Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Sere_Swag    27/10/2013    4 recensioni
Justin si vuole prendere un pò di riposo dalla sua fama, vuole andare in un posto più tranquillo, anche se sarà difficile dato che è una star di fama mondiale! La sua guardia del corpo, Kenny Hamilton, gli propone di stare per un pò a casa da lui..farà in modo che i paparazzi non lo disturbino! Justin accetta ma non è a conoscenza della nipote di Kenny: Hilary!
Hilary ha 18 anni e frequenta il liceo in cui è anche la giornalista del loro notiziario. Ha perso i genitori quando aveva circa 11 anni e da lì è andata a vivere con lo zio Kenny e la zia Alicia. Si ritroverà a dover condividere la casa con Justin Bieber, la pop-star amata da milioni di ragazzine! Peccato, però, che lei non rientri in questa categoria..o almeno, non per ora..!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Kenny, Scooter Braun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Justin's part*

"Mamma tra poco arriva Kenny e chiedi a lui, va bene?" dico rivolto a mia mamma seduta sul divano.
L'ho chiamata poco fa dicendole che sarei andato a vivere per un pò da Kenny e subito si è precipitata a casa mia, e da quando è arrivata, non fa altro che farmi domande su domande: "Quando te ne andrai?" "Per quanto starai li?" "E questa casa rimarrà vuota?" "Hai già fatto le valigie?" "Ma continuerai comunque a scrivere le canzoni per il nuovo album, vero?"

Uff..mi sono stufato di tutte queste domande.

"Si, scusa tesoro. E' solo che sono preoccupata per te! Anche se non viviamo insieme ti sentirò comunque molto lontano, dato che Kenny non abita molto vicino" 
"Sono 10 minuti di macchina, mamma" dico alzando gli occhi al cielo.
"Bhe sono comunque tanti" dice sicura di se.

*Driin* 

Sento suonare la porta e mi dirigo verso di essa per aprirla.

"Kenny, Scoot! Finalmente! Non ce la facevo più, mamma è qui e non ha fatto altro che farmi domande" dico disperato.
"Hahahah, è una donna! Sono tutte così" dice Kenny dandomi una pacca sulla spalla oltrepassandomi diretto in salotto. Stessa cosa fa Scoot mentre io chiudo la porta.
"Ho sentito dire che Chaz, Ryan, Cristian e Caitlin sono già lì" dico rivolto a Kenny, una volta arrivato in salotto.
"Si, spero solo che Hilary non li incontri" mi risponde.
"Vabbè ma tanto non succederebbe niente, non sono amici suoi e quindi nessuno le dirà niente" dico facendo spallucce.
"E qui ti sbagli!" dice Scooter entrando nella conversazione.
"Cosa vuoi dire?" dico sedendomi sulla poltrona difronte al divano.
"Ho visto Hilary parlare con Chaz, prima, al parco" 

Prendo in fretta il cellulare, digito il numero di Chaz e lo chiamo.

"Pronto?" dice la voce dall'altra parte del telefono.
"Chaz, non dire assolutamente niente alla nipote di Kenny!!" dico allarmato, mentre mamma, Kenny e Scoot mi guardano preoccupati.
"Lo sa gia" dice quasi sussurrando per non farsi sentire da me.
"Come fà a saperlo?" dico alzando il tono di voce.
"Lo ha scoperto, mi conosce da molto tempo e ha capito che noi ci siamo trasferiti qui per stare vicino a te" 
"Va bene, non preoccuparti, ciao"

Chiudo la chiamata e appoggio il telefono sulla poltrona su cui sono seduto.

