Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: closetolou    25/10/2013    33 recensioni
Decide che se Harry fosse un libro, sarebbe uno dei piccoli Sudoku tascabili che Louis tiene sempre nel suo bagno.
Non ne ha ancora risolto nessuno.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Ognuno ha una storia, una canzone preferita, un motivo per cui piangere, un punto debole, una poltrona dove si può coccolare nelle notti fredde. Passiamo mille storie ogni giorno. Ci sono milioni di differenti e minuscoli eventi apparentemente insignificanti che caratterizzano ognuno di noi nella persona che siamo oggi e che ci costruiscono nel libro di storia che siamo.
Louis vede il mondo come una biblioteca. Ogni persona, u­­n libro che potrebbe facilmente raccogliere e di cui potrebbe sfogliare il riassunto per vedere se vale la pena leggerlo. È fermamente convinto che ogni persona che incontriamo fa un cambiamento su chi siamo. Lui vuole cambiare il mondo.
Louis ha interpretato ogni personaggio immaginabile. È stato un migliore amico, un nemico, e quello che se n’è andato. E mentre gli piace pensare che lui abbia cambiato qualche vita, ma non è abbastanza. Si vede che non ha ancora interpretato la parte di un amante. E forse lui vuole qualcun altro per interpretare il suo di amante.
Ha pianificato tutto. Louis sa come si sentirà quando lo troverà. Saranno un libro che è infinito, ma non abbastanza lungo. Un libro che può rileggere più e più volte, non importa quanti anni passino, e perdersi nelle sue pagine. Quindi, in realtà, Louis ha solo bisogno di trovare il suo Harry Potter.
Durante la sua vita, Louis si è guadagnato il tratto uscente per la semplice ragione che lui vuole avere un impatto. Molte persone nella vita hanno preso la sua curiosità come genuina gentilezza, e Louis si è lasciato quel titolo. Dopo tutto, sa che il suo processo di pensiero sia piuttosto strano, e spiegandolo pienamente, questo potrebbe rivelarsi un compito.
Sul viaggio verso il negozio di alimentari Louis fa amicizia con il personale, e da Starbucks chiede ad un gruppo di hipsters le loro opinioni sulla politica. La cosa che preferisce fare è chiedere a diverse persone di completamente diversi status sociali le stesse domande. Le opinioni diverse che ottiene lo fanno riflettere.
Lavora come scrittore; compone libri sulla natura umana. Louis ha preso il lavoro in parte perché è bravo, e in parte perché gli ha dato una scusa per incontrare gente. Se mai messo in discussione, può semplicemente dire che è parte della sua ricerca. Ha scoperto che la gente farebbe di tutto pur di vedere il loro nome in stampa.
Ogni giorno Louis visita il parco a due isolati da casa sua. Alle persone nei parchi piace parlare.
Ma ultimamente Louis si trova in una carreggiata. Sembra che, dopo mesi e mesi di suoi viaggi quotidiani al parco, sia a corto di persone da incontrare. E anche se la dolce vecchietta che vive negli appartamenti della strada è di ottima compagnia, il suo libro è troppo lungo e troppo descrittivo per il gradimento di Louis. È alla ricerca di qualcosa di fresco ed emozionante.


