Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: directiomies    25/10/2013    3 recensioni
Ho scritto una lettera a Nialler, mi sembrava giusto scriverla anche a Louis, e credo che continuerò... Entrate e leggete, ditemi cosa provate voi... Non mi sono troppo lasciata andare, sarei scesa troppo nel personale, ma spero comunque che questa lettera piaccia.
baci
-Mayla
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento come se dovessi fare un tema, questo non lo sento come uno sfogo, forse perchè ho il cervello talemente piccolo che anche per sfogarmi devo concentrarmi.
Se devo essere sincera (più con me stessa che con qualcun'altro), al posto di scrivere questa 'cosa' per una persona che non sa che esisto, e che non gliene fotte niente se esisto, volevo chiamare il mio migliore amico e parlare con lui, ma poi mi sono detta
"Perchè devo disturbare lui, che se magari ha le palle girate mi dice di no e mi fa sentire ancora più inutile, se posso semplicemente accendere il pc, scrivere e sfogarmi?"
ed eccomi qui, a rompere le palle a voi, e a te, si proprio te, la persona che sono sicura più di qualunque altro, che non leggerà mai questa 'lettera' (se così vogliamo chiamarla): Louis William Tomlinson (all'anagrafe Troy Austin). Sai... mi piace sempre puntualizzare questa cosa dell'anagrafe, per due motivi...
1) Austin è il nome del mio 2 (o 6 visto che voi siete 5) idolo.
2) Mi piace fare sapere agli altri che io so, mi piace dire "Chiedimi e rispondo, senza dubbi".
Ora tu pensi "Ti senti chissà chi"
ma no, non mi sento chissà chi, sono semplicemente fiera di essere chiamata 'DIRECTIONER'
Sono fiera di subire gli insulti,
sono fiera di andare contro la prof di inglese a cui non piacete, rispondendo quando non dovrei,
sono fiera di essere chiamata 'pazza' perchè rido alle tue stupidaggini...
Ho notato una cosa!
Se dico le vostre battute ad una directioner, lei ride sinceramente come se avessi fatto la battuta del secolo, se lo dico ad una persona che non vi conosce, alza un sopracciglio e dice
"Peggio di questa non c'è ne sono..." è una cosa divertente per me.

Sai che ho un amico tuo sosia? è troppo divertente farlo incazzare (non gli piacete molto) dicendo "ASSOMIGLI UN BORDELLO A LOU!" e vedere la sua faccia, oppure, a volte (forse l'abitudine) dirgli "Lou apposto?" e poi accorgermi di averlo chiamato Lou al posto di Fe o Fede... Ma ormai mi conosce e semplicemente sbuffa o ride. A volte invece via messaggi, con un mio compagno, al posto di scrivere 'Lu' (si chiama Luca), scrivo 'Lou', e lui mi manda la risata e poi
"Hai scritto di nuovo Lou!!"
Ma sai perchè succede? Perchè ho bisogno di sentirti vicino a me, ho bisogno di sentirmi protetta, e il mio cervello pensa che posso trovare una persona in grado di sostituirti, ma non sa che nessuno ti sostituirà mai! Luca ha un carattere completamente diverso dal tuo, ma Fede... Tu e lui non siete una goccia d'acqua solo per l'aspetto fisico, ma anche il carattere è uguale! (tranne che ha tutti 9 e 10). Scherza sempre, è sempre allegro, un po' stronzo e coglione, che quando vuole sa fare il serio, pervertito... Siete due gocce d'acqua!!
Una cosa di diverso dell'aspetto fisico sono gli occhi, lui li ha verdi, tu li hai azzurri!
Senza offesa, sarà l'amore, o il fatto che i suoi sono 'veri' e i tuoi 'di fantasia', ma preferisco i suoi.
Magari ti chiedi "In che senso 'veri' o 'di fantasia'?"
Ora ti spiego: i tuoi occhi NON LI VEDRò MAI DAL VIVO! Capisci? I tuoi sono gli occhi che io immagino di poter vedere, che io immagino che si fermino su di me a scrutarmi... I suoi occhi, invece, sono 'veri' perchè lo fanno sempre... Ma sono sicura che se tu fossi qua, con me, se fossi un mio amico, se ti vedessi ogni giorno come con lui, preferirei i tuoi, per il semplice fatto che l'azzurro (secondo il cricetino che corre nella ruota nella mia testolina) non può competere con il verde! Certo, c'è il verde smeraldo (Hazza interpellato) che è fantastico, ma non è come l'azzurro, quello che spazza via le nuvole, quello che leva la schiuma dalle onde, quello che calma! Se non hai capito considero i tuoi occhi il cielo, e il mare..
Poi adoro le tue piccole labbra, e i tuoi capelli che dalle foto sembrano la morbidezza fatta persona (no, capelli, ma vabè).
Intervistatore "Che shampoo usate?"
Louis "Loreal, perchè io valgo" (qui mi collego con le battute cretine).
Sai qual è la cosa che amo più di tutte?
LA TUA VOCE
Ma io dico, che ci trovano gli haters sempre da parlare e rompere le palle? Devono trovare un difetto e vanno a prendere la cosa più bella di te, la tua voce...
è così dolce e delicata... Mi fa pensare a qualcosa di importante, da non rompere, da trattare con la massima cura... Perchè se tu, Tommo, fossi qui, è così che ti tratterei... Come la cosa più importante del mondo.
"Hahahah Louis non è la cosa più importante del mondo!" dice la mia vocetta interiore.
Bene!
Ti tratterei come la cosa più importante del Mio mondo, per quanto ti possa importare!!
Louis, Tommo, Peter Pan, Lou, devo ancora decidere come chiamarti... La cosa più importante del mio 'tema' è dirti che...
*rullo di tamburi*
TI AMO
baci
-Mayla <3 <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directiomies