Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DahliaAgape   Capitolo: 1
«Sedette lì, contro le fredde mattonelle, con le ginocchia piegate; vi adagiò le lunghe e magre braccia, su cui poggiò la testa. Chiuse gli occhi, stanca, ed aspettò».
Essere la figlia perfetta non è così bello e semplice come si potrebbe credere. Si inizia quasi per caso, senza volere. Che creatura mistica, la figlia perfetta. Non lo si voleva essere, eppure ormai è fatta, per cui bisogna fare di tutto pur di non perdere il proprio “titolo”: non si vorrà mica deludere tutti. Ed ecco che quello che è motivo di orgoglio per altri diventa fardello per altri; lo stress si accumula. Si finisce per smettere di godersi la vita: non si è più normali, si è perfetti.
[...] Uno di quegli aggeggi che misurano la frequenza cardiaca era alla sua sinistra, in funzione; seguì quella strana linea che andava su e giù, su e giù, segnando in qualche modo quello che accadeva nel suo cuore – ma, in realtà, cosa poteva avere a che fare quella macchina con un cuore?

Scrivere è il mezzo migliore che ho per sfogarmi. Proverò a portare avanti una storia, qui, che parli della vita, dell'anima, del cuore, della mente; non ho un programma stabile: quel che verrà, verrà.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Introspettivo
Vai alla pagina dell'autore: DahliaAgape