È un martedì. Louis odia martedì. Mentre la maggior parte delle persone sono scontrose di lunedì, non è poi così male. Lunedì è il giorno per sentire tutte le notizie interessanti del fine settimana, mentre il martedì manca qualsiasi tipo di emozione.
Louis è seduto nella sua solita posizione al parco, l'unica panchina che è lì sin dall'apertura del parco. È il suo posto preferito, perché scolpite nel legno vecchio ci sono centinaia di scritte e cuori e scarabocchi, e ognuno ha una storia.
In mezzo al suo meditare e alla sua noia, Louis nota qualcosa di strano. Un ragazzo, che non ha mai visto prima, con i piedi troppo grandi per il suo corpo e capelli troppo lunghi, vacilla per il parco. I suoi occhi sono spalancati e gioiosi e dal modo in cui si guarda intorno con curiosità, Louis può dedurre che sia la sua prima volta. Quello che lo interessa di più, però, è il fatto che camminando al suo fianco, fissato in modo sicuro al guinzaglio, c'è un glabro e grigio maculato gatto.
Incapace di trattenersi, Louis porta le mani intorno alla bocca e grida.
Ehi, amico, vieni qui un secondo?
Il ragazzo trasalisce, quasi inciampando nei suoi stessi piedi. Si guarda intorno per essere sicuro che Louis stia parlando con lui. Trovando il parco vuoto, il ragazzo quasi salta alla panchina di Louis. Sorride brillantemente, rivelando il più grande e sghembo sorriso che Louis abbia mai visto. Quasi come guardare una versione meno raccapricciante di The Joker.
Cosa stai facendo?
Ehm, beh, mi hai chiesto di venire qui, quindi. Direi che è quello che sto facendo. sembra confuso dalla domanda.
Louis ha già iniziato a leggere attraverso le pagine del ragazzo, alla ricerca di risposte. Trova solo l'introduzione più sconcertante che abbia mai letto.
Bene, perché hai rasato il tuo gatto? è un buon punto di partenza.
Perché diavolo dovrei radere il mio gatto?
Beh, amico. Mi dispiace deluderti, ma non ha nessun pelo.
Oh, il ragazzo ride con leggerezza. Sì, lei è nata così. Viene chiamata Sfinge. Il suo nome è Eleanor. Puoi salutarla, se vuoi.
E adesso le cose stanno diventando ancora più strane. Louis guarda in basso verso la gatta rivolgendole un cipiglio vuoto, mentre quel ragazzo gli rivolge un sorriso molto vertiginoso. Non è del tutto sicuro di cosa pensare.
Così si stabilisce in un saluto.
Ciao, Eleanor. Senza offesa, ma sei un po' inquietante.
Hey! il ragazzo sembra offeso, Non è inquietante. Lei è molto carina. Non ti piacerebbe molto se lei ti chiamasse inquietante, sai?
Louis si stringe nelle spalle, Credo che tu abbia ottenuto un punto. Perché stai facendo fare una passeggiata al tuo gatto, comunque? Scusa, ma non è esattamente normale.
Sarebbe crudele tenerla chiusa lontano dal mondo. il suo sorriso è scomparso ed i suoi occhi sono scuri e Louis vuole leggerli.
Louis si sposta un po' e accarezza lo spazio vuoto accanto a lui. Siediti.
Il ragazzo fa come gli è stato detto.
Come ti chiami? sembra un buon modo per conoscere qualcuno.
Io sono Harry.
oh. Questo sicuramente cattura l'attenzione di Louis. La sua ricerca per il suo Harry Potter non ha mai portato a qualcuno con il nome attuale.
Io sono Louis. Cosa ti piace fare nei giorni di pioggia?” questa è la sua domanda preferita da porgere. Il più delle volte le persone a cui lo chiede sembrano pensare che la domanda sia inutile o stupida, ma lui pensa che sia molto importante e la reazione delle persone alla domanda è altrettanto cruciale come le loro risposte. Con la quantità di giornate in cui piove a Londra, è necessario trovare qualcuno che sappia come godersi la propria.
