Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Leeyumismine    25/10/2013    0 recensioni
Gli occhi raccontano..le persone no.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore e' per le persone vere..quelle che amano,amano forte e lo fanno vedere.
Io non sono una di quelle..io se mi innamoro e' la fine,se mi innamoro ti do anche l'anima e poi ci rimango secca.

Nessuno si e' mai soffermato sulla parola 'amore'. Nessuno si e' mai chiesto cosa significasse, cosa si provasse davvero quando si amava una persona, e nessuno se lo chiedera' mai, perche' per alcune persone non conta amare e dare tutto alla persona che ti e' accanto..ad alcune persone importa solo prendere in giro quella persona che ti e' accanto, dicendole di amarla e poi lasciarla. L'amore non è solo due baci e due carezze tra fidanzati, l'amore può esserci anche tra amici, tra due uomini che sono in guerra e uno dei due è ferito e l'altro lo aiuta anche se sono contro, può significare anche l'amore che c'è in famiglia. Provare amore e' soggettivo, ognuno lo puo' dire a suo piacimento, ognuno puo' provare quello che vuole..ma l'amore si deve provare. 

Non e' solo bello l'amore.. l'amore e' anche illusione, ti dice 'ti amo' 'sei la mia vita', e poi scompare, ti illude e tu non puoi far altro che piangere. Perche' probabilmente tu a quel rapporto ci tenevi, ti eri messa in gioco, avevi litigato con i tuoi amici per lui ed ora eri rimasta sola. L'amore e' emozione, perche' ti fa venire le farfalle nello stomaco quando vedi la persona che ami,quella che ti piace. L'amore ti fa sudare le mani,ti fa andare il cuore a tlit, ti fara' fare tantissime pazzie che poi, forse, un giorno te ne pentirai..ma l'amore vale viverlo, perche' non ritornera',perche' quando sarai piu' grande rimpiangerai di non aver fatto abbastanza per il ragazzo che ti piaceva, perche' quando morira' la persona con cui ti sposerai il tuo amore finira', le tue farfalle non ci saranno piu' e non ti suderanno piu' le mani, ma rimarrano solamente tantissimi ricordi, foto, scritte, i suoi messaggi, i suo regali e capirai di averlo amato davvero tanto.

Quel tipo di amore piu' bello,e l'amore adolescenziale. Quello dove vale un sorriso, uno sguardo di mille parole.
Quello dove un'abbraccio o un bacio basta per farti capire che ti ama. Quello dove si fanno sorpese stupende, quello dove esistono le comunemente chiamate 'fughe d'amore'..quello dove non riusciarai mai a dire alla persona che ti piace che lo ami,che non riuscirai mai ad avvicinarti a luilei.
Questo e' l'amore piu' bello..perche' da qui nasce il 'vero amore'. Il vero amore che puo' dire anche per anni e dove senza nemmeno accorgersene si cresce insieme e si arriva all'altare amandosi ancora dipiu'. 

Quello che amo, io, di alcune coppie, e che dopo anni e anni si amano ancora, piu' di prima. Che vedono il loro futuro davanti loro occhi, che non tradirebbero mai la sua lei o il suo lui. Ed e' di questo che io ho paura. Ho paura che forse non potro' amare abbastanza la persona che mi piace, che non potro' rendelo el tutto felice..che non riusciro' forse a mantere un rapporto che duri anni. Anche se, in fin dei conti, a 16 anni tutti questi problemi, potrei anche non farmeli..ma quante sedicenne si fanno questa domanda?  Io penso tantissime. 

In amore esiste anche quella maledetta 'fretta'. Quella fretta di fidanzarsi subito, semmai a 13-14 anni quando non si sa nemmeno il vero significato 'di amare'.
Quella fretta di dire gia' 'ti amo', quando poi le coppie che stanno insieme da piu' anni non se lo sono nemmeno mai detto. In amore si usano le parole alla cazzo,senza sapere il peso di quelle parole , il significato e quando potrebbero fare male. Perche' la verita' e che quando sei innamarata, intorno a te non esiste piu' nulla oltre luilei, non ti importa delle parole che dici o di quelle che non dici, l'importante e che luilei e con te, il resto non conta.

In poche parole l'amore e' teneressa,attrazione,passione,emozioni,risate,pianti. E' tutto cio' che vale la pena vivere,anche se ti fara' del male.
Quindi amate,amatevi..perche l'amore prima o poi fotte tutti. 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Leeyumismine