Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionersA_S    26/10/2013    0 recensioni
Normale giornata di scuola noiosa...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrata della scuola 3A *pow* SM: guardate Asya e il biondino, stanno sempre appiccicati e si tengono la mano. SC: che invidia. Poi si lanciano sguardi... AG: va be', avete visto Sofia e il ricciolino? E la Leti e quel ragazzo carino? SM: uffa. Ilaria *pow* Così non va bene! Zayn sta insieme a quella sfigata e non mi guarda nemmeno. Li separerò, costi quel che costi. Mi avvicino a loro. Leti, Zayn: che vuoi? Io: state calmi, volevo solo parlare. Zayn: be noi no, ciao. Teso andiamo. Leti: certo. Zayn *pow* Io la odio Ilaria, si crede chissà chi. Leti: che c'è? Zayn: la odio. Leti: chi? L'Ilaria? Zayn: si. Ho un brutto presentimento... Leti: quale? Zayn: ci vogliono separare Leti, ci vogliono separare... Niall *pow* Stare insieme a Asya è una meraviglia, lei è fantastica e so che mi ama. Harry mi ha detto che prima o poi dovrò baciarla, ma anche senza baci ci amiamo. Forse Harry, però ha ragione... Asya *pow* Niall mi raggiunse e mi disse: ciao, dolce metà. Io: ciao Niall: senti, Harry mi ha detto che prima o poi ti dovrò baciare. Io: siii… Niall: si, ma io... Lo interruppi subito con il mio primo bacio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionersA_S