Ma il ragazzo, Harry, sorride con aria sognante, come se stia pensando con nostalgia. Sì, è molto diverso da qualsiasi altro libro che Louis abbia letto.
Io penso,” Harry inizia a parlare lentamente, La cosa che preferisco fare nei giorni di pioggia è costruire una massiccia fortezza di coperte contro la mia porta scorrevole in vetro, e guardare le gocce di pioggia che si sfidano. Lo facevo sempre con la mia mamma, ma poi lei mi ha detto che ero troppo vecchio per questo genere di giochi. Non lo faccio da allora. Ma mi piacerebbe.
wow, bene. Louis non si aspettava una risposta così dettagliata o personale, ma non si può di certo lamentare. Sembra come se stia già leggendo il libro di Harry, da quando è andato da un nome ad un ricordo d'infanzia, il che rende le cose molto più impegnative. Louis ama le sfide.
Perché non ti ho mai visto in questo parco? Vengo qui tutti i giorni.
Beh, ehm. Ad essere onesto, io mi sono un po' perso. Faccio fare la passeggiata ad Eleanor una volta alla settimana, e volevo esplorare un po' qui intorno. Ma ora non so dove mi trovo davvero. Stavo cercando di tornare a casa.
Beh, Louis ha deciso di cogliere la sua occasione Sembra che dovrò mostrarti la strada del ritorno. Qual è il nome della tua via?
Il sorriso di Harry diventa incredibilmente ampio Sarebbe bello. Io vivo a Clover Trace.
Louis si spinge verso l'alto dalla panchina, facendo attenzione ad Eleanor che si aggira intorno ai suoi piedi. Harry lo imita e si ferma accanto a lui, rendendo la loro differenza di altezza molto più prominente.
A causa dell'enorme quantità di tempo trascorsa in giro alla ricerca di nuove persone da leggere, Louis sa esattamente dove andare. Harry lo segue doverosamente, insieme ad una Eleanor accigliata.
Sei sicuro di sapere dove stiamo andando? chiede Harry dopo circa cinque minuti di cammino.
So perfettamente dove sto andando. So che ci siamo appena incontrati, ma davvero non dovresti dubitare di me. Louis sbuffa.
Beh, onestamente ho pensato che questo fosse il tuo modo di chiacchierare con me.
Fidati di me. Sapresti se sto cercando di chiacchierare con te. Mi piace essere molto schietto. Se voglio conoscerti, allora dovresti sapere un paio di cose su di me.
Harry fa una pausa. Vuoi conoscermi?
Certo che voglio. È parte della mia ricerca.
Ricerca?
Ed ora è il momento per il lato famoso di Louis. Io sono uno scrittore. Scrivo di comportamenti umani di base. Aiuta quando arrivo a conoscere quante più persone possibile.
“Sembra figo. Puoi indovinare qual è il mio colore preferito?
Rosa.
Ehi, come lo sai? Harry è un po' preoccupato mentre cammina un po' più vicino a Louis.
Ho tirato a indovinare, amico.
Oh. Qual è il tuo colore preferito?
Louis sorride. Questa è una delle sue domande preferite. Cambia a seconda della cosa che amo di più al momento. È stato arancione per un bel po'. Ho un gatto arancione.
Penso che sia molto bello. Oh, siamo nella mia via!
Louis annuisce con delusione. Non è ancora pronto a salutarlo.
Ehi. Harry sembra timido, Forse dovrei darti il mio numero di cellulare. Sai, nel caso in cui tu volessi fare più ricerche.
Louis sorride e tira fuori il suo iPhone, lasciando che Harry scriva il suo numero. Guarda Harry inciampare per la strada, trascinando Eleanor dietro di lui.
Decide che se Harry fosse un libro, sarebbe uno dei piccoli Sudoku tascabili che Louis tiene sempre nel suo bagno.
Non ne ha ancora risolto nessuno.