"Come ha fatto a saperlo?" dice Scooter rivolto a me.
"Mi ha detto che si conoscono da tanto tempo e lei non ha fatto alcuna fatica a capire che si sono traferiti lì per starmi vicino" 
"Si ma può essere che ti eri comprato casa lì, come fa a sapere Hilary che starai da me?" dice Kenny sistemandosi sul divano.
"Può essere che Chaz alla fine le abbia detto tutto" dico facendo spallucce.
"Io ora devo andare, sono quasi le 6.00 p.m ed ho un impegno" dice mia mamma alzandosi. "Ci vediamo" dice salutando tutti e andandosene.
"Ma perchè tua nipote non doveva saperlo?" dico riovolto a Kenny.
"Si arrabbierà tantissimo, ti ha sempre odiato" dice disperato.
"Ah..di bene in meglio vedo"
"Già!" dice Kenny, non prestando molta attenzione a ciò che ho appena detto.
"Ma non capisco perchè si arrabbi così tanto! Insomma tu vivi per i fatti tuoi e lei per i suoi, perchè le dovrebbe dar fastidio?" chiedo.
"Justin, cosa non hai capito della frase "Hilary vive con Kenny" ?! Te lo abbiamo detto circa venti volte" dice Scooter esasperato.
"Ah ma vivete proprio sotto lo stesso tetto?" dico rivolto a Kenny.
"Ecco! Lo hai capito!" dice Kenny per poi ridere.
"Ma quindi in casa ci siete tu, tua moglie, tua nipote e i suoi genitori?"
"I genitori di Hilary sono morti sette anni fa in un incidente, ecco perchè vive con me e con Alicia! Abbiamo noi il suo affidamento dato che sono l'unico zio che ha" dice con un velo di tristezza nella voce.
"Sono morti ache gli altri?" 
"No, la mamma era figlia unica e suo padre, ossia mio fratello, aveva solo me come fratello e quindi è stata affidata a noi"
"Mi ricordo ancora quando andava nella camera dei genitori e si sedeva sulla sedia a dondolo. Continuava a ripetere "Mamma e papà arriveranno da un momento all'altro, li aspetto perchè voglio che mi diano la buonanotte" dice Scooter abbassando la testa.
"Il giorno in cui le abbiamo detto che doveva venire ad abitare con noi, a casa nostra, si mise a piangere perchè diceva che non poteva abbandonare la casa perchè mamma e papà si sarebbero arrabbiati se al loro ritorno non l'avessero trovata" racconta Kenny con gli occhi lucidi.  
"Adesso lo schock le è passato?" chiedo.
"Si per fortuna! Solo che se li sente nominare sta malissimo" risponde Kenny.
"Immagino" 
"Allora Justin, quando ti trasferirai da Kenny?" dice Scooter cambiando discorso.
"Probabilmente domani o dopodomani, farò le valigie entro oggi!" dico
"Ecco bravo! Hahaha" dice Scooter, per poi ridere
"Dai, noi ora andiamo, ti farò sapere se venire domani o fra due giorni" dice Kenny salutandomi, segiuto da Scooter.

Li accompagno alla porta e li saluto una seconda volta per poi dirigermi in camera mia e preparare le valigie.
Fra non molte ore vedrò la famosa Hilary Hamilton!
Non vedo l'ora!

-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  

*Hilary's part*

Sto andando a casa. Dopo la notizia datami da Chaz sono andata via in fretta, salutandolo in modo freddo.
Una volta davanti a casa prendo le chiavi dalla tasca e apro la porta, poggio le chiavi sul mobiletto all'entrata dopo aver chiuso la porta.

"Zia, è arrivato lo zio?" chiedo precipitandomi in salotto, trovandola lì.
"Non ancora, ma dovrebbe arrivare a momenti. Come mai lo cerchi?" dice appoggiando la rivista, che stava precedentemente leggendo, sul tavolino.
"Mi ha tenuto nascosta una cosa abbastanza fondamentale" dico appoggiando il cellulare con le cuffiette sul tavolino, per poi sedermi accanto a mia zia.
"Ossia?"
"Ju-" mi interrompo sentendo la porta d'entrata aprirsi, mi alzo di scatto dal divano e aspetto che mio zio entri in salotto e appena me lo ritrovo davanti gli punto un dito contro.
"Tu! Perchè non mi ha detto che Justin sarebbe rimasto a vivere per un pò da noi?" dico urlando.
"Hilary, aspettavo il momento giusto!" dice con voce mortificata.
"Quando verrà?" dico abbassando il dito e calmandomi un poco.

Silenzio.

"Allora?" continuo. Prende un respiro e poi si decide a parlare "Domani" dice con voce sottile.
"Ma che diavolo..? Stai scherzando, vero? Dimmi che non lo stai dicendo sul serio, ti prego" dico quasi supplicandolo.
"Lo abbiamo deciso poco fa io e Scoot, chiamerò Justin e lo informerò della nostra decisione" dice tolgiendosi il giubbotto per poi andare all'entrata ed appenderlo all'attaccapanni lì davanti.
"Per quanto resterà qui?" dico seguendolo.
"Non lo so" dice girandosi verso di me.
"Dove dormirà?" chiedo guardandolo. 
"Nella camera degli ospiti" dice con fare ovvio, annuisco e vado al piano di sopra.

