Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilove1Dfanfiction    26/10/2013    0 recensioni
Amore, passione , gelosia e tragedia. Grace e una studentessa giovane che si è alloggiata al momento al hotel di Las Vegas. Grace non è una ragazza come le altre è diversa in un buon modo e la ragazza ha un problema al cuore .Nel frattempo la band dei One Direction , di cui Grace non è tanto fan, stavano facendo il loro tour del 2013 take me home. Grace vorrà pensare solo allo studio , alla carriera e alla sua salute però la sua vita combierà trovando l'amore della sua vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grace: Grace era una giovane studentessa universitaria. Dalla California si trasferì al Las Vegas per andare all' università per studiare e per avere una buona futura carriera. I suoi familiari, per farle un regalo per il diploma e l' ammissione all'università, le pagarono il viaggio in aereo e pagarono per un straordinario alloggio a uno degli hotel più famosi di Las Vegas. la felicità di Grace era indescrivibile e si promise di impegnarsi fino all'ultimo sforzo e di mantenersi in salute e nient' altro. L'arrivo era prenotato per il 13 giugno e un mese dopo doveva avviarsi all 'università. Grace partì con l'aereo la mattina seguente. Mentre si sedeva guardando al finestrino pensò a quantò sarà meravigliosa la città di Las Vegas e che vorrà visitare e andare a tutti i ristoranti, a tutti i teatri, a tutte le piazze...TUTTO!E per quanto aveva la testa tra le nuvole si addormentò per tutto il viaggio. One Direction (Harry,Liam,Zayn,Louis e Niall) I 5 ragazzi stavano partendo nel loro jet privato per andare a Las Vegas e arrivare lì il 13 Giugno come Grace. Harry si leggeva un suo articolo sul magazine ''Teen Celeb'', Zayn stava dormendo con una busta di marshmellow sullo stomaco , Louis stava sul cellulare a vedere se i suoi capelli erano acconciati bene in ogni intervista , Liam stava sul suo computer portatile a vedere i suoi milioni di tweets dei suoi fan e Niall stava guardando dal finestrino. ''Vai a prendere dei marshmellow da Zayn, finalmente si è messo a darmire!...Non fare rumore idiota!'' disse Louis a Harry. Harry prese alcuni marshmellow ma purtroppo Zayn si svegliò vedendo Harry con metà busta di marshmellow in mano e 3 in bocca e urlò ''Ehi!!Dai non è giusto!!!Lì ho comprati io con i miei soldi!''. Tutti si misero a rideree Louis sussurrò a Liam ''Wow 3 dollari...!'' .Zayn voleva buttare la busta svuotata da Harry a Louis però , vedendolo con la testa tra le nuvole, lo buttò a Niall. ''Ehi!'' disse.''Cosa devo fare per prendermi un pò di tranquillità?''. E Zayn appoggiando i piedi al sedile posteriore disse ''Calmati e bevi una cioccolata, guarda che ti addormenterai! Anzi mettiamoci tutti a dormire .Dai ci aspetta un lungo viaggio domani.''
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilove1Dfanfiction