Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carly1D    26/10/2013    4 recensioni
Improvvisamente tutto cambiò...
Nuova stanza,nuovi capelli,nuova voce,nuovo stato del mondo...
Dove mi trovo?
'Diventerai ciò che hai sempre voluto essere' solo quello ricordavo della mia vecchia vita.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO!
Mi chiamo Carlotta , ho 15 anni e vengo da Roma.
Questa era la panoramica di pochi anzi di secoli fa perché ora vado per i 35 e le rughe iniziano a farsi sentire.
“Certo che è proprio vero che si rimane sempre piccoli”.
Sono qui per raccontarvi cosa mi è successo quando avevo la vostra età, si anche noi “ vecchi” siamo stati adolescenti o come mi piaceva dire dei “teen”.
Spendevo molto del mio tempo on-line , avevo una stanza sempre in disordine e naturalmente ero pazza di 1 persona o per meglio dire cinque . Ai miei tempi c’erano dei ragazzi che con la loro voce riuscivano a farmi trasportare in un’altra dimensione, avevo fatto di tutto per partecipare a ogni loro concerto .. mia madre si era rassegnata ormai. In molti dicevano che amare qualcuno così lontano da te fosse una cosa stupida ..ma sapete cosa? Io ancora non ci trovo niente di stupido,insomma li portavo sempre nel cuore,mi facevano sorridere e ridere ogni singola volta.
Ma tornando a noi… Questa non è una storia semplice da raccontare ,ma è una bizzarra storia che mi è successa quando avevo la vostra età.

20 YEARS BEFORE….
“Io non capisco la soluzione di questa equazione è 5 perché a te viene 0?”.
Solita routine,dopo 6 ore di lezione finalmente potevo tornare a casa con la mia migliore amica,Caterina.
Tornando a casa stavamo discutendo di un’equazione fatta nell’ora di matematica. Ero la solita “ è brava ma non si applica “ .
Caterina anche se non lo voleva ammettere è più brava di me … ma che dico è più brava di tutti visto che è la secchiona della classe. A volte mi chiedo come fa a sopportarmi poi in un secondo momento me lo ricordo,abbiamo gli stessi gusti musicali.
Siamo entrambe delle directioner ossia fan dei One Direction se ci dovesse essere qualche ignorante alla lettura. Dedichiamo molto tempo a loro e ne siamo felici ,il mio preferito è Niall mentre il preferito di Caterina è Zayn.
Trovo che starei benissimo con Niall si insomma non sono così tanto perfetta ma abbiamo due cose fondamentali in comune… gli occhi(azzurri) e lo stomaco senza fondo. Caterina invece è perfetta,alta,magra il giusto,bionda con gli occhi verdi,e simpaticissima …cosa volete di più dalla vita? Un lucano? No grazie .
“ Guarda che mi sa che hai sbagliato i conti perché l’equazione doveva venire indeterminata cioè con il risultato uguale a 0 , era da studiare per oggi… ma a quanto pare non hai studiato neanche oggi vero?”
“ No , non ho studiato , ma inglese l’ho studiata!”
Cate mi guardo con la faccia da “ Come se fosse una novità” e di fatti sbottò con un :“ E quando mai tu non studi inglese?"
Cate non aveva peli sulla lingua diceva tutto senza problemi .
Comunque aveva ragione l’inglese era la mia materia preferita, forse anche perché aspettavo il momento in cui avrei incontrato Niall e avrei potuto tenerci una conversazione vera e propria .
“ Ma hai letto la notizia ?” le chiesi cambiando discorso , lei quasi adirata mi rispose  “ Quella che Zayn e Perrie si sposano?".
“ Si ma non sei triste “ le chiesi io .
“ In realtà no , dovremo essere felici per lui … “
“ Si lo so ma è triste poi lo hai letto cosa ha detto lui alle fan ?” .
“ Si guarda non mi ci far pensare “ rispose sconsolata.
“ Allora vedi che sei triste ..”
“ No non sono triste sono tristissima …”
“ Però Cate pensavo sarebbe bello essere Perrie per un po’ non è vero?”.

 Perrie pow:
“Odio la mia vita! Non ce la faccio più,non mi fermo un attimo tutto il giorno,e canta e fai le interviste e ricanta e non ti vestire in quel modo e truccati di più.Inoltre per parlare con Zayn ho degli orari e lo posso chiamare solo una volta al giorno!Insomma è quasi mio marito ma andiamo!” dissi a Leight-Anne
“Lo so mi trovo nella stessa situazione,anche se non proprio uguale,ma non è che odio la mia vita solo che vorrei un po’ più di privacy” rispose cercando di aiutarmi. “A volte mi chiedo se mi piacerebbe ritornare una persona insignificante come ero prima..."




#spazioautrice


Holaa!
Allora questo è il primo capitolo della mia seconda fan fiction la prima l'ho eliminata perchè la ritenevo orribile.
Comunque fatemi sapere cosa ne pensate lasciando una bella recensione.
Se volte farmi domande o mi volete solo seguire su twitter sono: @they_akamylife
Un ringraziamento speciale va a.... *rullo di tamburi* Cristiaaa che mi ha incoraggiato e aiutato a scrivere e correggere questo capitolo.
Se volte seguire anche lei è:@CristinaPopes16

Carlotta xx 
p.s. Ho fatto un trailer della fan fiction eccolo qui : 
http://www.youtube.com/watch?v=uuyzAywIUfg
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carly1D