me, come lo sono io con te”.

Tutto quello che c’è fuori rimane dov’è,
Tu sorridi, tu canti, tu piangi con me…
Forse torni bambino e una lacrima va
Sopra questo costume che a pelle mi sta!

Dietro questa maschera c’è un uomo e tu lo sai!
Con le gioie le amarezze ed i problemi suoi…
e mi trucco perché la vita mia,
non mi riconosca e vada via…

“Potter se tu continui a parlarmi in questo modo potrei diventare diabetico. Lo sai che odio le sdolcinatezze, ma… quando sono con te, tutto il resto rimane fuori, ed io sto bene. E lo hai visto da solo che a volte sulla maschera che porto è scesa una lacrima. Va bene, più di una volta, lo ammetto. E non dirmi di essere sincero, perché lo sono sempre stato con te. Anche se non ti ho mai detto esplicitamente cosa provo per te. Perché lo sai, che le abitudini sono dure a morire. Harry, io senza di te non sono nulla. Non vivo. Ho bisogno di te come dell’aria per vivere. E ho bisogno di averti vicino per potermi liberare definitivamente di questa maschera. E smetterla di fuggire…”

Batte il cuore ed ogni giorno è una esperienza in più…
La mia vita è nella stessa direzione… Tu!
E mi vesto da re perché tu sia,
Tu sia il re di una notte di magia!

“Draco, ora sei tu lo sdolcinato. Io ti ho detto 1000 volte cosa provo per te. Ti amo. E non ti lascerò mai solo. Fino a che mi vorrai vicino a te, io ci sarò. Ti aiuterò ad uscire da questo vestito troppo stretto che indossi. Mi avrai sempre accanto, in qualsiasi momento”

Dietro questa maschera lo sai ci sono io..
Sono io soltanto io!
Quel che cerco, quel che voglio, lo sa solo Dio …
E lo sa soltanto Dio!

“Harry… Grazie, io… Io devo dirti una cosa. A-a-anche io- Io… Ti a-amo. E-e ti voglio per sempre accanto a me.”

Ed ogni volta nascerò.
Ed ogni volta morirò.
Per questa favola che è mia!
Vieni ti porto nella favola mia!!!

“Mi rendi l’uomo più felice del mondo. Ti amo ti amo ti amo ti amo. E voglio passare il resto dei miei giorni con te. Perché saranno dei giorni da favola, amore mio. Sempre, io e te. Sempre”

=FINE=

ANGOLETTO!

Sdolcinatissima, lo so…XD ma n me ne vogliate a male… è uscita così!!!

E in più ho avuto la malsana idea di scrivere i le battute con qll che avrebbe dovuto essere il colore degli occhi dei personaggi… anche se purtroppo non ho trovato la giusta sfumatura di giada e di argento liquido, per questo ne sono usciti degli insulsi verde e grigio… Che risultano anche odiosi da leggere…

Spero che qualcuno la apprezzi, anche perché è rimasta tantissimo sul mio pc senza una collocazione, nell’indecisione tra cestinarla o pubblicarla…

Per ora vi saluto, ma prometto che torno con qual cosina di nuovo!

Vostra disperata-e-in-cerca-di-ispirazione-Claire…

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _claire_