Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: WeirdoWriter96    26/10/2013    4 recensioni
Hey!
Sono io, Silkye53...Per vari motivi il vecchio profilo non mi fa accedere quindi, eccomi qui.
Questa è una fic raccontata dal punto di vista di una Yumi adulta, è un'AU.
Come tutto dovrebbe aver avuto inizio secondo me.
Leggete e recensite, vi adoro :*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1 great CL fanfic- WeirdoWriter96 Eppure, è strano .... Quando meno te lo aspetti capitano le cose più assurde... Davvero improbabili in una situazione normale.
Ma accadono.
E volete sapere che cosa noi possiamo fare in merito? Niente.
Può essere tremendo non avere il controllo .... Ma lo è sempre?



La luce fioca del sole penetrò dalla finestra, inondò i miei occhi chiusi, troppo stanchi per aprirsi... Forse potevo rimanermene a letto a dormire ma non sarebbe stato giusto.
Era il mio primo giorno di scuola, mi ero appena iscritta e non avevo idea di come mi sarei dovuta comportare, non sapevo nemmeno se avrei fatto amicizia, se a qualcuno sarebbe interessato conoscermi.
In fondo, nessuno vuole per amica la tipa nuova.
Mi alzai, anche se a fatica e mi diressi a tentoni verso il mio armadio.
Dovevo ancora abituarmi alla nuova casa.
Presi un paio di vestiti e corsi in bagno.
La porta era aperta, la doccia gocciava ancora... Forse mio fratello o i miei erano già andati in bagno per primi quella mattina.
Chiusi la porta e mi sistemai nella doccia, lasciai scivolare l'acqua sul mio corpo pallido e sui lunghi capelli corvini.
Gettai indietro la testa e chiusi gli occhi neri a mandorla.
Uscii dalla doccia silenziosamente esaminando l'intimo che avevo scelto.
Sorrisi fra me e me ed iniziai a vestirmi, asciugai rapidamente i capelli e mi truccai appena.
Non appena scesi le scale mia madre mi accolse con uno sguardo di disapprovazione.
Dovevo solo cercare di capire se era scontenta del trucco, dei capelli o dei vestiti.
- Yumi, è il tuo primo giorno di scuola ...
Decisamente i vestiti.
Non vedevo cosa ci fosse di sbagliato.
Indossavo un paio di jeans neri, delle snikers nere e una felpa grigia.
Squadrai attentamente mia madre e sorrisi appena - Oh andiamo mamma- borbottai.
Insomma, come poteva aver da ridire?
Era una scuola non una sfilata di moda ... Giusto?
La sorpassai velocemente e mi diressi verso il bancone della cucina.
Osservai i cereali riposti accanto al latte caldo e li versai nella tazza.
Ho sempre amato mangiare i cereali a colazione, non so perché ... Mi fa sentire tranquilla,anche ora.
Guardai con attenzione Hiroki, mio fratello minore, che mangiava come un maiale, sbrodolando la sua camicia azzurra.
Sorrisi e mi alzai, presi un tovagliolo e glielo avvolsi al collo.
- Vedi di non sporcarti ok? E' il primo giorno di scuola
- Ho dodici anni, non mi sporco più con il cibo ...
- La tua camicia ha un'altra opinione in merito
Detto questo scoppiai a ridere e presi lo zaino nero che era stato messo all'entrata da mio padre.
- Vai già? - chiese mia madre confusa - E' presto- aggiunse.
Annuii e le diedi un bacio sulla fronte.
- Non voglio far tardi ... Ci vediamo a ricreazione Hiroki
Dopo aver salutato anche mio padre , balzai fuori dalla porta e iniziai a percorrere la strada con estrema tranquillità.





L'enorme cancello verde del Kadic era proprio di fronte a me.
Mi sentivo così piccola di fronte a quel gigante architettonico.
La scuola sembrava un vero e proprio labirinto, le voci degli studenti arrivavano confuse alle mie orecchie, ma ...
- Smettila Odd! Dobbiamo muoverci! Aelita è lì tutta sola ...
La voce roca e profonda di un ragazzo con un accento duro e deciso, sembrava Tedesco ... Arrivò nitida come fosse lì accanto a me.
Svoltai l'angolo e vidi due ragazzi.
Uno basso e magrissimo, i capelli biondi con una ciocca viola alzati sul capo come una specie di cresta da gallo, fin troppo alta oserei dire, aveva gli occhi color nocciola fermi sul ragazzo accanto a lui.... Indossava colori inusuali per un maschio.
Rosa e viola ... Che strano tipo.
 E poi, il suo amico, il possessore di quella voce , stava ancora parlando di una certa Aelita.
Era alto, ben piazzato, i capelli castani che ricadevano disordinatamente su un lato del viso corrucciato, due occhi marroni perfetti e dei vestiti da ribelle, giacca in pelle marrone sopra una t-shirt grigia e un paio di jeans strappati.
Rimasi lì, a guardarli con espressione attonita.
- Hey tu! - esclamò il biondo.
Spostai il mio sguardo verso di lui.
L'altro mi sbatté a terra - Attenta!- gridò ponendosi sopra di me.
Inizialmente cercai di divincolarmi ma poi notai una ragazza dai lunghi capelli neri che attaccava il biondo.
- Ma cosa ...
- Shh, zitta e seguimi, Odd se la caverà
Il ragazzo castano mi trascinò via afferrandomi per un braccio.
Mi portò in un bosco circostante e io non potei fare a meno di chiedermi cosa fosse quella sensazione che provavo.
Era tutto così familiare, il mio istinto, giorni prima mi aveva detto che sarei andata a Parigi per un motivo, che fosse incontrare quel ragazzo?
Non ne avevo nemmeno idea all'epoca ....
Non sapevo ancora che avevo preso la miglior decisione della mia vita quando avevo chiesto ai miei di trasferirsi.
Non lo sapevo davvero.




I nuovi inizi possono spaventare ma , a volte, possono dare il via a qualcosa di sorprendente.
Possono farti conoscere persone stupende.
L'istinto va sempre seguito anche quando si tratta di nuovi inizi.... A volte, l'istinto può portarti a qualcosa di speciale.
E  nemmeno lo immagini.
Le cose belle , come le brutte, arrivano cogliendoti di sorpresa, sta a te decidere che fare della tua vita.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti!
Sono Silkye53, vi sono mancata? Spero di sì.
O- Non sei mancata a nessuno , anzi la gente non vedeva l'ora che smettessi di scrivere le tue oscenità qui ...
Grazie Odd, sempre gentile -.-'
Ad ogni modo, molti di voi già lo sanno , altri no, Outlook ha cancellato la mia e-mail impedendomi di entrare su EFP .
Quindi ho dovuto ricreare il profilo e cambiare nome... Quindi e-mail e così via.
Allora, questa è la prima fanfic che faccio col nuovo profilo.
Ho scelto di iniziare da CL perché ultimamente ne sono ossessionata.
Come avete capito è un'AU .
Questo primo capitolo è corto ma è carico di significato ve lo assicuro , il resto della storia sarà più interessante giuro.
Y- Dubito fortemente, sai? Sei peggiorata ... Per quanto possibile u.u
Anche tu sempre gentile eh?
Bè, spero che il capitolo Pilota vi sia piaciuto e che continuiate a leggere, e spero anche di riuscire a recensire di nuovo col nuovo profilo tutte le vostre fic.
In particolare, quella di Raven Cullen (Così mi ferisci) e di Ludos (She will be loved) che sto amando.
Bene, grazie a tutti di aver letto, recensite in tanti ^-^
- WeirdoWriter96




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: WeirdoWriter96