Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MewSakura    13/04/2008    3 recensioni
E se questa volta Sakura fosse stat cresciuta dall'Akatsuki ? Non vi svelo più niente, buona lettura. Ciao MewSakura.
Genere: Romantico, Triste, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Konoha durante la notte, in una casa normale, in particolare in una stanza al secondo piano, una bambina dai capelli rosa e gli occhi verdi era seduta a gambe incrociate sul suo piccolo letto, accanto a lei c’era un ragazzo biondo con i capelli corti biondi egli occhi azzurri.

Il ragazzo disse << e così la piccola Dea, salvò in mondo diventando aria, piaciuta la favola ? >>.

<< Si, molto fratellone >> rispose la bambina.

<< Adesso a nanna >> le disse il fratello rimboccandole le coperte.

<< Buona notte Ryan >>.

<< Buona notte Sakura >>.

Ryan, uscì dalla stanza spegnendo la luce, guardò per un attimo la piccola e sorrise, si avviò verso la sua stanza, decise di coricarsi subito era davvero stanco.

Molto più tardi, sentì delle urla mostruose, subito si affacciò alla finestra e vide Konoha in fiamme, subito scese in cucina e vide i suoi genitori morti per terra, però prima di corrergli incontro, si accorse che c’era qualcun altro nella stanza, Orochimaru, “maledetto” pensò “devo fare scappare Sakura”.

Piano, piano, salì in camera della sorella e la svegliò senza farla spaventare, << Sakura >> la chiamò << dobbiamo andare >>.

<< Dove ? >> chiese la bambina assonnata.

<< In un bel posto >>.

<< E mamma e papà ? >> chiese.

<< Loro ci raggiungeranno dopo >>.

Così, fratello e sorella uscirono dalla finestra, corsero senza farsi vedere dagli scagnozzi di Orochimaru, fino a che alcuni non si accorsero di loro, e alcuni urlarono << guardate, quei due scappano >>.

<< Maledizione! >> esclamò Ryan, per sua sfortuna, cercando di proteggere la sorella, venne ferito gravemente e urlò << scappa Sakura, non voltarti le spalle >>.

Sakura iniziò a correre, molti la inseguirono, almeno cento shuriken le avevano lanciato, ma solo venti l’avevano colpita, corse senza sosta nel bosco, piangendo.

Tre giorni dopo vagava ancora per le strade, era mal ridotta il sangue delle ferite, quando sembrava cessare ricominciava a scorrere a causa delle ferite brutali che non erano state curate, stava camminando, era stanca, aveva fame e sete.

Fino a che non vide un uomo e una donna, con dei mantelli neri a nuvole rosse, le rimase a guardarli, alla donna dai capelli celesti cadde una specie di diamante, senza accorgersene i due continuarono a camminare.

Ad un tratto la donna urlò << Pein, non trovo più il diamante >>.

<< Konan, come non lo trovi più? Sai bene che lì c’era intrappolato un mostro >> sbraitò Pein.

<< Lo so >> rispose Konan cercandolo.

Sakura, era una bambina molto ingenua e dolce, così decise di restituire l’oggetto perduto, si avvicinò ai due e disse << signora ha perso questo >>.

I due si girarono sbalorditi, Pein prese il gioiello dalle mani della bambina e disse all’orecchio a Konan << deve essere un’orfana, guarda com’è conciata >>.

<< Pein, la portiamo con noi ? >> domandò Konan.

<< Me è una bambina, e poi da quando sei così sentimentale >>.

<< Mi fa pena tutto qui, la potrei crescere come figlia mia >>.

Pein spalanco gli occhi e disse << ne sei sicura ?  >>.

<< Si >> rispose Konan.

<< Bene, piccola ti va di venire con noi ? >>.

<< Ma sei sola al mondo ? >> chiese Konan.

<< La mia mamma e il mio papà sono morti, e penso anche il mio fratellone >> rispose la bambina piangendo.

<< Hai sentito Pein ? >>.

<< Si, allora vuoi venire con noi ? >>.

La bambina ci pensò un attimo e annuì, << come ti chiami ? >> le domando Pein.

<< Sakura >>.

<< Bene >> detto questo Pein la prese in braccio e si avviarono verso il covo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino di MewSakura:

Vi dico solo una cosa, recensite, ciao.

 

               

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MewSakura