Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Kgm92    13/04/2008    5 recensioni
Finalmente Goku e Gohan, usciti dalla stanza dello spirito e del tempo trasformati in ssj, tornano a casa da Chichi ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Ultimo Bacio

L'Ultimo Bacio

 

Finalmente Goku e Gohan, usciti dalla stanza dello Spirito e del Tempo trasformati in SSJ, tornano a casa da Chichi e, dopo ripetute pressioni da parte sua, tornano normali.

Quella sera, a tavola, Goku si mostra tranquillo, ma Gohan, e soprattutto Chichi, sono preoccupati per quello che sanno li attenderà: il Cell Game.

La cena si conclude senza molte parole e Gohan, accortosi della tristezza della madre, la abbraccia per poi lasciarla insieme al padre.

La notte stessa, Goku viene svegliato dai singhiozzi sommessi di Chichi "Cosa c’è tesoro?" "Sono preoccupata, Goku, per te e per Gohan per lo scontro contro Cell…dimmi che il nostro bambino non combatterà, e anche tu, vedi di stare attento!" "Dai Chichi! Io non ti posso promettere niente perché nemmeno io so cosa accadrà! Ma cerca di calmarti adesso." Detto questo, Goku la stringe a se e comincia a baciarla… (Il resto lo lascio alla vostra fantasia!!!).

Qualche ora dopo Gohan viene svegliato da un nuovo rumore proveniente dal bosco.Tornando in camera sua, dopo essere andato a controllare, sbircia in quella dei genitori addormentati e non riesce a trattenere un sorriso vedendo suo padre abbracciare teneramente la madre.

Così passano nella tranquillità alcuni giorni, ma poi una mattina uno stesso pensiero balena nella mente di tutti e tre come un fulmine a ciel sereno: il Cell Game è iniziato.

Chichi è particolarmente demoralizzata e triste, ma cerca di trattenersi dal piangere.

Prima che Goku e Gohan partano, Chichi li abbraccia entrambi. Goku dice al figlio di avviarsi, che lui l’avrebbe raggiunto subito. Rimasto solo con la moglie, la prende fra le braccia per farle coraggio, dicendole si stare tranquilla, assicurandole che sarebbe andato tutto per il meglio.

Detto questo la bacia, ma qualcosa nel cuore di Chichi, le dice che quel bacio sarebbe stato l’ultimo.

Prima che Goku possa partire, Chichi lo trattiene e gli dice "So di avertelo già chiesto, ma ti prego: non far combattere Gohan!" Goku non le risponde e se ne và.

Lei, che si era già preparata a questo genere di reazione, non riesce ad arrabbiarsi con lui, anche perché non ne ha la forza: quella mattina si è svegliata con una leggera nausea…

Il resto lo conoscete, Goku morirà durante il Cell Game nel vano tentativo di salvare la Terra, ma voglio aggiungere un altro pezzetto carino!

Nove mesi dopo Chichi mette al mondo un bambino, Goten, e nel vederlo ha un tuffo al cuore: Goku. Quel bambino gli assomiglia moltissimo.

Non riesce a trattenere una lacrima, che però non potrà mai toccare terra, perché una mano gliela asciuga prima, qualcuno stringe la ragazza tra le braccia e accarezza il piccolo Goten sussurrando "Sei proprio un bel bambino! Non lasciare mai tua madre sola, ha bisogno di te, figliolo!" ma forse questa è stata sola un’immaginazione di Chichi…

 

Finalmente!! Era da mesi che volevo pubblicare…LA MIA PRIMA FAN FIC!!!

Spero vi piaccia!!! Alla prossima!

Kgm92

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kgm92