Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Shenke89    25/10/2013    1 recensioni
é su gibbs 1 po ooc dove gibbs decide di farla finita e ducky decide di ucciderlo poichè lui non ne sembra in grado...è impossibile una cosa del genere,lo so ma la mia mente contorta qlk volta fa brutti scherzi!!
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donald Mallard, Leroy Jethro Gibbs
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sa come si è arrivati a questo,il dottore.
Sa solo che lui ha il fucile puntato alla tempia del suo amico e collega Leroy Jetrho Gibbs.
Non vuole più continuare a vivere e lui ha deciso di ucciderlo e prendere su di sè il senso di colpa conseguente.
-Ducky togli quel fucile da lì,non vuoi farlo davvero.-
-Che senso ha mentirti?È evidente che vuoi morire.Saresti voluto morire al posto di Shannon e al posto di Kelly.Ma non vuoi ucciderti.Ed essere in pace.E chi meglio di un amico?
Inspirò profondamente,il dottore.
L’ indice aumentò la pressione sul grilletto del fucile,fucile che aveva messo fine all'assassino della moglie e della figlia e che avrebbe messo fine alla vita di Gibbs.
Immaginò il proiettile sfondare il cranio dell’ amico,massacrare la materie grigia.Immaginò il lago di sangue, il senso di colpa. Era pronto. Era pronto a sopportarlo. Forse. Ma doveva correre il rischio.
Gibbs vide la stessa scena,vide il proprio cervello spappolarsi,il proiettile incidere con una velocità enorme,un’ energia cinetica tale da non lasciargli scampo.
Vide la fine delle emozioni, delle sensazioni.
Sarebbe stato… bello.
Ma Shannon non glielo avrebbe mai perdonato.
Sentì la pressione sul grilletto aumentare.
Sentì la risoluzione di Duchy.
E gridò.
Aiutami a rialzarmi,disse.
Nessuno seppe quanto era successo quel giorno...solo loro due ma da quel momento diventarono più uniti che mai.
Shannon voleva questo per lui,voleva che si liberasse dal quel peso e gli aveva fatto trovare qualcuno disposto ad aiutarlo in questo processo,sicuramente difficile ma non impossibile.
Sorrise.
Jetrho Leroy Gibbs aveva finalmente capito.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89