Starà nella camera degli ospiti, la stanza in fondo a destra. Meglio. Più lontano è, meglio è.
Entro in camera mia, prima porta a sinistra, e chiudo la porta alle mie spalle. Poi mi tolgo le Supra e le metto nel portascarpe situato nel bagno difronte camera mia.
Al secondo piano ci sono sei stanze in tutto: tre a destra e tre a sinistra.
Le prima due porte sono la mia camera a sinistra e il bagno a destra, le seconde porte sono la camera dei miei zii a destra e il secondo bagno a sinistra, e per finire, nelle ultime due porte ci sono la stanza degli ospiti a destra e la palestra a sinistra.
Poi in fondo al corridoio ci sono delle scale a chioccia che portano su in mansarda, dove abbiamo messo tutte le cose che c'erano nella mia casa, quando i miei genitori erano ancora vivi.
Rientro in camera e cerco il mio cellulare. Guardo sul letto, sul comodino, per terra, sotto al letto, sulla scrivania. 
Niente. Non c'è.
Scendo al piano di sotto e vado in cucina, dove trovo mia zia che prepara la cena. Cerco il cellulare anche lì. Nulla. Non c'è nemmeno qui. Dove cavolo l'ho lasciato?

"Cosa stai cercando Hilary?" chiede mia zia girandosi verso di me.
"Il cellulare, non lo trovo. In camera mia non c'è e, a quanto pare, non è nemmeno qui" dico appoggiandomi alla cucina.
"Hai controllato in salotto, sul tavolino?" dice continuando a cuocere la carne. 

Mi drizzo in piedi con gli occhi che si illuminano e vado ad abbracciarla da dietro.

"Grazie!"
"Hilary, stai attenta, ti bruci se fai così" dice allontanandosi dal fuoco per non farmi bruciare le mani. "Grazie" le dico un'ultima volta prima di sfrecciare in salotto dove trovo mio zio con l'I-Phone in mano. 
"Che fai?" gli dico prendendo il cellulare con le cuffiette.
"Sto cercando il numero di Justin, devo avvertirlo della decisione presa da me e Scooter" dice facendo scorrere la rubrica con il dito.
"Ok, ciao" dico andandomene di nuovo al piano di sopra.

Mi sdraio sul letto e stacco le cuffiette dal telefono per poi riporle nel primo cassetto del comodino alla mia sinistra. Sblocco l'I-Phone e noto che sono le 7.03 p.m .
Oggi è volato il tempo, tra l'iscrizione a scuola, il pisolino e tutto il resto si sono già fatte le 7.00 p.m .
Vado sull'app di Facebook e trovo un messaggio da Chanel:

"Ciao, puoi darmi il tuo numero di telefono? Vorrei parlare un pò di più con te ma non sei quasi mai online e non so come contattarti" (Inviato alle h: 3.52pm)

Le rispondo:

"Non c'è bisogno. Vediamoci domani mattina alle 8.00 a.m davanti allo Starbucks difronte la "New York City High Scool" (Inviato alle h: 7.06pm)

Poi esco da Facebook e appoggio il telefono sul comodino, chiudendo gli occhi. 
Non mi va di dare il mio numero di telefono ad una sconosciuta, fan di Bieber.
Chissà poi in qunte poi mi chiamerebbero per avere novità di lui, soprattutto ora che verrà a vivere per un pò qui. 
Ancora non mi spiego il motivo per cui mio zio gli ha offerto di venire qui. Insomma, sa che lo detesto e lo fa venire qui? Non ha senso.
Domani arriverà, non so di preciso quando. Spero solo di non esserci.

"Hilary, scendi! E' pronto" sento urlare mia zia dal piano di sotto. Mi alzo dal letto ed esco da camera mia. "Arrivo" urlo, per avvertirli che sto arrivando e che non c'è bisgono di urlare una seconda volta.

Arrivo in cucina e mi siedo in quel tavolo rettangolare posto al centro della stanza. 
Mi siedo al solito posto trovandomi, come al solito, mio zio difronte e mia zia alla mia sinistra. 
Ceniamo in silenzio, cosa alquanto rara. Ecco perchè decido di romperlo.