Quando Louis arriva a casa, guarda un tutorial su come risolvere i Sudoku.


È una settimana più tardi in un giorno di tempesta, i tuoni fanno tremare le pareti del suo appartamento e la pioggia sbatte contro le finestre, quando Louis finalmente manda un messaggio a Harry. Non avendo alcun interesse a sembrare troppo ansioso, ha lasciato il ragazzo indugiare nella parte posteriore della sua mente. Ma ora che una quantità adeguata di tempo è passato, si è deciso a scrivergli.
Un fulmine balena nel cielo.

Bella tempesta per una fortezza di coperte.

In pochi secondi arriva la risposta.

Ma la fortezza di coperte non è divertente quando si è soli. Ho optato per del tè caldo e delle coccole con Eleanor.

Senza offesa amico, ma Eleanor non sembra una gran coccolatrice.

Saresti sorpreso. Riscalda abbastanza.

Dovremmo incontrarci per un caffè

Adesso???

Naturalmente, sciocco.

Louis sa che si sta rendendo ridicolo pensando che Harry avrebbe forse sfidato la tempesta solo per vedere un ragazzo che ha incontrato una sola volta, ma non c'è niente di sbagliato nell'essere speranzoso.

Ok incontriamoci allo starbucks dove siamo passati mentre mi accompagnavi a casa. Sarò lì fra 15 minuti

Louis sorride, scuotendo la testa con incredulità. È stato davvero fortunato quando ha deciso che Harry sarebbe stato interessante da leggere. Finora il ragazzo è diverso da qualsiasi libro che abbia mai visto.
Dopo un po' di ricerche, Louis trova un ombrello nero, di cui prima non sapeva neanche l'esistenza. Manda all'oggetto delle povere scuse telepatiche. È in procinto di tirarsi un pugno.
Prendendo un respiro profondo, Louis fa un passo fuori dalla porta e nel caos che è il mondo esterno. Immediatamente i suoi stivali sono completamente inzuppati nelle pozzanghere lungo le strade. Louis maledice le forze naturali del clima.
La pioggia cade lateralmente, il che significa che l'ombrello di Louis è fondamentalmente inutile. È fradicio dalla testa ai piedi. Spera solo di star andando nella direzione giusta.
Non appena nota l'insegna illuminata dello Starbucks, è come vedere le porte del cielo. Accelera, quasi cadendo di faccia in diverse occasioni.
Infine, spalancando la porta e facendo un passo dentro, Louis è accolto dalla voce tonante di Harry.
Perché cazzo mi hai chiesto di fare questo?
Louis si guarda intorno, notando che sono gli unici lì, oltre ai due dipendenti molto annoiati. Risponde alla domanda di Harry con un sorriso ed una scrollata dei suoi capelli fradici. Con sua sorpresa, un Harry molto bagnato ha già ordinato due fumanti tazze di carta.
Che hai ordinato?
Due tè. Non so come lo prendi, quindi nel tuo non ho aggiunto nulla. Ma ho aggiunto tutta la scorta di zucchero al mio.
Ho sempre pensato che si può dire molto di una persona in base a come prende il  tè dice Louis pensieroso, ma non ho ancora capito cosa esattamente dire di te.
Harry sorride timidamente Penso che significhi che sono dolce come lo zucchero, naturalmente. E tu allora? Come prendi il tè?
Tre cucchiaini di latte, senza zucchero.
Beh, questo significa semplicemente che ti piace cremoso, roba bianca.” Harry sorride.
Se questo è il tuo modo di farmi ammettere la mia sessualità, allora sei un dannato pervertito e per nulla innocente come quelle maledette fossette.
Avrei potuto addirittura chiederti se ti piace il cazzo in bocca. Sono effettivamente stato educato. dice Harry ammiccando.
Se ti fa sentire meglio, la risposta è sì.
Harry fa un'espressione innocente Sì cosa?
Sì, mi piace il cazzo in bocca.” Louis scatta, arrossendo per la prima volta dopo anni.
Anche a me. Dovremmo iniziare un club.
Un club per chi ama il cazzo in bocca? Non finiremmo solo per succhiarcelo a vicenda?
Esattamente. Un club pompino.
Louis sospira, “Amore, si chiama orgia.
Harry aggrotta le sopracciglia Oh, mi sa che hai ragione. Bene, allora possiamo iniziare un club orgia.
Sai cosa? Penso che preferirei andare di nuovo fuori, sotto la pioggia, invece che finire questa conversazione.
Harry mette il broncio in un modo troppo carinoBeh, io penso che tu sia un ricercatore di merda se la tua ricerca finisce in una discussione di orge. A meno che, naturalmente, tu non sia un ricercatore di orge. Penso che sarebbe un lavoro abbastanza bello da avere.
Louis fa un appunto mentale parla ad alta voce dei suoi pensieri senza meta sulla lista delle caratteristiche che ha scritto su Harry. Finora, la lista, proprio come Harry, è un mucchio di fatti mescolati che non riescono ad andare insieme. Sarebbe stato piuttosto emozionante collegare tutti i pezzi.
Suona piuttosto prestigioso, se me lo chiedi. Guardare enormi gruppi di persone che scopano e registrarne i risultati. La scienza è davvero incredibile. dice Louis dopo aver preso un piccolo sorso di tè.
No, no, non puoi solo guardare. Devi avere modo di entrare in azione. Altrimenti la ricerca sarà sbagliata. Una buona orgia si sente, non si immagina.
Louis sbuffa Sembri molto familiare all'argomento. C'è qualcosa che vorresti condividere con me?
Mi stai chiedendo se abbia mai fatto parte di un'orgia Harry sbuffa, Certo che no. Troppi liquidi corporei per i miei gusti. Mi piace il buon vecchio stile, uno contro uno.
Non ti ho chiesto cosa ti piace, Harold.
Il mio nome non è Harold.
Neanche il mio.
Harry aggrotta le sopracciglia Sei molto più fastidioso di quello che pensavo.
Louis semplicemente sorride Vedi, sappiamo già tanto l'uno dell'altro.
Harry guarda fuori dalla finestra. La tempesta si è fermata e deboli raggi di sole spiccano attraverso le nubi leggere. Louis nota il cambiamento del tempo e si alza bruscamente.
Beh, sembra che sia giunta l'ora di andare per me.
Senza salutare Harry, sta già cammindo di buon passo fuori dal negozio senza guardare indietro.


