Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RevolutionVoltage   Capitolo: 1
Dalla storia: La porta sbatté alle sue spalle, una, due, tre mandate dopo Harry era impalato al centro della stanza con un paio di dubbi ad invadergli la mente e senza alcuna sicurezza su come si dovesse sentire in quel preciso istante.
Aveva preso un sorso intero di Felix Felicis ed era passata solo un’ora, possibile che l’effetto fosse già sparito? No, ne era certo, la pozione gli circolava ancora nel sangue: la sentiva, riconosceva quel solletichio sottopelle che lo stava accompagnando dall’inizio, quell’instancabile voglia di fare.
Allora perché tutto quel turbamento? Forse perché Piton lo aveva appena chiuso nel suo studio pieno zeppo di ingredienti macabri con Draco Malfoy? Forse era per la smorfia, un ghigno vero e proprio, che quello gli stava rivolgendo allentando il nodo della cravatta verde e argento che portava al collo?
Autore: Hamleys
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: RevolutionVoltage