"Mamma mia, è morto qualcuno?" chiedo guardandoli. -Ironia portami via- penso.
"Bhe, in effetti c'è un pò di silenzio" dice mio zio prima di mettersi un pezzo di carne in bocca.
"Veramente zio? Non lo avevo notato" il sarcasmo riempie la frase che è appena uscita  dalla mia bocca.
Silenzio.
"Quando inizia la scuola?" chiedo a mia zia.
"Dovrebbe iniziare Lunedì 12, dopo controllo" Annuisco. So che non controllerà, perchè se ne dimenticherà.
"E..quando arriva, precisamente, il pulcino canterino?" dico bevendo un sorso di acqua. Mio zio ride, strozzandosi con il cibo. Mia zia inizia a dargli dei colpi sulla schiena. Ma io non ho capito a cosa è dovuto tutto ciò.
"Hahahaha oddio! Pulcino canterino? Da dove l'hai presa?" dice cercando di calmarsi
Oh, è per questo che rideva.
"Si, è biondo. I pulcini sono biondi!" dico con fare ovvio, finendo di mangiare. "Allora? Quando arriverà precisamente?" Quante volte dovrò ripetere questa domanda?
"Domani pomeriggio. Verso le 3.00pm" dice mio zio una volta calmatosi.

Oh, ma non poteva venire di mattina? Non dovevo presentarmi, mostrargli la casa ecc..
Ah giusto! Non sanno che domani mattina devo uscire! Meglio avvisarli ora, dopo sarà troppo tardi..staranno già dormendo!

"Domani mattina devo uscire! Incontro la ragazza che ho conosciuto a scuola" dico iniziando a sparecchiare.
"Verso che ora esci?" chiede mia zia alzandosi ed aiutandomi a sparecchiare.
"Non so! L'appuntamento è alle 8.00am. Calcolando che devo andare dove c'è la scuola e in macchina ci voglono 5 minuti..uscirò alle 7.45am" dico facendo spallucce.
"E non si usa chiedere il permesso?" chiede mio zio.
"So già che mi direte di si, perchè mi volete bene" dico con un sorriso a 32 denti.
"Sei una ruffiana" dice mio zio scuotendo la testa.
"Lo so" dico andandolo ad abbracciare. 
"Che ore si sono fatte?" dice guardando l'orologio sul suo polso sinistro.

Uhm, sono le 8.24pm ed io non so che fare. 
Mio zio si alza e si dirige in sala sdraiandosi sul divano, mentre io rimango in cucina con mia zia.

"Hai bisogno di una mano?" chiedo avvicinandomi a lei.
"Non hai nient'altro da fare e ti stai annoiando, vero?" dice girando il viso verso di me, pe rpoi rigirarlo e continuare a lavare i piatti.
"Già" dico iniziando a lavare i piatti nel secondo lavandino, per poi asciugarli e riporli al loro posto.

Una volta finito noto che sono quasi le 9.00pm e dato che non ho nulla da fare vado in camera mia, accendo la luce prima di entrare. Ho paura del buio.
Paranormal Activity ha brutti effetti su di me.
Entro in camera chiudendo la porta alle mie spalle per poi prendere da un cassetto sotto al mio armadio un pigiama con Winnie The Pooh. 
Ecco che il mio lato infantile esce fuori.
Vado in bagno e metto gli indumenti che avevo addosso, nel cesto della biancheria sporca, per poi ritornarmene in camera, stendermi nel letto e spegnere la luce, tenendo accessa l'abat-jour, per poi chiudere gli occhi e dormire.

________________________________________________________________________________________________________________________________


-Spazio Autrice-
Eccomi di nuovo qui ragazze. 
Lo so, sono passati tre giorni dall'ultimo aggiornamento..non ammazzatemi :O 
Vi chiedo scusa se trovate degli errori di scrittura. L'ho riletto tre volte ma può essermi scappato qualcosa anche a me!
Ringrazio le 32 visite e le 5 recensioni avute nel secondo capitolo.
Ringrazio soprattuto @swagirls_ <3
Allora, spero vi piaccia questo capitolo. Come avete notato ho cambiato lo stile dei dialoghi, come suggeritomi da @justinsgirl (Ringrazio anche lei <3)
Fatemi sapere, tramite una recensione, cosa ne pensate del capitolo, se fa schifo, se è bello, se è meglio che smetto di scrivere l'intera storia ecc.., mi farebbe molto piacere :)
So che, comunque, questo capitolo (e non solo), non sia molto interessante, ma sono capitoli di passaggio che servono per arrivare a determinati momenti della storia. Abbiate pazienza! <3
Detto ciò vi auguro una dolce notte, data l'ora. 
Vi ringrazio già da ora, nel caso mi vogliate lasciare una recensione.
Vi Voglio Bene <3

Baci,Sere <3 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Sere_Swag