La settimana seguente, nello stesso giorno, intorno alla stessa ora, Louis invita Harry a pattinare sul ghiaccio.
Lo stesso giorno, due settimane più tardi, intorno alla stessa ora, Louis invita Harry a vedere un film.
E così diventa la loro cosa settimanale.


È alla quinta settimana, mentre i due sono chini su una scacchiera nell'appartamento di Louis, che Harry cede finalmente alla sua curiosità.
Louis, cosa stiamo facendo?
Stiamo giocando a dama. Cosa ti sembra che stiamo facendo?
Harry ridacchia leggermente e scuote la testa No, stupido. Che cosa sta succedendo? Siamo amici o? Sarei un po' deluso se tu mi vedessi solo come la tua ricerca, ad essere sincero.
La risposta è facile per Louis. Dopo tutto, ha trascorso tutta la sua vita alla ricerca di un libro come Harry. Sei mio amico, sì. Ma sei anche la ricerca. Ma non ho mai fatto ricerche su questo particolare argomento prima.
E qual è l'argomento?
Trovare il mio Harry Potter.
Cosa vorresti dire?
Louis semplicemente ride.


Leggere Harry sta diventando sempre più difficile di giorno in giorno. È come se il ragazzo abbia contraddetto quello che Louis ha precedentemente creduto di lui. Proprio quando pensava che Harry fosse femminile e delicato, scoprì che il ragazzo guida una 1969 convertible mustang rossa ciliegia. Proprio quando pensava che Harry fosse maturo e serio, Louis lo guardò ridere quando il suo telefono segnò il sessantanove percento di batteria. Proprio quando pensava che Harry fosse di moda, lo vide camminare per il suo appartamento indossando una manica della camicia come bandana. È come se quello che più ha scoperto del ragazzo, sia in realtà meno di quanto si aspettasse.
Una sera, i ragazzi sono assonnati e tranquilli avvolti da maglioni giganti, -- quello di Louis è così grande che non ha nemmeno dovuto perdere tempo con i pantaloni -- e gli occhiali del maggiore sono appollaiati elegantemente sul suo naso. Bevono cioccolata calda quasi in silenzio e lasciano che i suoni del complesso dell'appartamento di Harry riempino il loro silenzio. Louis utilizza questi momenti vulnerabili come un'opportunità per prendere il ragazzo di sorpresa con le sue domande. Questa sera non è diversa.
Sei mai stato innamorato?
Harry si volta a guardare fuori dalla finestra il cielo notturno Mi innamoro della Luna ogni notte di più. È più bella di qualsiasi altra cosa che io abbia mai visto.
Quella è l'ultima goccia per Louis. È stanco di avere mal di testa solo pensando a Harry. Ora deve fare qualcosa che non ha mai fatto prima.
Harry, chi cazzo sei? Ho provato a capirti così maledettamente, ma è come se tu avessi intenzionalmente fottuto il mio cervello. Devi darmi una mano, perché io sto impazzendo.
Harry aggrotta la fronte e le sopracciglia, Uhm. Questo è un po' scortese.
“Non è così scortese come essere uno stronzetto che mi confonde.
Bene. Che cosa vuoi esattamente da me?
Louis riflette sulla sua domanda. Quello che vuole veramente è capire l'enigma che è Harry Styles, ma non è davvero così semplice da chiedere. Così opta per qualcosa di facile.
Voglio che tu mi parli di te. Così che io possa imparare come progettarti.
Harry annuisce Va bene. Il mio animale preferito è il cavalluccio marino.
E perché mai?
Beh, i cavallucci marini maschi possono rimanere incinti, ed è una cosa fottutamente figa.
Louis arriccia il naso Pensi che la gravidanza maschile sia figa?
No, voglio dire, fondamentalmente flettere le leggi della natura solo per fottere ruoli del genere. È abbastanza ribelle.
Bene bene Harold, mi accerterò di ricordare che ami i cavalli marini e gli uomini che rimangono incinti.
Penso che tu l'abbia trasformato in qualcosa di strano.
E questa è una gloriosa opportunità di essere un bastardo, così Louis decise di coglierla. “È stato il tuo obiettivo per tutto questo tempo? È per questo che sei restato con me? Per mettermi incinto?
Sì, hai colto il punto. Ho intenzione di metterti incinto e poi lasciarti.
Non lo farai! Louis si stringe il cuore simulando un dolore Stai strappando questa famiglia a pezzi!
Bene, allora mi prenderò il bambino. Poi ti lascerò. Harry annuisce con convinzione.
Amico, che cazzo stiamo facendo?
Si chiama scherzare. È quello che la gente fa quando gode della reciproca compagnia. Il che sembra un po' nuovo per te. gli occhi di Harry brillano di malizia.
Louis sorride con affetto Penso che tu sia un po' stronzo.


