Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    26/10/2013    2 recensioni
Da quando stanno insieme, Alec ha iniziato a donargli ogni piccola parte di sé, Alec non ha più segreti per i suoi occhi e per le sue labbra. Ma c'è sempre una parte di Alec che Magnus non potrà mai avere. Ed è per questo che a volte fa così male amarlo.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le lampade gettano pozze di luce dorata sulla stanza e sui due corpi abbandonati sul letto sfatto.
Il ragazzo disteso sulle lenzuola ansima piano, con gli occhi azzurri sgranati fissi sul soffitto, il viso giovane e sottile circondato da disordinati capelli scuri. L'uomo sopra di lui si muove, sembra ondeggiare con movimenti ritmici dei fianchi, fa scorrere con tocchi esperti le mani sul petto del ragazzo.
Pelle che brucia sulla pelle, labbra umide, baci disperati. Gemiti soffocati nella notte, parole d'amore soffiate nelle orecchie, brevi urla improvvise che riecheggiano nella stanza. Le mani si cercano e si stringono, si separano per scorrere sui corpi con gesti ora delicati ora voraci e intensi. Alec chiude gli occhi, si inarca leggermente e schiude le labbra, mormora qualcosa, ripete sempre la stessa parola in un sussurro incomprensibile. Magnus lo bacia per l'ennesima volta sulla fronte e continua a muoversi, animato dall'estasi, e improvvisamente capisce qual è la parola che Alec sta ripetendo in quel tono così basso, implorante.
Jace.
-Jace...
Magnus non smette di muoversi; il suo corpo è ancora caldo, ma il suo cuore si è fatto freddo. Stringe piano le mani intorno ai polsi di Alec, come se con quel gesto potesse afferrare e tenere con sé la mente ormai distante del ragazzo. Una lacrima, un'unica lacrima, gli affiora all'occhio e scorre rapida lungo il suo viso, fino a perdersi nel vuoto.
Jace.
Jace, continua a mormorare Alec. Jace.
Alec è lì con lui, Alec è suo. Da quando stanno insieme, Alec ha iniziato a donargli ogni piccola parte di sé, Alec non ha più segreti per i suoi occhi e per le sue labbra. Ma c'è sempre una parte di Alec che Magnus non potrà mai avere. Ed è per questo che a volte fa così male amarlo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter