Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: itsjudsie    26/10/2013    1 recensioni
'Se cercava perdono, l’avrebbe trovato, ma se pensava che avrei dimenticato, avrebbe fatto meglio a rientrare nella sua cabina ed andarsene.
Come avrei potuto dimenticare?'
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It’s the oldest story in the Universe.
Boy and girl get separated by events.. since then they’ve been yearning for each other across time and space.

Guardai fuori dalla finestra e vidi un uomo, in piedi, appoggiato ad una cabina blu della polizia che mi fissava.
Erano passati mesi dall’ultima volta che l’avevo visto, ed il cuore prese a battermi più velocemente.
Rimasi immobile qualche minuto, mentre lui distoglieva lo sguardo, e poi tornava a puntare gli occhi su di me.
Un paio di volte, dopo le quali ripresi il controllo del mio corpo, e feci un passo indietro, sostenendo lo sguardo.
La mente invece stava viaggiando da un pianeta all’altro, senza fermarsi, immagini alcune confuse, altre tanto vivide da non impedire di farmi male.
Incrociò le braccia ed accennò un sorriso, subito smorzato da uno sguardo triste, gli occhi di chi sa di non poter fare abbastanza.
Se cercava perdono, l’avrebbe trovato, ma se pensava che avrei dimenticato, avrebbe fatto meglio a rientrare nella sua cabina ed andarsene.
Come avrei potuto dimenticare?
I luoghi, i momenti, i sorrisi, le parole dette e anche ciò che non avevamo avuto il tempo di dire.
Il tempo.
L’unica fregatura per chi viaggia con un immortale.
Soprattutto se poi te ne innamori.



 
Note: In questo periodo sto leggendo e scrivendo molto in questo fandom, credo proprio che sia diventato il mio preferito.
Comunque, parlando della storia, l'unica cosa che ho da dirvi è di farmi sapere se vi è piaciuta oppure no, le solite cose insomma.
Il fatto che io preferisca scrivere storie 'tristi' ormai è saputo (lo saranno anche le prossime).
Un bacio a chi ha letto e due a che ha recensito.
-M
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: itsjudsie