Da allora in poi, Louis inizia a chiedere le opinioni di Harry, e il perché di quelle. È un modo semplice per aprire il libro che è Harry Styles e ottenere risposte molto chiare. Harry sembra gradire parlare con Louis, quasi come se fosse impaziente di avere finalmente qualcuno da ascoltare. Quindi la combinazione funziona perfettamente per loro due.
Il fatto è, Louis sa di star sviluppando sentimenti per il ragazzo, e velocemente. Non ha mai agito sui sentimenti e non ne ha mai parlato, perché francamente non è ancora pronto a leggere Harry. Finché non è sicuro che il libro del ragazzo dai capelli ricci abbia un lieto fine, lui è contento mentre lo fissa con desiderio e assaporando il modo in cui il suo nome suona sulle labbra.
Intanto nell'emozionante mondo meteorologico, Londra sembra finalmente schiarire. Non piove da più di un mese. Louis è affetto da una lieve scossa.
Questo tipo di tempo è quello in cui Louis prospera. La sua pelle è scurita notevolmente e i suoi occhi brillano più luminosi del solito. È come se avesse inghiottito il sole, assorbito il suo splendore, e fosse in grado di portarlo ovunque andasse. L'estate è la stagione di Louis.
Harry non sembra condividere i suoi sentimenti. La luce brillante ha reso il suo sguardo debolmente strabico, e il torso allungato, che è stato fatto apposta per i maglioni oversize, sembra imbarazzante e scomodo in canottiere. Non aiuta il fatto che abbia scelto di indossare pantaloncini che non coprono quasi abbastanza le sue cosce.
Louis utilizza queste occasioni per portare Harry all'aperto il più spesso possibile. Anche se Harry facilmente diventa sudato e sfinito dai raggi del sole, non si lamentava mai. Louis lo trova piuttosto affascinante.


Mi chiedo perché il cielo si tinga di rosa e di arancione quando il sole tramonta. Harry riflette, stringendosi alla coperta logora e allungando gli arti a terra.
È perché l'arancione è il mio colore preferito, e il cielo vuole solo compiacermi. dice Louis, copiando i movimenti di Harry.
Bene, allora il cielo deve amarmi più di te.
E perché dici questo?
Harry si volta a guardare Louis Perché la maggior parte delle volte il cielo è sempre blu.
Louis sospira spostandosi un po' più vicino a Harry. Sta ancora tastando le acque con il ragazzo, ma finora è più che pronto a farci una nuotata. Harry ha dimostrato di essere disposto a sopportare la sua prepotenza e la sua strana pensierosità, anche se gli piacciono quei tratti, che spesso spaventano la gente. Oltre a questo, il ragazzo sembra abbastanza buono da mangiare.
Il sole ha cominciato a calare ed una leggera brezza porta i sussurri dell’inverno. Il mondo è arancione, proprio come Louis preferisce. Sente anche un po' di arancione, se possibile.
Louis?
Louis borbotta qualcosa in risposta.
Qualche tempo fa mi hai chiesto se io sia mai stato innamorato. Ma che dire di te? Hai mai amato qualcuno?
Louis sorride, chiudendo gli occhi e lasciando la sensazione dell’arancione penetrarlo, Forse l'ho fatto e non l'ho mai capito. O forse l'ho saputo fin dall'inizio.


