Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pianoforteavela    25/10/2013    0 recensioni
Non può finire cosi harry,No eravamo destinati a stare insieme ,io l ho capito dalla prima volta che ti ho visto,tu hai avuto su di me un effetto strano era come piange ed essere felice allo stesso tempo ,era come la luna e il sole insieme ,come l orizzonte al limite tra la terra e il cielo,noi siamo come qualcosa di impossibile..io non posso averti harry..e questo fa male ,e io non voglio lasciarti e se per averti dovrò morire..bhe tu sappi che sono pronto a farlo..
Genere: Erotico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il riccio viene svegliato da un pizzicore famigliare che gli opprimeva i polsi ,non tardò a coprirli con i suoi soliti polsini ,si alzò dal divano ancora assonato e quasi incoscente.La sua situazione non era delle migliori ,ma era stato sempre abituato a fingere di star bene ,fin dalla separazione dei suoi genitori ,così da non preoccupare sua madre .Era cresciuto tra illusioni ,delusioni e sorrisi falsi,gli stessi con i quali da un po di tempo andava avanti.si vestì ,salì in auto e raggiunse lo studio di registrazione. Era la prima volta che si vedevano dopo mesi ,erano tutti realmente felici e sorridenti, ma non loro,non louis,non harry. Loro fingevano,fingevano e basta. Fingevano di non mancarsi,di non aver bisogno l uno dell altro e questo fingere non faceva altro che far del male. a entrambi.a mala pena si guardavano ,mai uno sguardo ,un attenzione in più dall ultimo e brusco litigio . *-Louis non ce la faccio più smettila, smettila di mentirmi,smettila di dire che mi ami quando non é vero ,smettila.Dillo ! dillo che ami eleonor !! -Io dovrei smetterla ? Perché non la smetti tu con queste paranoie? Harry sei un bambino,un bambino .Cresci!! -É questo che pensi? Vattene ,va e vivi la tua vita .ma non azzardarti a tornare indietro, a tornare da me ,mai più.* Erano esattamente queste le ultime parole che si erano scambiati ,quelle parole che avevano fatto rumore nella loro mente per tutti quei mesi ,quelle parole che li hanno stesi ,distrutti. Ma nonostante tutto si ostinano a non parlare pur sapendo che non esiste un lou senza un hazza e viceversa . Liam si era sempre dimostrato più maturo rispetto agli altri e non fece eccezione in questa occasione. Sapeva bene cosa voleva dire soffrire e non voleva questo per i suoi amici ,così capì che era il momento di parlargli: ma non vi rendete conto che così fate del male a entrambi? Voi vi amate vi amate e non volete ammetterlo, ma si sa che non fate altro che pensarvi che siete tentati al cercarvi, si sa. Harry si girò di colpo verso liam urlando: é facile per te,é facile per te camminare con la persona che ami senza essere giudicato offeso ,é facile mostrarti con lei davanti a tutti ! Io no ,devo nascondermi ,riguardarmi le spalle .e fa male perché io so so che vorrebbero vedermi diverso ma io non lo sono..dio...io sono gay ! Disse tramutando le urla in lacrime .continuò songhiozzando: io sono gay .okay? Non posso cambiare ,non posso non voglio io lo amo e lui no. Non riuscì a resistere un altro minuto e ancor prima che Louis potesse contraddire le sue parole, si alzo e scappò via piangendo . LOUIS che cossa cazzo ho fatto ? Perché? Perché gli ho dato del bambino? Perché l ho fatto soffrire? Lui ora ha paura ,ha paura di tornare perché io potrei sbagliare ancora e lui dovrebbe pagarne le conseguenze sono stato stronzo e non gli ho dimostrato che lo amo. Erano questi i pensieri che divoravano la mente insofferta di lou che non prestavano minimamente attenzione alle parole di paul. Qualcosa lo riportò alla realtà e si rese conto di essere ancora seduto su uno dei divani della home dello studio . Quella scoperta lo lasciò quasi disorientato e rendendosi conto di non essere proprio in vena di lavorare, si alzo allontanandosi verso la porta accompagnato dal comprensivo annuire di paul e i suoi compagni. HARRY Perché sono così orgoglioso? La verita e che ho paura ,paura di essere ferito e questo non sarebbe successo se fossi ancora tra le braccia del mio lou..ma sta volta non sarò io a chiedergli scusa. Ormai si sapeva il problema di quei due era l orgoglio ma il problema di uno dei due in particolare era la fragilità.harry ,harry era come il vetro se cadeva si rompeva ,ma a calpestarlo ci si faceva male .e harry ogni volta che veniva ferito si richiudeva a riccio nella sua paura che ciò accadesse per l ennesima volta. THERE'S SO MUCH I WANT TO SAY BUT I'M SO SCARED TO GIVE AWAY EVERY LITTLE SECRET THAT I HIDE BEHIND WOULD YOU SEE ME DIFFERERENTLY?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pianoforteavela