Quando finalmente piove, costruiscono una fortezza di coperte. Gli occhi di Harry brillano con l'umidità, ma il suo sorriso è fisso sul suo viso. È accogliente e confortevole e un po' come a casa.
La pioggia schiaffeggia violentemente contro le finestre, ma sembra solo illuminare l'umore di Harry. Louis, che ha bisogno di luce solare e luminosità nella vita quotidiana, è stato costretto ad impacchettarsi in un maglione enorme, lungo fino alle ginocchia, e il piumino di Harry. Spesso si chiede come il ragazzo abbia fatto a trovare maglioni così enormi.
Il buio aumenta di secondo in secondo, e ben presto Louis è in grado di distinguere solo la sagoma del corpo di Harry. E anche se è piuttosto solo un contorno, è davvero piacevole guardare Harry, quindi qualcosa deve essere fatto.
Harold, esci fuori dalla fortezza e prendi una torcia elettrica, sì?
Harry forse sorride, prima di strisciare fuori dalla fortezza, quasi distruggendo il tutto nel processo. Louis chiude gli occhi, usando l'assenza dell'altro ragazzo per respirare a pieni polmoni. Casa di Harry ha sempre un odore così forte di lui, e il profumo fa venire le vertigini a Louis.

Finalmente Harry torna, le mani piene di una quantità enorme di cose, tra cui due tazze di tè. Louis pensa che è un miracolo che Harry non l'abbia rovesciato. Prende ad attraversare il mucchio di cose, accendendo la torcia.
L'illuminazione è scarsa, e le ciglia di Harry gettano ombre sulle sue guance. Louis guarda la danza dell'oscurità attraverso i lineamenti del ragazzo con ogni battito di ciglia. C'è qualcosa di così innocentemente bello in Harry, che sembra sorprenderlo costantemente.
Harry continua a frugare tra le cose che hportato. C'è un'altra coperta, presumibilmente per Harry, così come matite, due notebook, ed un'ultima cosa che attira l'attenzione di Louis. Lo raccoglie, studiandolo con timore, anche se ne ha uno uguale a casa.
Questo è...questo è Harry Potter. Louis sussurra a sé stesso.
Sì, rispondHarry “È tipo la mia serie di libri preferita di tutti i tempi.
Louis alza bruscamente lo sguardo, lasciando cadere il libro. Qualcosa sembra a posto, una pagina mancante dal libro di Harry, di cui Louis ha bisogno per completare la sua lettura.
Louis è innamorato.
Harry...
Harry si gira, causando il movimento delle ombre come una leggera brezza. La sua bocca è semiaperta, le labbra rosa come petali di fiori. I suoi occhi sono verdi, ma non scuri, chiari e sottili e campi erbosi con macchioline d'oro. Lui è la primavera, e Louis è stato bloccato all'interno dell'inverno troppo a lungo.
Louis ride silenziosamente, sentendosi euforico e un po' stordito. Eccolo lì, innamorato dopo ricerche e ricerche, e tutto è al suo posto.
Senza un minimo di esitazione, Louis avvolge le dita intorno al collo di Harry e lo tira a sé in un lungo bacio. Harry rimane a bocca aperta, quasi tirandosi indietro per la sorpresa, ma dopo solo un secondo di esitazione, lascia Louis prendere il controllo e ricambia il bacio dolcemente.

E così un altro capitolo dei libri di Louis e Harry fu stato scritto. 







 


♡ twitter: @jawaadsbotilia ♡
  
Leggi le 33 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: closetolou